Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto nuove notizie dal Belgio....

Kuurne-Bruxelles-Kuurne

screenshot006cmr4.jpg

Ottima gara sul pavè, mando alcuni dei miei uomini fidati che dovranno fare la gamba per le classiche di Aprile! il resto della comitiva invece si allena di gran vena in vista del nostro obiettivo: la Tirreno-Adriatico!

...Cancellara invece come già detto per punizione non corre questa corsa, e poi mi diceva di essere stanco quindi per non dargli una scusa l'ho fatto riposare..

naturalmente farlo tornare in aereo costava troppo e ne ha approfittato per allenarsi! Belgio-Sardegna in bici!! non so come se la caverà in mare...00002042.gif

Corsa classica, si impone Hoste e dominio generale della Discovery!

piazzamenti per i nostri..

Ordine d'arrivo

screenshot006bbz2.jpg

l'arrivo di Hoste che anticipa la volata di Boonen!

screenshot005bad6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la batosta elettorale riprendiamo il racconto, chi mi ama mi segua!!!titanic2mr.gif

Siamo a Marzo, gli appuntamenti importanti si avvicinano, inizia così la Parigi-Nizza però siccome i francesi ci snobbano sempre abbiam deciso che non ce ne frega nulla e mando in Francia i miei vice cercando comunque di racimolare qualche soldino (con cui pagare le spese dello svizzero che oramai saccheggia ogni trattoria della Sardegnaklopa9ji.gif)

E poi Raisport non ha acquisito i diritti quindi restiamo senza immagini se non quelle poche che passano per i notiziari!

La combriccola inviata in Francia è comunque ben nutrita:

screenshot004kq8.jpg

...almeni ci siam levati dalle balle lo svizzero per un pò :lol: ..

c10aggregazionecss25fasciatestataimgtestatall3.jpg

Prima tappa della famosa corsa a tappe francese Parigi-Nizza, valevole per il circuito Pro-Tour, la tappa, una cronometro individuale di 7 km è stata vinta dallo Spagnolo Gutièrrez della Caisse D'Epargne, il primo degli Italiani è stato Alessandro Ballan al decimo posto! Guardiamo la grafica per l'ordine d'arrivo..

screenshot019bb7.jpg

Noto con piacere che i ragazzi si son fatti rispettare...

Ciò che non capisco è come può Voigt, il decano della squadra, ad andare ancora così forte!! gli ho detto:

Fai da padre a questi ragazzi e tienimi d'occhio lo svizzero!

E lui arriva secondo battendo anche i più giovani!! amo questo tedesco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a letto soddisfatto ma a un certo punto sento il telefonino..

Tidi Tidi!

Era un mms!

Held-Leggiamo, ma guarda un mms, chi mi scrive?

c'è una foto:

screenshot006rc2.jpg

Mister sono io!! :lol: quì in Francia fa freddo, si stava meglio in Sardegna, grazie per la maglia nuova, mi stà molto bene, comunque oggi c'era una crono, carina! a presto non vedo l'ora di riabbracciarla!!

Held-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla francia non arrivano grandiose notizie, nonno Jens sta viaggiando bene, una buona posizione in classifica per lui ma poche speranze di vittoria, Napolitano cerca il piazzamento ma non riesce a sfondare, in compenso mi indicano che Fabian si stà gettando nelle volate ottendendo piazzamenti.. :evil: se cade e si fa male io lo spezzo!!!angry2.gif

Unico fatto di cronaca che mi comunicano i miei vice è che i gemellini svizzeri

Fabian (jeker) e Fabian (cancellara) si divertono ad importunare le ragazze francesi organizzando scherzetti aproffittando delle similitudini tra i loro nomi ed il loro accento!thinking.gif

date le notizie passiamo a qualcosa di più stimolante perchè il pubblico vuole le corse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

logotiradrrw3.jpgTirreno-Adriatico

1 Tappa

Altimetria ufficiale

adriaticaaltimetria1et2.jpg

screenshot029hm7.jpg

La nostra squadra!!

screenshot034ow2.jpg

Parte la tappa, le squadre si controllano, notare la nuova maglia Tiscali (meravigliosa!!)

screenshot037wn0.jpg

Parte una fuga, sono in 11 tra i quali si può notate Righi della Lampre come corridore con più esperienza, la fuga però non riesce ad andare troppo avanti ed il gruppo si fà sotto minaccioso...

screenshot040ay5.jpg

Siamo negli ultimi km, c'è uno strapetto finale, nella volata sono avvantaggiati i vallonari, parte lungo Schumacher!

screenshot041dt5.jpg

Vai Davide!!!! prendilo!!!

Schumacher viene ripreso e la volata è una questione di potenza tra Bettini e Freire!! la spunta l'ex campione del mondo che va a vincere!

screenshot043am6.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot044kx1.jpg

Delusione per noi... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima tappa è andata, brutto inizio per noi ed io comincio ad agitarmi dal momento che la Tirreno-Adriatico è uno dei nostri principali obiettivi, lo sponsor vuole una vittoria di tappa e un piazzamento nei primi 10 della classifica... :lol:

Decido di motivare gli uomini (a modo mio...)

Held- Ragazzi come vi sentite? cosa c'è che non va?

Rebellin- Mister, tutto bene, è che non mi sento la gamba, forse ho corso troppo poco ultimamente..

Caruso- Per me è il contrario, forse ho corso troppo!

Held- Ragazzi questa corsa è importante per noi e per il nostro futuro, vi chiedo di far qualcosa!

Rebellin- Ci proverò mister!!

Held- Iban, ma tu dov'eri ieri? in salita non ti ho visto...

Mayo- No Mister, io.. mui bien!

Held- eeeehhh???

Mayo- Io bien Mister.. quando strada sale, io attaccare.. prossimi giorni..

Held- Sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Tappa

adriaticaaltimetria2bf6.jpg

screenshot047ex3.jpg

Parte la corsa e come ogni tappa che si rispetti parte l'immancabile fuga...

stavolta è composta da 13 uomini trai quali il temibile Paolini!

Held- Ma porc.... parte la fuga e nessuno dei nostri si mette dentro!!! ma che fanno!!! è l'influsso dello svizzero melo sento!!

anche Iban però non mi pare molto sveglio!!

screenshot049en6.jpg

La fuga però non ottiene un buon margine e dietro si possono riorganizzare, dal gruppo partono Brajkovic e Petrov!!!

screenshot050ng0.jpg

...senza successo!

Il gruppo "vede" i fuggitivi, siamo nei pressi dell'ultima ascesa!

screenshot052ve0.jpg

Provateci ragazzi, provateci!!

Dal gruppo Parte Rebellin, seguito da Mirko Celestino...

screenshot053yg4.jpg

VAI BELLO! VOLA!!!!

..ma che fà?? si ferma a metà salita... no!! Celestino lo stà staccando!!! no!!!

Davide resisti!!!!! suona questo clacson!!!! BIIII BIIIII!!!

In vetta Celestino è raggiunto da Wesemann e i due si involano sul traguardo, dietro i nostri (rebellin) cercano di resistere e organizzare un disperato inseguimento!!!

screenshot054rc6.jpg

Celestino vince facilmente la volata!!! e conquista il primato in classifica!

screenshot055wm5.jpg

Held-

Ordine d'arrivo

screenshot057cw7.jpg

Classifica generale

screenshot058ai9.jpg

La gazzetta!

screenshot056jc9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...