Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

di luca il piu' forte o......


justin

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda Riccò (anche lui potrebbe avere preso qualcosa) non sospetto di lui perchè a sì vinto alle 3 cime ma ha avuto giornate di crisi, dove ha perso minuti.

Io penso che Riccò (come gli altri) fino a prova siano innocenti, però stai usando due pesi e due misure...

Riccò giornate di crisi non ne ha avute, solo l'Izoard, e per uno che è al Primo Giro, ed era considerato (dopo i figuroni nel Nord alla prima esperianza) un uomo da classiche, se permetti è un grandissimo risultato vincere sulle 3 Cime ed essere tra i primi 6....

Ripeto: per me sono innocenti tutti senza prova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avete visto di luca che forte che è? riesce a staccare simoni e cunego sulle loro salite non è che ha preso qualcosa? per me di luca è come pantani un dopatone che per vincere ha bisogno di usare sostanze illegali contro corridori puliti( simoni cunego riccò) :biggrin::shock2: :shock2: :shock2:
In effetti Camosciod'Abruzzo non mi fa tanta paura... se non fosse che scrive talmente attaccato che non si capisce niente.... (poi è pure GoBBo, sarà mica amico di Moggi)...

Rispondere...Rispondere a Chi caro Emmea90???a uno che come Nick ha un Nome da checca???(Justin :mrgreen: )

Vedi mio caro justin, anzitutto su Pantani prima che sul Killer non devi permetterti...Infangare il Nome di Marco ancora a 3 anni dalla sua Morte è patetico ma allo stesso tempo Facile come fregare un Chupa Chups a un Pargolo indifeso!!!

Sul Killer poi cosa devo risponderti???Probabilmente avrai ragione Tu un giorno oppure oggi stesso quando Il Killer(mi auguro di No..)scoppierà sullo Zoncolan così la finirai di sparare Colossali Cazzatone!!!Ti faccio presente che nel 1999 Danilo ha già vinto un Giro d'Italia Baby...cm ha ricordato Lui qualche dì fà!!!Non è che in salita va forte da un giorno all'altro.E poi staccare Simoni e soprattutto Cunego di questi Tempi(per lo meno fino alle 3 cime)non è che sia Difficilissimo, eh??

SUn anno fa si discuteva che Danilo avesse sbagliato preparazione anticipandola di Troppo..ora siccome la Ritardata vincendo la Liegi è Un Dopato!!!Mah... :dubbio:

Ti ripeto Io ti parlo da Tifosissimo, da Abruzzese D.o.c...da Terrone Puro se vuoi metterla così!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi ho letto simpaticamente che Ti stai "cacando sotto "per la mia risposta :mrgreen: L'Unica cosa perchè dovresti cacarti sotto è per le tue dichiarazioni veramente Imbecilli!!!Infatti sai che ho fatto??Me le sono stampate così quando vò in Bagno ho un bellissimo stimolante a portata di Mano :shock2: :shock2: :shock2:

p.s.Emmea io sarò pure amico di Moggi e tutto ciò che dici(Mente milanista :mrgreen: ) ma te non hai paura di Me...semmai Come altri hai Paura della JUVE

:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

justin guarda qua la fedina penale del tuo pulitisiimo riccò:

http://www.sportpro.it/doping/news/BSmarz01.htm

e piantiamola di screditare anzitempo le persone...limitati a non parlarne semplicemente...parli così di Pantani forse perchè invidioso o assolutamente disinformato: prova a vederti gare e filmati riguardante il panta già di giovane e prova a kiederti perchè c***o una maglia rosa con dieci minuti di vantaggio sul secondo dovrebbe doparsi, visto che è signore incontrastato del giro anche con valori normali (2 tappe prima, all'inizio di una tappa tosta gli viene trovato il 46)???

ed un'altra cosa: ti batteresti mai contro la mafia, la criminalità organizzata, lo spaccio e la prostituzione se tu fossi un boss mafioso??? certo la pubblicità, ma è molto meglio non rischiare no??? lui s'è battuto contro il doping e non ne ha mai fatto uso volontariamente, e puoi non pensarla così ma evita di parlarne qua!!!parlane con gli amici al bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
justin guarda qua la fedina penale del tuo pulitisiimo riccò:

http://www.sportpro.it/doping/news/BSmarz01.htm

e piantiamola di screditare anzitempo le persone...limitati a non parlarne semplicemente...parli così di Pantani forse perchè invidioso o assolutamente disinformato: prova a vederti gare e filmati riguardante il panta già di giovane e prova a kiederti perchè c***o una maglia rosa con dieci minuti di vantaggio sul secondo dovrebbe doparsi, visto che è signore incontrastato del giro anche con valori normali (2 tappe prima, all'inizio di una tappa tosta gli viene trovato il 46)???

ed un'altra cosa: ti batteresti mai contro la mafia, la criminalità organizzata, lo spaccio e la prostituzione se tu fossi un boss mafioso??? certo la pubblicità, ma è molto meglio non rischiare no??? lui s'è battuto contro il doping e non ne ha mai fatto uso volontariamente, e puoi non pensarla così ma evita di parlarne qua!!!parlane con gli amici al bar...

