Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E sono...


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Complimenti :thumbup:

 

E già un ban :mrgreen:

 

Scusa ma non potevo trattenermi... :wink:

 

Lo so bene tranquillo, comunque fa ridere  :laugh: , ogni tanto ci vuole anche un po' di autoironia.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

4_stelle.png

 

4 anni di forum per me! :D

 

4 anni fantastici, con svariate story che spero vi abbiano appassionato ed hanno vinto anche qualche premio, un premio come spammone dell'anno, un ban, un aumento di avvertimento per firma irregolare (reiterato), ed una diminuzione di avvertimento per buona condotta. :biggrin: Ma sopratutto...

 

 

198548_heroa.jpg

MILA messaggi! :shock2: 

 

 

trovatemi un altro che raggiunge due traguardi così importanti contemporaneamente

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati :wink: ... Ho riesumato per tre volte topic vecchi appena iscritto, inoltre essendo alla mia prima esperienza in un forum forse dovevo entrare un po' nel meccanismo in generale (il secondo giorno ho fatto una specie di monologo di una mattinata nel topic della creazione delle maglie alla ricerca di aiuto :lol: ).

 

In effetti tu e tuo fratello mi ricordate un po' me/petacchi331/Gabry the best XX97 (altri utenti iscrittisi in quel periodo) dei primi tempi :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Era luglio dello scorso anno quando scoprivo questa community. Fino ad allora non ero a conoscenza di forum come questo e quindi è stata per me un'enorme sorpresa trovare un posto, seppur virtuale, dove poter discutere (in verità io non scrivo molto, ma mi piace leggere) di ProCycling Manager o dei comuni interessi, il ciclismo su tutti.

Partecipare al concorso Storytellers è stata un'esperienza positiva, mi sono divertito a leggere le altre story e a produrre le mie, nonostante abbia dedicato loro non troppo tempo.

Un anno dopo, quindi, mi ritrovo ancora a scrivere sul forum, e non è un caso se sono arrivato a...

 

 

1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La triste pantomina di spacciare per prigionieri politici quelli che sono semplicemente dei violatori del regolamento. Ridicola, oltremodo. Svegliatevi, non siete nel 1789 e smettetela di fare Don Chisciotte contro i mulini a vento.  :rolleyes:

 

Tra l'altro non hanno preso un singolo avvertimento, se ne sono andati loro....  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...