Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

Signor (mitico) Stephen Roche, il suo apporto alla causa della Tiscali è sempre ben gradito nonchè di altissimo livello, attendiamo con ansia il suo ritorno...

Mister Held

Che ganze queste emoticon!!!

Grazie mi fà piacere, un pronostico su questo giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Approfittando di una licenza premio dalla clinica di igiene mentale, ho lavorato ad un paio di progetti per Voigt e Ballan.

Innanzitutto ho registrato il marchio della casa telaistica Stephen Roche:

velocipedeinsegnaxx1.jpg

Purtroppo non conosco la statura dei ragazzi, quindi ho preparato due progetti alternativi. Se i ragazzi sono molto alti, questa è la soluzione:

velocipede20copieuv2.jpg

In caso contrario, si potrebbe pensare a questa alternativa, che però richiede che i ragazzi stiano molto vicini in corsa.

772pxbicycletwo1886re1.jpg

Nella speranza di esserle stato utile, porgo al Dr. Heldram i più rispettosi saluti della casa.

P.S.: una curiosità: Heldram da dove arriva???

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando di una licenza premio dalla clinica di igiene mentale, ho lavorato ad un paio di progetti per Voigt e Ballan.

Innanzitutto ho registrato il marchio della casa telaistica Stephen Roche:

velocipedeinsegnaxx1.jpg

Purtroppo non conosco la statura dei ragazzi, quindi ho preparato due progetti alternativi. Se i ragazzi sono molto alti, questa è la soluzione:

velocipede20copieuv2.jpg

In caso contrario, si potrebbe pensare a questa alternativa, che però richiede che i ragazzi stiano molto vicini in corsa.

772pxbicycletwo1886re1.jpg

Nella speranza di esserle stato utile, porgo al Dr. Heldram i più rispettosi saluti della casa.

P.S.: una curiosità: Heldram da dove arriva???

Fantastici!!! :D La ringrazio di cuore Mister (mitico) Roche! i modelli sono di ottima fattura e non mancherà occasione di poterli utilizzare, i ragazzi sono piuttosto alti però a quanto pare preferiscono stare molto vicini (nel dopo corsa), sopratutto se nelle vicinanze c'è un pub!! devo ancora valutare quale sia il modello più adatto! 8)

La ringrazio della disponibilità non mancherò di richiedere la sua preziosa collaborazione anche in futuro,

Distinti saluti.

Ds L. Heldram

ps:il nome? è una lunga storia, ma posso suggerire che deriva da tante ore di lettura e videogames di genere "fantasy" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

2° Tappa

screenshot141rq6.jpg

screenshot096bh2.jpg

Ci troviamo nella zona sud-occidentale della Sardegna, cambiamo versante rispetto alla prima tappa, si parte da Oristano e si arriva nel Sulcis ad Iglesias dopo tre colli da superare, tappa per scalatori che determinerà molto probabilmente il vincitore del Giro di Sardegna.

Uno scorcio della zona mineraria del Sulcis...

minieremt8.jpg

Ecco Kashechkin della Ichnusa, leader della corsa, alla partenza...

screenshot098qb3.jpg

Ed ecco uno scorcio delle salite da affrontare oggi:

screenshot143cm9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte la corsa, come al solito si possono notare tanti attacchi, la Ichnusa però controlla bene e cerca di chiudere le fughe più pericolose..

screenshot100cf7.jpg

Alla fine la fuga buona parte, sono in 3 ad avvantaggiarsi: Stangelj, Borghi e Scattolin

screenshot101nq2.jpg

Il terzetto affronta la prima salita di giornata, dopo alcuni km di pianura si sale verso le montagne di Arbus!

screenshot102vr7.jpg

Controlliamo meglio la situazione:

screenshot105dm5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre scollinano senza troppe difficoltà, qualche scatto dei gregari illustri come Gil e Karpets che movimentano il gruppo prima del Gpm, poi tutti quanti si buttano nella discesa. Dopo alcuni km si torna a salire, ci avviciniamo al mare ma le pendenze aumentano!!

screenshot108on7.jpg

Per chi non conosce i luoghi, la somiglianza di queste immagini è straordinaria!!!!

Secondo Gpm della giornata, Passo Bidderdi. cercano di uscire dal gruppo nuovamente Karpets, Gil, Dessel e Wegelius.

screenshot109uz5.jpg

Held- Bene bravi, la situazione è sotto controllo, ALE!! (Ballan) passa avanti e aumenta il ritmo!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il secondo Gpm viene superato, i tre davanti vengono ripresi dai nuovi attacanti ma il gruppo si fà sotto, la Ichnusa non vuole cedere il controllo, anche la Gerolsteiner e la Caisse D'Epargne mandano avanti i propri uomini, il vantaggio viene quasi azzerato!

Ultima ascesa, si sale verso il Colle Sant'Angelo e quì sono i Big a farsi sotto, Rujano Attacca!!!

screenshot113rh0.jpg

Held- Vaì Damiano vai!!!!!! seguili ma non forzare!!

Prepara il botto!!!!

Seguiamo la gara in diretta dal sito ufficiale:

screenshot115bm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritmo davanti sale, a questo punto è Levi Leipheimer che non ci stà, la maglia gialla leader della classifica Kashechkin è staccata e grazie all'impulso di Rujano decide di accellerare e prova a staccare i compagni di corsa!!

screenshot119lw1.jpg

Rujano viene ripreso e anche Cunego si accoda, si forma un nuovo terzetto al comando. I 3 viaggiano spediti dietro non sembrano in grado di recuparare..

screenshot120nt9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ds Heldram è al settim cielo!! e lotta contro i giudici di corsa per cercare di avanzare il più possibile con la sua ammiraglia.hurrr0le.gif

BBBBBIIIIIIIII!! BIIIIIIIII!!

Held- Largo!! fatemi passare!!! dannaz.... fatemi arrivare dal mio pupillo maledetti!!!

Controlliamo ancora la situazione:

screenshot121wi8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo per scollinare, il vantaggio pare rassicurante ma questo non basta, ad un certo punto è il principe veronese a dare l'attacco!!

screenshot125sa6.jpg

Al Ds Held stà quasi per venire un infarto dall'emozione!!

Held-

Niente da fare per Cunego, viene ripreso e i 3 affrontano la discesa conclusiva di comune accordo (o quasi.. :shock: )

screenshot127er0.jpg

Ultimo Km, Rujano finisce le energie, saranno i due campioni a giocarsi la vittoria finale

screenshot129xk3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ds Heldram appare felicissimo, nonostante la vittoria però la maglia di Leader passa nelle spalle di Leipheimer per soli 4"! domani tappa non troppo impegnativa e questo pone l'americano nelle condizioni di poter vincere questo Giro di Sardegna.

Intervista al vincitore D. Cunego:

Damiano complimenti! una grande vittoria all'esordio stagionale, ti senti già in condizione Giro d'Italia?

Grazie, volevo questa vittoria con tutto il cuore, la squadra la voleva, il Ds la voleva, eravamo tutti molto concentrati, dedico a lui questa mia vittoria......

Tornando al Giro, come ti senti?

Mi sento bene, la risposta del fisico è ottima, spero di continuare così e di arrivare a maggio nella migliore condizione possibile...

Grazie Damiano, cerchiamo di fare qualche domanda anche al Ds Heldram, ma... lo vediamo.... non credo riusciremo ad avvicinarci, stà festeggiando coi suoi corridori!

36_15_31.gif

Nell'edizione serale altre notizie della vittoria!teamwin4zk.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...