Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Primissimissime impressioni sul nuovo Cycling


Messaggi raccomandati

Come al solito, grande Turk!!!! Piccoli (si fa per dire) Dumaron crescono.....

Levi non so quanto la mia disamina possa esser corretta (servirebbe un vero programmatore :wink: ) e t'assicuro che avrei preferito non scriverla eheheheh

Fatto sta che purtroppo il problema rimane, e mi chiedo chi riesca come la storia nel singleplayer dell'Acqua e Sapone a giocarci bene come faccia... non oso poi pensare a come possa girare sui PC notebook... mi vengon i brividi eheheheh

Diciam che non vorrei dover reinstallar cym2006..... :thumbup:

Ora ci stan le pressioni della Focus, ci sta l'obbligo (???) di rilascio entro una certa data, ci stan le poche risorse, ci sta che quando programmi 1 cosa non puoi prevedere tutto, ma questo problema è verificabile con 1 minimo di Beta-Test, e rilasciar un gioco affetto da un tale problema rasenta il disinteresse verso i consumatori finali...

Vero ragazzi arriverà la (le) patch, e spero con tutto il cuore che risolvano, e ho ancora fiducia piena in loro, ma intanto chi ha preso il gioco (a parte me che l'ho fregato a un amico eheheheh) i soldi li ha gia dati, ORA, e non BUGGATI...

Ciò non vuol esser polemica, sono stato sempre (e rimango) il primo che ride delle cacce ai bug tipiche di ogni uscita di giochi (cym, fottball manager, etc), ma qui ci si trova di fronte a un gioco che si impalla, cosuccia un pochetto pesantuccia a mia idea... :thumbup:

CyanaBoys a voi l'onere di risollevare come sempre le sorti di questo mitttico gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, innanzitutto direi un grazie a tutti voi che ci avete omaggiato delle vostre impressioni! L'analisi del mangiarane mi sermbra buona, alla fine la grafica è già ottima, non possiamo aspettarci ogni anno miglioramenti stranetti!

Il fatto però di poter scegliere i ruoli per ogni corsa, a me sembra un'ottima cosa!!

Per la carriera? Gli obiettivi dei capitani ci sono ancora? É cambiato qlc!

Per la salita, direi si che non è il max ciò che ha descritto Heras!! Spero si migliiori con le patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la carriera i corridori più importanti ti danno il programma ad inizio stagione di solito. A me con l'A&S ancora non l'hanno dato e mi sto arrangiando un pò alla cavolo....

Turk con Ramcleaner la situazione migliora?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda video è una cosa, la ram un'altra e la cpu un'altra ancora. Quindi la scheda video nn può sostituirsi alla ram e alla cpu. Tutte e tre hanno compiti completamente diversi anche se sono legati nella progettazione di un programma. Perciò nn sono d'accordo con quanto dici, Turk unitamente al punto 1. E' infatti impossibile che "il comparto grafico programmato non va a utilizzare la scheda video (paradossale visto che a ciò è deputata) e va perciò ad intasare la RAM creando questo vampirismo". Più probabile invece che "ciò che frega la RAM sono i calcoli di gestione unitamente al fatto che non la svuoti" ma qui il discorso è molto amplio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la carriera i corridori più importanti ti danno il programma ad inizio stagione di solito. A me con l'A&S ancora non l'hanno dato e mi sto arrangiando un pò alla cavolo....

Turk con Ramcleaner la situazione migliora?

quoto in toto...

Gensi insomma ti dirò ti dona 1 tappa di vita.... diciam come una boccata d'aria ma nulla piu...

Gensi te come te la cavi con grafica/rallentamenti/blocchi... qui di partita in partita mi pare si peggiori, come se il gioco degradasse via via... mah

La scheda video è una cosa, la ram un'altra e la cpu un'altra ancora. Quindi la scheda video nn può sostituirsi alla ram e alla cpu. Tutte e tre hanno compiti completamente diversi anche se sono legati nella progettazione di un programma. Perciò nn sono d'accordo con quanto dici, Turk unitamente al punto 1. E' infatti impossibile che "il comparto grafico programmato non va a utilizzare la scheda video (paradossale visto che a ciò è deputata) e va perciò ad intasare la RAM creando questo vampirismo". Più probabile invece che "ciò che frega la RAM sono i calcoli di gestione unitamente al fatto che non la svuoti" ma qui il discorso è molto amplio...

