Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Held- Allora ragazzi, che dire? so che avete dato il massim in queste ultime gare ma qui..... qui.... dovete dare il 200%!!!angry2.gif

Oggi può essere una tappa trabocchetto! non fatevi fregare, partirà la solita fuga, lasciatela andare e fate lavorare gli altri! al momento opportuno tu Jens e sopratutto tu FABIAN mettete in moto e fate mulinare le gambe!! ritmo esasperato! prendete i fuggitivi e poi sulla collina Damiano o Davide farete la corsa! intesi???? :D

Rebellin- Tutto chiaro Mister!!!

Held- Fabian se ti comporti bene ti porto alla tua amata Roubaix! promesso..

Cancellara- Grazie Mister! non deluderò!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo lascia fare o forse non è in grado di intervenire, fatto stà che la Tiscali non lavora e prosegue nel suo piano!! intanto i velocisti cominciano a patire le ascese, purtroppo si stacca anche Loddo, intanto controlliamo la situazione..

screenshot076tb2.jpg

Held- Bravi, bravi, avanti così...

La Gerolsteiner inizia a far lavorare i suoi, il ritmo sale...

screenshot077nq0.jpg

La corsa prosegue senza scossoni sino a quando nel penultimo giro i vice-big rompono gli indugi! parte Martinez della Ichnusa, lo seguono Petrov, Celestino e Gil!!!

screenshot079ue2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno ascoltato eh eh!! :lol::lol:

Anche il Ds Held inizia a preoccuparsi!!

Held- Dannazione che sia il momento buono?? ora basta! FABIAN VAI!!!

E così la "locomotiva" supportata da Voigt si lascia andare ad una accellerazione incredibile!!

notiamo il Cancellara versione TGV!

screenshot080bxr8.jpg

Come prevedibile il gruppo "trainato" da Cancellara recupera su ogni fuggitivo prima dell'ascesa finale, ad inizio salita poi ci pensa Caruso a sostenere il ritmo!

screenshot081ag1.jpg

ATTACCO!!! parte il temuto attacco! e F. Schleck che ancora una volta tenta l'azione solitaria! Rebellin non risponde ma è Cunego lesto che con gran fatica si riporta sotto!

screenshot083du3.jpg

I contrattacanti non si fanno attendere, subito rinvengono anche Szmyd, Pellizotti, Pereiro e Kashechkin, seguiti infine da Moreau e Leipheimer!

screenshot086ox0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine d'arrivo e classifica generale

screenshot094cb0.jpg

Il Ds Held è soddosfatto solo in parte! una vittoria sfuggita e per di più a favore del "rivale" TwTsFa, occorre rimediare alla svelta. Domani arrivano le salite!

Held- Ma porc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista a caldo del DS TwTsFa Pelvis su Videolina:

"Sono estremamente soddisfatto della vittoria della squadra, all'inizio la squadra sembrava non volesse ascoltarmi, ma alla fine il lavoro fatto nel pre-gara ha avuto un senso. Sono al settimo cielo perchè la vittoria è giunta in una città che è legata la mia infanzia ed anche perchè è la prima corsa in Sardegna dal lontano 1997. Sarà difficile tenere la maglia fino alla fine, ma mai dire mai. Ora andremo al bar con Held a bere un pò di birra, e siccome ho vinto io, offre lui!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che avete seguito la cronaca in diretta!! :lol::lol: grazie a tutti, spero lo spettacolo sia piaciuto...1036535672_gif.gif

Ora colleghiamoci con un'emittente locale..

logovn2.gif

Si è conclusa da poco la prima tappa del Giro di Sardegna, grande manifestazione ciclistica che ha ha riscontrato un grande successo di pubblico.

Colleghiamoci con l'inviato...

Buongiorno, mi trovo a Budoni in questo splendido angolo della Sardegna in compagnia di Alberto Loddo della Tiscali, Alberto come è andata oggi?

Buongiorno a tutti, mah a me non tanto bene, purtroppo non era la tappa adatta a me ma spero di rifarmi dopodomani..

Dopodomani appunto, domani infatti ci saranno le montagne, ha vinto un Kazako, per la vostra squadra una vittoria sfumata?

