Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3 Tappa

modificatappams6.jpg

screenshot064ty9.jpg

Ragazzi altro arrivo in leggera salita, pensiamo di fare qualcosa di buono???

Rebellin- Mister la condizione migliora giorno per giorno, io ci provo!

Grazie davide... Giampaolo?

Caruso- Mister io preferisco le montagne ma qualcosa si può fare!

Grazie, e tu Iban??

Mayo- Mui bien Mister!

Si si, sempre mui bien ma uno scattino mai eh??

Mayo- Buena sorte con mi Mister! esto no es fútbol, ni basket, ¡¡es ciclismo!!, viviendo la magia del pro-tour, por que puede ser maravilloso

Held- Che ha detto???huh4lc.gif

Alberto che ha detto?

Loddo- E che ne so Mister!! me lo ha messo in camera! questo parla parla e non si capisce una mazza!!

Sperando nella buena sorte (l'unica cosa che ho capito... :lol: ) partiamo con la cronaca...

screenshot065vt8.jpg

Parte subito una fuga di dieci corridori.. ne fa parte anche Nibali ma non avrannoo fortuna, dietro spinge la Rabobank (non so perchè!!)

screenshot068di0.jpg

Altra immagine della fuga..

screenshot069lw9.jpg

Nel frattempo Pieri si sente male ed è costretto al ritiro, per lui alcuni giorni di riposo in vista della trasferta al nord!

screenshot072qp4.jpg

Nella penultima salita parte Caruso, subito viene seguito da Colon! dalle ammiraglie si sente un frastuono assordante, è il Ds Held che suona il clacson per incitare Giampaolo!

Held- VAI!!!!! no ti firmmisti!!!(si abbandona al dialetto: non ti fermare)

Da dietro però arriva come una freccia Schleck!!

screenshot076gy8.jpg

Il Lussemburghese ha una marcia in più, stacca tutti e va via....

prosegue la sua corsa e mantiene un certo vantaggio, dietro Caruso viene ripreso e parte la volata! Freire e Bettini sgomitano!

screenshot074pz5.jpg

Schleck vince col distacco e si candida alla vittoria finale!

screenshot075db8.jpg

screenshot078zd8.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot079hr1.jpg

Classifica Generale

screenshot080yp8.jpg

Il Ds Heldram pare non abbia digerito la conclusione della tappa!gunthug8lt.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Tappa

adriaticaaltimetria4sd5.jpg

screenshot082yj8.jpg

Arriviamo dunque alla 4 tappa di questa sofferta Tirreno-Adriatico!!

Il Ds Held comincia a sentire sul collo il fiato del presidente e degli sponsor

che avevano chiesto esplicitamente una vittoria e un buon piazzamento in classifica!

Held- Allora, speriamo di fare meglio di ieri.. ma che ve lo chiedo a fare?

Mi sa che gli uomini buoni li ho mandati in Francia!! e non ho neppure

uno straccio di svizzero da insultare per potermi rilassare!smile0034db.gif

Iban, senti...

Mayo- Mui bien Mister...

Held- No no lascia perdere tanto non capisco quello che dici! senti un pò oggi devi forzare, devi mettere alla corda questi velocisti da strapazzo!!

Cerca di impegnarti o ti declasso alla categoria "svizzero" che all'interno della Tiscali è il gradino più basso che c'è!!

Parte la tappa! gli uomini Tiscali cercano ogni tipo di occasione, Commesso prova la fuga ma viene ripreso, ci proverà più volte!! anche Nibali ci prova ma non riesce...

screenshot083hg7.jpg

Panoramica del gruppo che costeggia il mare!

screenshot084fg9.jpg

La corsa si scalda sul finale, molti sali scendi alcuni di grossa pendanza, scatta l'ora della verità e il Ds Held sente che è giunto il momento di fare i conti!!!

Held- IIIBANNNNNNN!!!

Mayo capisce che forse è meglio darsi da fare e si mette in testa a tirare di forza!!!!

screenshot085hc9.jpg

Lo spagnolo ottiene qualche risultato, il gruppo si fraziona e Rebellin approfitta del momento per dare una mossa al gruppo e si mette a tirare sul Gpm, assieme a lui si portano i migliori, Bettini, Schleck e Celestino!

screenshot086je3.jpg

Purtroppo però le squadre dei velocisti forzano il passo e in mancanza delle salite il ricongiungimento è inevitabile...... altra volata di gruppo!!!

