Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

logoomlooplk0.jpgOmloop Het Volk

Prima vera corsa sul pavè.. primo banco di prova per alcuni dei miei... :evil:

screenshot025yj9.jpg

La mia ciurma!

screenshot026uq4.jpg

Porto con me gente fidata, qualcuno in cerca di condizione.. e pure lo stressone!!!

Cancellara- Mister! grazie per avermi portato in questa gara! sono troppo contento!

Held- Si si... :oops: stava diventando troppo costoso tenerti in Sardegna, un'anguria di quà, una birra e un maialetto di là.... meglio quà al nord così ti muovi un pò!

Canc- Vedrà che non la deluderò!

Held- Bene! ah prima di partire, un regalo per te! è un suggerimento di un amico... ecco tieni!

Canc- Grazie Mister! un ipod

Held- Si, ci ho messo della bella musica da ascoltare in gara! I pearl jam... poi qualcos'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte la corsa!!

Pieri osservato speciale!

screenshot027yy5.jpg

Sino a metà corsa non succede nulla di particolare, si può vedere il gruppo compatto! approfittiamone per scergere un bel panorama!

screenshot028xm7.jpg

Ad un certo punto però il gruppo decide di forzare, Flecha fora e la Quick Step in modo scorretto passa in testa a tirare il gruppo, ci sono i primi frazionamenti! Anche Cancellara (sempre distratto..) resta indietro!

Held- Ma che fa!!??

Muoviti!!! mettiti le cuffie!!!

Canc- Subito Mister! ero distratto!! sentiamo la musica che mi dà la carica!

"OOh I'mmm stiiilll alliveeeeeeeee"

Questa musica è forte!!

"OOoOH PEDALA MALEDETTO!!! AUMENTA IL RITMO!!!"

Ma questa è la voce del Mister!! sull'ipod!!! :lol:

E così Cancellara spronato dalla voce del Ds sull'ipod riesce a rientrare sui primi!!

Ma non basta, il ritmo sale, davanti restano in 20 e ad un certo punto, forse sempre per merito dello stratagemma del Ds Cancellara tenta un attacco!!

screenshot031vs7.jpg

Con lui vanno via, Boonen, Hincapie, Pieri e Van Petegem... si forma un quintetto!!

screenshot033px0.jpg

Ultimi km, Pieri stremato si stacca, davanti è Boonen che forza e riesce a prendere i metri necessari per fare una volata tranquilla, non c'è storia, il campione del Mondo trionfa facilmente...

screenshot035ae0.jpg

Dietro è volata stretta per i piazzamenti, Cancellara è solo quarto!!

screenshot036yc2.jpg

Held- NOOOO!!! si è fatto battere da quel tipo con la maglia rigata!! Sfaticato!!

Ordine d'arrivo

screenshot039oh9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pieri era con i piu forti?? Ah però, complimenti, ma perchè con me fa schifo? :lol:

E' semplice! i tuoi passano più tempo a criticare il povero Ds Held (che non fa altro che dire la verità..) e poco tempo ad allenarsi!! :wink:

Vedi i miei? io li lascio buoni e tranquilli ad allenarsi e poi rendono in gara! tranne Cancellara :lol: quello bisogna seguirlo stretto se no mi diventa grasso come Ronaldo!!FatGuy03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che cancellara in volata ne ha prese proprio di brutto

E infatti nel dopocorsa.....

Held- Fabiannn!! come hai fatto? come hai potuto? ti sei fatto battere da quel coso lì con la maglia bianca arcobaleno???

Canc- Mister ma quello è Boonen! il campione del Mondo!! è uno sprinter nato!

Held- Uno sprinter? e allora perchè non lo hai staccato prima??

Canc- Ma Mister quello va forte dappertutto!!

Held- Ah si?...mmm

Allora sai che ti dico? chi non possiamo battere noi....... LO COMPRIAMO!!!

quanto vorrà, 10-15 mila euro basteranno? ora chiamo il presidente

E tu vai ad allenarti!! anzi torna in albergo in bicicletta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco all'appuntamento della Tirreno-Adriatico, nostro obiettivo di stagione! i corridori si stanno allenando bene (spero.... :lol: ) e corrono regolarmente, intanto mi incontro con TwTsFa che con grande gioia per la riscoperta del Giro di Sardegna allena i suoi per questo appuntamento...