Si infatti, la squadra ha dato il massimo ma è andata così, son certo che ci rifaremo domani e anche a Cagliari!

Grazie Alberto ed ora il filmato dello sprint finale!

th_sardegna1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ke si vede? antiold :angel:  :lol:  archer  :argh:  :asd:  ass:;  asthanos  bottles  :azz:  :badlol:  :ball:  :ban;  :gnocca:  :dorme;  knight  :joker:  ,bravo::  :fame:  hail  :blabla:  :champion:

mi sa che non hai capito poi benissimo jaco36_1_13.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella corsa Luca..specialmente il TGV!!!

Hai notato il TGV? pensavo non lo notasse nessuno!! :?:

Fantastica cronaca luCa!!Però Cunego che ruota seguiva li? Pereiro?

Esatto, pensavo che Pereiro riuscisse a cucire il buco, poi lo avrei infilato ed invece... :lol:

Jaco mi spiace ma non è quello il metodo.. :lol:

Continuate a seguirmi ed a commentare! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io quello lo spacco!! domani ci sono le montagne e ne vedremo delle belle! :lol: ...speriam...

Intanto il Ds Held viene invitato con Cancellara alla trasmissione umoristica-sportiva di una nota emittente locale

comeilcalciofb0.gif

Benvenuti!! oggi puntata speciale, il Cagliari purtroppo ha perso con la Reggina ma noi ci consoliamo con un grande ospite: il Ds della Tiscali HELDRAM!!!!

Veramente dovevate essere in due? dov'è il suo corridore Mister?

Salve a tutti, mi spiace ma Fabian non è potuto venire, purtroppo stà poco bene e si trova in Albergo a riposare...

Va beh ci accontentiamo! meglio di niente... eh eh!!

Mister una domanda, ma oggi ne avete boddittu?(prese?)

Grazie!! :wink: si è vero ma ci rifaremo...

La trsmissione è proseguita con scherzi e battute di ogni genere rivolte al nostro Ds!

In realtà Cancellara non stava male e il Ds lo sapeva bene, aveva cammuffato una scappatella dello svizzero che a quanto pare aveva fatto le ore piccole con Voigt e Ballan in un pub della costa209027.gif

..per poi finire con il bagno di mezzanotte (anche se erano le 3!!) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo il Ds ha affrontato i "vacanzieri":

Allora belli, come vi siete permessi!!!!???sc1093ss.gif

Ma voglio essere buono con voi.. sto pensando ad una punizione..

durcheinander-erstaunt0336.gif

Mister un pò di divertimenti ci vuole ogni tanto..

Zitti!! ho trovato, avete fatto le ore piccole giusto? siete stanchi? bene, oggi c'è una bella tappa di montagna, vi farà bene affrontarla con dei mezzi idonei, le nuove bici appositamente studiate dal nostro telaista di fiducia!!

velocipedesmso9ct7.jpg

ll trio:

:wink::wink::lol:

Dal momento però che questo modello è su misura per Fabian domani lo testerà solo lui, per gli altri due ribelli ho già commissionato altri modelli su misura... 8)

Cancellara: Mister ma ci metterò un'eternità ad arrivare al traguardo... :shock:

Ed io sarò lì ad aspettarti! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitti!! ho trovato' date=' avete fatto le ore piccole giusto? siete stanchi? bene, oggi c'è una bella tappa di montagna, vi farà bene affrontarla con dei mezzi idonei, le nuove bici appositamente studiate dal nostro telaista di fiducia!![/color']

velocipedesmso9ct7.jpg

ll trio:

:wink::wink::lol:

Dal momento però che questo modello è su misura per Fabian domani lo testerà solo lui, per gli altri due ribelli ho già commissionato altri modelli su misura... 8)

Cancellara: Mister ma ci metterò un'eternità ad arrivare al traguardo... :shock:

Ed io sarò lì ad aspettarti! 8)

Ringrazio la signoria vostra per la fiducia accordatami.

Non appena otterrò il permesso per uscire dalla clinica di igiene mentale presso la quale sto attualmente trascorrendo un soggiorno forzato, sarà mia premura fornirle i nuovi modelli da lei richiesti.

Colgo l'occasione per porgerle i miei più distinti saluti

Stephen Roche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...