Vai al contenuto

Vinivi

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vinivi

  1. La scheda video è una cosa, la ram un'altra e la cpu un'altra ancora. Quindi la scheda video nn può sostituirsi alla ram e alla cpu. Tutte e tre hanno compiti completamente diversi anche se sono legati nella progettazione di un programma. Perciò nn sono d'accordo con quanto dici, Turk unitamente al punto 1. E' infatti impossibile che "il comparto grafico programmato non va a utilizzare la scheda video (paradossale visto che a ciò è deputata) e va perciò ad intasare la RAM creando questo vampirismo". Più probabile invece che "ciò che frega la RAM sono i calcoli di gestione unitamente al fatto che non la svuoti" ma qui il discorso è molto amplio...
  2. Grazie Wanka per le informazioni interessanti. L'aspetto manageriale e di gestione sembra colmare le lacune che (soggettivamente sia ben inteso) avevo notato. Ne ho un'altra che mi infastidiva rispetto al 2006, speriamo che abbiano migliorato anche quella!!!
  3. Novita sull'aspetto manageriale? sulla gestione dei corridori?
  4. come si forma un treno per le volate? assegnando i gregari al velocista?
  5. Salve. Sapete darmi indicazioni circa l'aspetto manageriale del gioco (variazioni rispeto all'anno scorso)? Ovviamente la domanda è rivolta a chi ha scaricato il gioco!
  6. Molti dei problemi di bug causati da questo gioco sono dovuti alla temperatura elevata che raggiunge la scheda video con le impostazioni al max.
  7. Ciao a tutti. Ho appena giocato alla demo del gioco. Graficamente il gioco è ancora migliorato, meglio anche la giocabilità. Manca però la mappa della corsa durante la gara, nn so se un problema di demo, sarebbe una mancanza "pesante" se fosse così anche nella versione completa
×
×
  • Crea Nuovo...