Held-

Parte lo sprint, Hushovd è trppo forte!!

screenshot087du1.jpg

Vittoria per lui!

screenshot088uk2.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot089ri7.jpg

Classifica generale

screenshot090ng6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto attendo dal Mister Stephen Roche una bici per la campagna del nord del nostro svizzero preferito!! :wink:  

[/size]

Beh, stavo valutando con il telaista un paio di modelli, poi però ho pensato che ci volesse una bici molto robusta per il pavè, sai, con tutti quegli scossoni........... e allora abbiamo praparato questo gioiello della tecnica.

velocipedesmso9.jpg

Si potrebbe fornirla anche di tettuccio, visto che da quelle parti piove spesso..... :roll: sai, non vorrei mai che ti si ammalasse lo svizzerotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto attendo dal Mister Stephen Roche una bici per la campagna del nord del nostro svizzero preferito!! :roll:  

[/size]

Beh, stavo valutando con il telaista un paio di modelli, poi però ho pensato che ci volesse una bici molto robusta per il pavè, sai, con tutti quegli scossoni........... e allora abbiamo praparato questo gioiello della tecnica.

velocipedesmso9.jpg

Si potrebbe fornirla anche di tettuccio, visto che da quelle parti piove spesso..... :lol: sai, non vorrei mai che ti si ammalasse lo svizzerotto

Il modello pare robusto quanto basta!! ma l'idea del tettuccio mi pare ottima! la testeremo alla prossima corsa, la ringrazio Mister! :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 Tappa

screenshot010oq6.jpg

Cronometro individuale sulla quale stendiamo un velo pietoso per la prestazione dei nostri.. :lol:

Caruso perde oltre 2 minuti mentre Rebellin limita i danni, Mayo invece......02gb-bubble-loser.gif

....ma passiamo all'0rdine d'arrivo!!

Ordine d'arrivo

screenshot011ce9.jpg

Classifica generale

screenshot012yw3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 Tappa

senzatitolo1hs0.jpg

screenshot014sl0.jpg

Tappa delicatissima, arrivo in salita e per noi forse ultima occasione per vincere una tappa e cercare di risalire in classifica...

Held- Ragazzi siamo all'ultima spiaggia!! domani è il mio compleanno cercate di farmi un regalo, se non va bene gli sponsor si potrebbero alterare e il mio posto da Ds diverrebbe a rischio!

Davide- Mister non faccia così, le prometto che ce la metterò tutta!!

Caruso- Mister la speranza è l'ultima a morire....

...chi visse sperando morì non si può dire, il cuore no, no, non te lo...

Mi piace questa

canzone!!

Mayo- Mister, ho imparando qualche parola italiano! uesta is una tappa trebidante!

Held-

Parte la corsa, la Tiscali cerca di fare corsa dura, parte una fuga di 6 uomini tra cui Rujano che stà cercando la condizione in vista del Giro d'Italia. Nibali nel gruppo accellera, vuole sfiancare i rivali..

screenshot016wi0.jpg

L'andatura è molto elevata ma dal gruppo partono altri uomini, vediamo Valjavec, Aerts e Marchante (che saluta came)

screenshot017eg9.jpg

Dietro però non si danno pace, la Tiscali aumenta il ritmo, possiamo vedere Nibali e Mayo dare una frustata al gruppo!

screenshot019je8.jpg

E' il momento della verità! Celestino scatta e con lui Garzelli! Gli uomini Tiscali rispondono con Caruso, Rebellin e Mayo!!

Held- Andate!!! è il momento!!

screenshot020fm7.jpg

Ma il vero re della giornata è lui! F. Schleck!! parte di scatto, recupera i fuggitivi e s'invola verso il traguardo!

screenshot025ma0.jpg

Dalle retrovie parte Caruso! ma Schleck è troppo forte..

screenshot021qt8.jpg

Recupero quasi impossibile e il Lussemburghese vince, dietro arriva Caruso, più indietro Rebellin marca gli avversari, potrebbe andare ma non vuole portare il gruppo su Caruso..

screenshot024xq9.jpg

screenshot027vp4.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot028yg5.jpg

Classifica generale

screenshot029nl8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh noi ce l'abbiamo messa tutta, la tappa non è arrivata ma ci siamo andati vicino! persino Mayo ha dato un bel contributo quindi non gli decurto lo stipendio..

in compenso la drenata ha fatto patire gli pseudo-velocisti e Rebellin è risalito in classifica, mò vediamo come la prendono gli sponsor!!uhohhide.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mayo da me lo comprò la credit agricole e andava fortissimo. se hai qualche conoscenza chiedi come fare a farlo andare forte

Purpo! quanto tempo, è un pò che non ti si vedeva in questa "story" :D

allora che te ne pare? i ragazzi come ti sembrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...