Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie ragazzi, è un idea che avevo da tempo, difficoltosa da mettere in pratica però... i video non sono di ottima qualità e sopratutto vanno molto a scatti e questo dipende in gran parte dal mio pc, chiedo perdono :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, è un idea che avevo da tempo, difficoltosa da mettere in pratica però... i video non sono di ottima qualità e sopratutto vanno molto a scatti e questo dipende in gran parte dal mio pc, chiedo perdono :cry:

aspetta di vedere il mio video e poi ne riparliamo... :D:lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, è un idea che avevo da tempo, difficoltosa da mettere in pratica però... i video non sono di ottima qualità e sopratutto vanno molto a scatti e questo dipende in gran parte dal mio pc, chiedo perdono :lol:

L'idea è ottima, speravo anch'io di realizzare qualcosa del genere ma, ormai, il copyright è andato. Inoltre non ho neanche lontanamente le conoscenze tecniche per provare a costruire un filmato partendo dal gioco, non saprei dove cominciare, bravi voi che ci siete riusciti. Per la realizzazione non lamentarti, a me non sembra proprio niente male :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

In collaborazione con....

logoregioneeb9.gif

Giro di Sardegna 2006

1 Tappa

Olbia-Budoni

screenshot065zw3.jpg

Prima tappa del "prestigioso" Giro di Sardegna! La corsa prevede una prima tappa collinare con un circuito ricavato nelle colline che dal centro abitato di Olbia porta nientemeno che nelle coste magnifiche di Budoni, ridente località turistica della Sardegna Nord-Orientale

budonivd7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La corsa sarà movimenta dalle colline che si trovano ai piedi dei Monti di Alà e costituiscono un trampolin di lancio verso il traguardo per chi voglia provare ad arrivare in solitaria anticipando la volata di gruppo!

I miei uomini sembrano in gran forma, è da notare poi l'esordio stagionale di Damiano Cunego che come obiettivo stagionale si propone di vincere il Giro d'Italia! :D

screenshot069is5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, purtroppo gli impegni mi impediscono di dedicare molto tempo alla cosa altrimenti avrei fatto sicuramente meglio, spero comunque sia una bella storia da leggere...

TwTsFa la tua squadra l'ho affidata al caso, cmq non ti puoi lamentare da quanto ho appurato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento ai nastri di partenza con la tensione altissima!!36_11_5.gif

Non posso negare che questa corsa per me rappresenta molto, non immagino quanto per gli sponsor!!!

Sul traguardo incontro molti nomi conosciuti! il mitico Gino Mameli, storico organizzatore di corse professionistiche in Sardegna, Wanka che si è occupato degli aspetti organizzativi di questa corsa e tanti Ds famosi!

Uno in particolare è lì che aspetta e freme quanto me... TwTsFa!!

Held- Allora bello ci incontriamo, eh?

TwTsFa- Held, hai deciso di partecipare? lo sai bene che questa corsa è mia!!

Held- Sei in tempo per ritirarti se vuoi, i miei sono estremamente combattivi, e ho portato pure la locomotiva umana: lo svizzero!!!

TwTsFa- i miei non saranno da meno!! :D

Sana rivalità!! in realtà siamo molto amici e ci punzecchiamo a vicenda giusto per smorzare la tensione... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...