Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

di luca il piu' forte o......


justin

Messaggi raccomandati

avete visto di luca che forte che è? riesce a staccare simoni e cunego sulle loro salite non è che ha preso qualcosa? per me di luca è come pantani un dopatone che per vincere ha bisogno di usare sostanze illegali contro corridori puliti( simoni cunego riccò) :):):):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non tiriamo in ballo Pantani.

Però è stranissimo quello che a fatto Di Luca in formissima il 15 aprile al Amstel e oggi 28 maggio è ancora inbattibile per tutti.

Verdetto: secondo me è proprio DOPATO, DOPATISSIMO, STRADOPATO.

Ora siamo in 2 contro Camoscio.

Che non venga fuori una guerra però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono tutti pulitissimi.

Vorrei invitare chi ha aperto qusta discussione a non insinuare cose solo perchè uno riesce a staccare altri.

Il nostro interesse è parlare di cislimo, non siamo nessuno per dire cose che non hanno fondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco ciò che ho detto nell'altro topic, cioè che fino a pochi anni fa Di Luca in montagna era piantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io ho un nome...comunque il doping ora è una realtà del ciclismo e bisogna parlarne e non far finta che non ci sia, dico che è un po anomalo che di luca mantiene il picco di forma per 2 mesi e riesce a staccare gente come cunego e simoni che certamente al giro non sono venuti per fare i turisti....non è mica supermen qualcosa per aiutarsi la ha sicuramente presa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O...? O che cosa?Ma basta voi ciccioni che non sapete neanche cosa sia la bicicletta e il ciclismo, quello vero, quello sudato quello delle emozioni e delle frustazioni che basta che vi mettete davanti al computer con un pacco di patatine in mano e sparate c****te sui ciclisti. Andatevi a vedere i vostri calciatoretti che certo puliti non sono, sono semplicemente più ricchi e più vigliacchi e Di Luca è così: ci sono anni che gode di lunghissimi momenti di forma ed anni che scompare. Perchè nel 2006 nessuno ha sospettato sul Killer? Forse perchè bisognava i bacchettoni sull' OP, o bisognava difendere Basso da perfetti ignoranti in materia? E a me personalmente Di Luca sta sulle p***e ma sicuramente è pulito. E' cmq è certamente più uomo di chi come te sa solo criticare o farneticare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettiamola di infangare il nome di una che fino ad ora è sempre risultato pulito. Per me Di Luca è un grande ed il suo successo in montagna non è così improvviso. 2 anni fa è arrivato 4° al giro e se nella tappa in cui era in fuga con Simoni e Rujano non gli fosse venuto il crampo forse sarebbe anche arrivato più avanti. Poi è informissima in questo giro e non vedo perche dovete gia targare come dopata la probabile prossima maglia rosa. Continuando così il ciclismo rischia davvero di finire, non si può pensar male di un corridore risultato sempre fuori da tutto. Se poi Di Luca è dopato mi ricrederò!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto di luca che forte che è? riesce a staccare simoni e cunego sulle loro salite non è che ha preso qualcosa? per me di luca è come pantani un dopatone che per vincere ha bisogno di usare sostanze illegali contro corridori puliti( simoni cunego riccò) :mrgreen::thumbup::thumbup::thumbup:

nn è che magari gli altri sono diventati "puliti" e adesso si vede chi va veramente forte???

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io il ciclismo lo pratico penso da molto più tempo di te che è solo da 1 annetto che lo pratichi lo so perchè ho letto un tuo post ....poi non ti devi permettere di insultarmi perchè non mi conosci....io ho detto quelle cose su di luca perchè è un personaggio pubblico ed in quanto tale puà essere soggetto a critiche.chiudo dicendo che ho molti sospetti su di lui basta punto puoi quotarmi o no ma non offendere la gente

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io il ciclismo lo pratico penso da molto più tempo di te che è solo da 1 annetto che lo pratichi lo so perchè ho letto un tuo post ....poi non ti devi permettere di insultarmi perchè non mi conosci....io ho detto quelle cose su di luca perchè è un personaggio pubblico ed in quanto tale puà essere soggetto a critiche.chiudo dicendo che ho molti sospetti su di lui basta punto puoi quotarmi o no ma non offendere la gente

1)A che livello lo pratichi?E' importante.

2)Proprio tu che dai a Di Luca del dopato e del drogato a Pantani, a cui tutti gli amanti di qst sport( anche chi,come me, non lo amava) dev'essere grato, non puoi venirmi a dire di non offendere la gente

3)E' da un anno che sono esordiente, corro da tanto per la mia età

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nessuno ha detto che è dopato.

Secondo me non è dopato e poi si ha tenuto bene alle tre cime ma a briancon e ad Oropa è crollato.

Quindi non è un "superman" come di luca.

cosa centra? Di Luca va forte da Aprile, Riccò da marzo... Il tuo discorso crolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn attacchiamo di luca solo perkè va così forte in salita...

è il suo anno buono x vincere il giro...

poi se ricordate nel 2005 nell'ultima tappa montana andò in fuga con simoni e rujano sul colle delle finestre e se nn fosse stato x un crampo sarebbe salito sul podio alla fine del giro...

quindi senza prove certe nn diciamo cose buttate li solo per antipatia o ke altro nei confronti di un ciclista...

cmq penso ke non è ke di luca vada così forte ma bensì ke simoni e cunego stanno deludendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allievi con u.c. trevigiani sono dei personaggi pubblici ,chi è che non ha mai offeso un personaggio pubblico alzi la mano...è diversa la questione da te jaco pretendo delle scuse ...cmq riccò ha vinto in fuga che un altra cosa ha avuto giornate di crisi di luca è in maglia rosa e non ha mai arrancato il mio discorso non crolla 6 tu che crolli bello mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...