Decido quindi di contattare Wanka per avere maggiori dettagli in merito..

Tuuu.. tuuuu

Wanka- Pronto? chi parla?

Held- Salve bello! sono held!

Wanka- Held come va? eh eh so già perchè mi chiami.. :wink:

Held- Ebbene si! A quanto pare quest'anno si torna a correre nella mia terra! e tu ti occupi dell'organizzazione!

Wanka- Si ma non solo il solo naturalmente.... c'è una grande organizzazione dietro! dimmi un pò, vuoi dei ragguagli vero?

Held- Mi hai letto nel pensiero! dimmi di più su questa corsa..

Wanka- Dunque, Il Giro di Sardegna si compone di tre tappe, inizialmente doveva essere una corsa in linea ma poi abbiam trovato lo spazio per qualcosa di più grande, dovrebbe svolgersi tra il 30 marzo e il 1 aprile! con tappe a Olbia, Iglesia e naturalmente Cagliari! Corsa principalmente vallonata, ora sono sul percorso... ti mando un fax con qulche notizia in più, tra qualche giorno poi inizierà la campagna pubblicitaria.. a proposito, il tuo collega TwTsFa ha già presentato richiesta per iscrivere la sua Ichnusa!

Held- Lo so, lo so... grazie di tutto, domani mi recherò sul percorso per visionarlo meglio. A presto e grazie di nuovo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una parentesi ragazzi, siccome non ne voglio parlare lo faccio una volta e stop, ringrazio tutti quelli che seguono questa storia, veramente tutti, i vostri complimenti mi fanno piacere così come i commenti! Colgo l'occasione delle votazioni settembre proprio per ringraziarvi, lo faccio in anticipo per chi mi voterà e anche per chi non lo farà... il mio obiettivo non è tanto vincere ma cercare di divertirmi e divertirvi!! questo è il principale scopo quindi non mettetevi problemi (tranquillo ricky :lol: ), votate quello che pensate più giusto, io non mi metto problemi.... :lol:

Cancellara- Per favore votate o il Mister mi picchierà!!

Held- Sta zitto!! e vai ad allenarti!!

Scherzo ovviamente!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica mando la squadretta della domenica a distribuire birrette al pubblico :lol:

Se mi dici le altre tappe, così decido la squadra da mandare :lol:

Tra pochi giorni svelerò tutto, beh a te in quanto partecipante dovrebbe arrivarti il fax dell'organizzazione! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una parentesi ragazzi, siccome non ne voglio parlare lo faccio una volta e stop, ringrazio tutti quelli che seguono questa storia, veramente tutti, i vostri complimenti mi fanno piacere così come i commenti! Colgo l'occasione delle votazioni  settembre proprio per ringraziarvi,  lo faccio in anticipo per chi mi voterà e anche per chi non lo farà... il mio obiettivo non è tanto vincere ma cercare di divertirmi e divertirvi!! questo è il principale scopo quindi non mettetevi problemi (tranquillo ricky :lol: ), votate quello che pensate più giusto, io non mi metto problemi.... :wink:  

Cancellara- Per favore votate o il Mister mi picchierà!!

Held- Sta zitto!! e vai ad allenarti!!

Scherzo ovviamente!! :D

Bravo ....mi sembra una cosa giusta quello ke hai detto ...anch'io la penso come te sopratutto quando dici ke --il mio obiettivo non è tanto vincere ma cercare di divertirmi e divertirvi--.... Ho sempre seguito la tua carriera e mi raccomando picchialo Cancellara...eheh... :D:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non mettetevi problemi  

Mmmhhh...votazione difficile, ma se fossi stato in te mi sarei iscritto a Ottobre, avresti stra-vinto!

Ripeto non importa, tanto dovrò sicuramente reiscrivermi ad ottobre, se non a novembre :lol::wink:

Forza torniamo a parlare della storia!!! ah già tocca a me postare le vicende! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...