Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2a patch ufficiale


Messaggi raccomandati

Alcune news sulla patch ufficiale da PCmdaily:

Questa è la lista preliminare dei miglioramenti apportati dalla beta-patch quindi questa lista verrà molto presumibilmente ampliata.

3D

* Correction to a crash on some machines that can prevent 3D races being played.

* Correction to a bug at end of race when the winner of a classic race appeared in a yellow jersey.

* Correction to the display of sponsor logo, which did not always appear on leader jerseys.

CAREER

* Correction to crashes during Tour de France 2010

* Correction to a bug which, in some cases, could prevent the selection of a team (empty list).

* Correction to a bug which made rider unavailable after a stage was cancelled.

* Correction to a bug which automatically cancelled participation in races such as : Tour de Sarthe, Circuit de Lorraine, Tour of Slovenia, etc...

* Slight adjustment to progress of young riders, who now take a little longer to reach the top level.

* Slight adjustment to decrease in attributes of older riders, who now lose their level more slowly.

INTERFACE

* Correction to a display refresh bug when arriving on equipment page.

* Correction on Search page

* Various corrections to management pages.

* Correction to a bug in the display of a rider's achievements at the start of a season. 2nd places could be displayed as 1st and 3rd places could be displayed as 2nd.

* Retired riders no longer appear in Search and Shortlist pages

* Some rider nationalities modified.

* Objectives revised for some Continental teams

* Correction to display bug on the logo of the sponsor "M1-d'oeuvre"

Non si sa ancora quando sarà rilasciata la seconda patch, sul forum di pcmdaily dicono che forse sarà pronta per i primi di settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

soprattuto se sei nel continental... perchè se uno parte con la csc che ha 16.000.000\anno non è un problema, certo fare il pro tour con 2.000.000... non puoi neanche prendere giovani e farli crescere in modo da avere dei mini-campioncini ogni anno, perchè tanto non hai neanche i soldi per sponsorizzarli (e da quanto mi è sembrato di vedere, senza sponsorizzazione in pcm07 non vai da nessuna parte, al contrario del precedente capitolo... o mi sbaglio??)

Link al commento
Condividi su altri siti

però come ho scritto sono solo le prime correzioni presenti nella beta, speriamo risolvano anche i problemi che avete citato visto che mi sembra siano stati segnalati nel forum ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

* Slight adjustment to decrease in attributes of older riders, who now lose their level more slowly.

Cioè scusate, se c'era un buon progresso era che i ciclisti un po' più in là con l'età non diventano subito delle pippe e questi vogliono cancellarlo? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è già qualcosa anche se secondo me è ancora poco, potevano fare di più e mi stupisce un po' che ci mettano così tanto per risolvere questi problemi

bubba "la gatta frettolosa fece i gattini ciechi".... :wink:

meglio che faccian con calma... tanto con agosto di mezzo settembre è il minimo come scadenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

slowly--> più lentamente

quindi il loro livello cade più lentamente

Ma non ho capito la collocazione nel tempo della frase, cioè loro voglion dire "Con la patch il loro livello cadrà più lentamente" o "Con la patch il loro livello cadrà più velocemente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...