Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

Era un pomeriggio di un sabato di novembre ed io me ne stavo tutto comodo sul divano a gustarmi un bel documentario su Rai Uno, ero ormai un disoccupato ma benestante, le tante vittorie con la mia Cicli Heldram mi avevano consentito oramai di godermi le serate in pace e allegria.

Tutto ad un tratto squilla il telefono…

Driiiinnn!!

Held- Chi rompe a quest’ora?

Driiinnn!!

Held- e va beh, vediamo un po’ chi è!

Held- Pronto?

Lum- Mister Heldram! Come va la vita?

Held- Marc! (Marc Lumberg era mio collaboratore alla Cicli Heldram)

Lum- Allora che mi dici? Ti stai preparando per una nuova sfida eh? Vecchia volpe!

Held- Ma quale sfida. Ero seduto sul divano che mi gustavo un bel programma, sono un disoccupato ora, lo sai bene….

Lum- E fai bene a riposarti, perché tra un po’ si riparte!!

Held- Si riparte? Ma che stai dicendo? Il progetto era annuale, lo sponsor è stato chiaro, dovevamo vincere tutto quello che si poteva vincere e poi stop!

Lum- Si è vero, questi erano i patti ma sai, lo sponsor (Regione Sardegna) è rimasta talmente tanto contenta del ritorno d’immagine che ha intenzione di finanziare un nuovo progetto, il presidente come ben sai non è altro che il patron di un’importante società di telecomunicazioni e vuole scendere in campo direttamente!!

Held- Belle parole, molto interessante ma io sono un uomo di parola, avevo il mio compito, l’ho svolto, e ora mi godo le vacanze!

Lum-Ma che dici, noi dobbiamo….

Held-No no mi spiace, non insistere, la cosa non mi interessa, ora vado, la tv mi aspetta. A presto Marc..

Lum-Come vuoi, ma secondo me ci risentiremo… presto… Buona visione Held!

...E così tornai, pensieroso, al mio divano.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Andai a letto perplesso, la telefonata mi aveva turbato, ero felice di potermi godere le ferie ma allo stesso tempo ero curioso e un po’ attratto dal nuovo progetto ma avevo seccamente rifiutato senza nemmeno chiedere informazioni in più…

Il mattino dopo ero ancora più turbato, accendo il pc e tra le varie noto una notizia:

tiscali2.jpg

Ma guarda questi, è naturale che sia tutto top secret, non lo sanno nemmeno loro!! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro tifoso!! :lol:

Proseguiamo il racconto..

Dunque, tutto ciò mi stuzzicava, le ferie son una bella cosa però in fondo in fondo il ciclismo è la mia passione, decido di chiamare Marc giusto per saperne qualcosa in più…

Link al commento
Condividi su altri siti

Held-Pronto Marc? Allora come vanno I progetti?

Lum-Sapevo che avresti chiamato.. eh eh!

Held- Non pensare, era giusto per saperne un po’ di più!

Lum- E non te ne pentirai..

Held- Beh no aspetta, non ho ancora deciso, dopotutto vorrei dedicarmi alle altre passioni, sai…la tv… la vigna da coltivare.. la mogliettina! :lol::cry:

Lum- Come no! Tutte cose che posson aspettare, ma un bella stagione nel Pro-Tour non si rifiuta!

Held-Scusa... ma la squadra non è stata smantellata?

Lum-Dunque, non appena c’è stata questa novità abbiamo riattivato i contatti, alcuni sono apparsi subito interessati! Rebellin ha firmato subito, poi Piepoli, il Trullo volante, che la passata stagione è tanto piaciuto ai tifosi è rimasto entusiasta, anche altri son stati riconfermati…

Held- mmmm bene! E il leader? E tutti gli altri corridori?

Lum- Qui viene il bello! Il presidente vuole una squadra vincente ma soprattutto simpatica e amata dal pubblico! E’ per questo che abbiam pensato di chiedere direttamente ai tifosi chi sono i loro beniamini! La loro squadra del cuore!

Held- Bell’idea! E come si fa?

Lum- Faremo un bel sondaggio fra i tifosi! Ma non sulla Gazzetta! Daremmo troppo nell’occhio! Ila stampa ci starebbe adosso. Ho pensato a questo sito: http://www.cycling-manager.it/index.php lo conosci?

Held- eeemmmh si, ne ho sentito parlare.

Lum- E’ l’ideale! Frequentato da migliaia di appassionati! Ci daranno un giudizio autorevole e nello stesso tempo ci garantirebbe riservatezza!

Held- E va bene l’idea mi stuzzica!|

Lum- Questo volevo sentirti dire! Ti richiamo non appena avrò quelche nome che poi contatteremo!! A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lum-Pronto held? tutto bene?

Held-Marc io tutto bene, novità?

Lum- Abbiamo qualche nome, pare che al pubblico non interessino i grandi sprinter ma siano più simpatici i giovani...

Held-Mi fa piacere...

Lum- Per questo motivo abbiamo deciso di riconfermare una vecchia conoscenza, lo sprinter sardo Loddo.

Held- Ah bene, sono molto contento!

Lum-Anche lui lo è, ha una gran voglia di cominciare... a presto per nuove notizie.

Held-A presto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...