Vinivi tutto corretto :smilie_daumenpos:

Oddio alla fine poi anche io ho ribadito che dovrebbe esser il punto 2 :smilie_daumenpos:

Certo ogni componente HW è diverso ma come dici tu collegato agli altri, non parlo di sostituzione ma di corretto utilizzo/programmazione, e permettimi in cym mi sa che non c'è se mentre gioco la Scheda grafica è occupata pochissimo mentre ram e cpu totalmente (e questo gia dalle prime tappe quindi vuol dire che il "difetto" è in origine :smilie_daumenpos: ).

A seconda di come predisponi un programma, il reparto grafico può essere addossato a operazioni della GPU (schvideo) o della RAM, qui mi sa che la GPU se la sian dimenticata eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in toto...

Gensi insomma ti dirò ti dona 1 tappa di vita.... diciam come una boccata d'aria ma nulla piu...

Gensi te come te la cavi con grafica/rallentamenti/blocchi... qui di partita in partita mi pare si peggiori, come se il gioco degradasse via via... mah

Un palliativo insomma...

Io ho notato che a dettagli minimi o massimi scatta ne più ne meno e anch'io ho notato il degrado che hai segnalato tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un palliativo insomma...

Io ho notato che a dettagli minimi o massimi scatta ne più ne meno e anch'io ho notato il degrado che hai segnalato tu..

Si un palliativo...

Già poco importa il dettaglio (vabbè ovvio con tutto a palla si consuma prima... madonna pare di parlare di benzina...)

Già degrado credo sia la parola giusta... poco alla volta il gioco cala... quasi a chieder di esser reinstallato....

di buono c'è che i save te li mette nei documenti creando lui una cartella... almeno...

Altre immagini per lor signori...

liquigasjv9.th.jpg

Liquigas

volataoy8.th.jpg

Volata Caisse si è davanti a Boonen e Freire... chissà come andrà...

risultatidp6.th.jpg

Vittoria nostra alla fine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non fare nulla di poco gradito (in tal caso autorizzo Francè e gli altri mod a cancellar subito topic), nel riportare qui le mio "personalissime" prime impressioni sul gioco a modi recensione :shock2:

Giusto per evitare anatemi di chi il gioco lo attende (come me) da Imbo, non ho "tradito" il buon Francè, ma solo avuto il sedere che un mio amico abbia acquistato il gioco (conosciuto mewdiante me anno scorso) via download, e oggi partisse per 20gg di vacanza con morosa...

Potevo dire di no??? gli ho promesso di accudirlo bene e dargli da mangiare et voilà, in attesa che arrivi in Italia e venga recapitato nelle mie manine la versione scatolata e "ufficiale" targata imbogames mi accingo a muovere i primi passi in questa versione....

KRUMIRO! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olly vecchia canaglia!!!!! :banghead:

ma come va????

Bene, bene, e te? Sto leggendo un po' ste robe qua del videogioco da scaricare..

Comunque pure io mi schiero con Imbo. Magari si risparmia un 5 euro a scaricare il videogioco perchè quei 5 euro secondo me sono di contributo a tenere in piedi la comunity. Ormai son 4 anni che siam qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene, e te? Sto leggendo un po' ste robe qua del videogioco da scaricare..

Comunque pure io mi schiero con Imbo. Magari si risparmia un 5 euro a scaricare il videogioco perchè quei 5 euro secondo me sono di contributo a tenere in piedi la comunity. Ormai son 4 anni che siam qua..

bene anche io torno giusto mo da Varazze: mare, donna e concerto dei Buio Pesto eheheheh

Con Imbo sempre e comunque indipendentemente dal prezzo...

Il gioco in download non è ita cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...