Certo che tra Pantani e Riccò facevano a gara a chi ne prendeva di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tanto per comicniare di luca se la presa , la presa come tutti gli altri e ricco pulito non è di certo :mrgreen: visto che da dilettante è stato fermato x bel 5 volte nell'arco di 2 anni :smilie_daumenpos:

l'uci ha appurato che quel valore gli è alto di natura... poensate che è stato passato trai prof. due anni dopo per quel valore, quando invece lui ce l'ha così d natura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Luca ha dimostrato di essere il più regolare ed è il più forte di questo giro ma Simoni sullo Zoncolan ha dimostrato il suo carattere e la sua volontà nonostante l'età di 36 anni, e Di Luca non ha potuto far altro che inseguire. Come la cima più alta del giro è la cima Coppi, lo Zoncolan potrebbero chiamarlo cima Simoni, vista anche la mitica ascesa del 2003. :shock2::(:(:mrgreen::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

justin guarda qua la fedina penale del tuo pulitisiimo riccò:

http://www.sportpro.it/doping/news/BSmarz01.htm

e piantiamola di screditare anzitempo le persone...limitati a non parlarne semplicemente...parli così di Pantani forse perchè invidioso o assolutamente disinformato: prova a vederti gare e filmati riguardante il panta già di giovane e prova a kiederti perchè c***o una maglia rosa con dieci minuti di vantaggio sul secondo dovrebbe doparsi, visto che è signore incontrastato del giro anche con valori normali (2 tappe prima, all'inizio di una tappa tosta gli viene trovato il 46)???

ed un'altra cosa: ti batteresti mai contro la mafia, la criminalità organizzata, lo spaccio e la prostituzione se tu fossi un boss mafioso??? certo la pubblicità, ma è molto meglio non rischiare no??? lui s'è battuto contro il doping e non ne ha mai fatto uso volontariamente, e puoi non pensarla così ma evita di parlarne qua!!!parlane con gli amici al bar...

Certo che tra Pantani e Riccò facevano a gara a chi ne prendeva di più...

e voi smettetela di infangare riccò che è l'unica promesa del nostro ciclismo vera e propria!!!!

altro che visconti e nibali....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uci ha appurato che quel valore gli è alto di natura... poensate che è stato passato trai prof. due anni dopo per quel valore, quando invece lui ce l'ha così d natura!

se per questo i controlli che fa l'UCI non valgono nulla...infatti non hanno mai trovato Basso positivo ma si dopava...

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo x riccò .. è vero lui l'ematocrito lo a alto di normale .. ma è stato feramato una volta a inizio stagione ok è poco che va in bici ci può stare ma poi lo anno ribeccato ad ottobre ... andando in bici l'ematocrito cala di brutto e lui era sempre fuori dei 50 queso a casa mia significa assunzione di epo .. poi che centra io rispetto riccò visto che quando correva nella grassi lo andavo a vedere tutte le domeniche ma certamente si può dire tutto tranne che riccò è pulito :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che chi non è pulito non sia nei prof....stiamo infangando su dati concreti non certo su cose campate in aria!!!!!! dopo se hai le bende agli occhi la colpa non è certo mia...sono il primo a dire che non dobbiamo dire nulla contro di luca o chi altri senza avere le prove...è scorretto..ma per quanto riguarda riccò le prove ci sono.

chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che chi non è pulito non sia nei prof....stiamo infangando su dati concreti non certo su cose campate in aria!!!!!! dopo se hai le bende agli occhi la colpa non è certo mia...sono il primo a dire che non dobbiamo dire nulla contro di luca o chi altri senza avere le prove...è scorretto..ma per quanto riguarda riccò le prove ci sono.

chiuso.

si, le prove ci sono e dicono: riccardo riccò ha quel valore alto dalla nascita!!!! si natura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che chi non è pulito non sia nei prof....stiamo infangando su dati concreti non certo su cose campate in aria!!!!!! dopo se hai le bende agli occhi la colpa non è certo mia...sono il primo a dire che non dobbiamo dire nulla contro di luca o chi altri senza avere le prove...è scorretto..ma per quanto riguarda riccò le prove ci sono.

chiuso.

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Luca ha dimostrato di essere il più regolare ed è il più forte di questo giro ma Simoni sullo Zoncolan ha dimostrato il suo carattere e la sua volontà nonostante l'età di 36 anni, e Di Luca non ha potuto far altro che inseguire. Come la cima più alta del giro è la cima Coppi, lo Zoncolan potrebbero chiamarlo cima Simoni, vista anche la mitica ascesa del 2003. :mrgreen::banghead::shock2::wink2::mrgreen:

Cima Piepoli a qst punto, ma qst è un altro discorso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

x camoscio un nik che assomiglia al nome di una vacca da soma ....cmq sono contento per te che usi i miei post x andare in bagno non sarai mica stitico poverino .....in più io infango il nome di chi voglio compreso quello di pantani e di luca se no che fai mi mandi la mafia a casa ....???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...