Vai al contenuto

Randy_Orton_92

Utenti
  • Numero contenuti

    430
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Randy_Orton_92

  1. Facciamo un minitour? Non pista però, database ladder
  2. Ci sono, ma se si iniziasse alle 20.30 sarebbe meglio...
  3. Rinnovo l'invito per stasera... Qualcuno ha voglia di fare un mini?
  4. E' compatibile con l'altro PACK postato sul forum?
  5. Database personalizzato perchè è vero che la differenza la fanno gli umani, e proprio per questo uno deve decidere la squadra che più si adatta alle proprie qualità.
  6. Ci sono... Però IMHO in un minigiro con il paves vince chi sceglie la squadra per primo! A meno che nell'aggiornare il database non abbiano fatto miracoli con i paveisti, mettendogli 50 in montagna e 60 a cronometro.
  7. Here I am. PS: Per quell'analfabeta di paolo quello scritto qua sopra vuol dire "io ci sono"
  8. Ah, dimenticavo. Per il solito problema del router, io non potrò hostare. Quindi HOSTER CERCASI
  9. 5 tappe, io avevo in mente queste specialità: Pianura CronoScalata Paves Tappone Cronometro specialisti. Allora, visti i risultati dei Minigiri personalizzati, ovvero partenza alle 2 e mezza di notte, Bug dei capitani, IA che non porta i corridori più forti, io direi che bisogna cercare un tour che abbia queste caratteristiche. Non essendo un maniaco dei calendari ciclistici, c'è una tappa con tutte e 5 le specialità riportate qua sopra? Per l'orario io avrei fissato una partenza alle 21, massimo 21.15. Tanto lo sappiamo benissimo, che tra la scelta delle squadre, problemi di collegamento di qualcuno e cazzate varie, prima delle 21.30 non si parte mai. Appuntamento alle 20.45 su MSN! Chi c'è?
  10. Ehm, 12 secondi per la precisione... NUN T'ALLARGA' A BORGHESE Comunque Guti mi ha fatto l'ultimo chilometri a 35km/h, quando in genere andava a 50km/h! Colpa mia...
  11. IMHO un minigiro stupendo. Peccato che sarò in montagna con un mio amico e quindi non potrò partecipare...
×
×
  • Crea Nuovo...