Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IO sono un coglione!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA.

GUARDA LA SMETTO PKE NN HO PIU VOGLIA DI PERDERE TEMPO CON DEI MINORATI MENTALI COME TE STEVE

BERLUSCONI VA CON QUELLI CHE APPOGGIANO I FORNI CREMATORI,SE GLI CONVENISSE NEGEREBBE PURE L'OLOCAUSTO COME AKMADIN NEJAD.

TRA QUELLE MILIONI DI PERSONE A CUI "A DATO UN LAVORO"(GUARDA KE HO SKIFO PERSINO A SCRIVERLO)C'è PURE UN CERTO VITTORIO MANGANO,TI DICE NIENTE IL NOME?

DAI LASCIAMO PERDERE...

COSA FAI NELLA VITA STEVE?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai steve lascia perdere...rispondo telegraficamente al bottecchia (e agli altri)dicendo che è inutile che si scaldi tanto...la destra estrema non è nemmeno entrata in parlamento, al governo invece abbiamo quelli che appoggiano lo sfascio di Genova, di Corso Buenos Aires e che amano tanto Fidel Castro (tanto per dirne alcune) che non mi pare un grande paladino di libertà e democrazia, che hanno ancora stima di Togliatti etc..ricordiamoci che i pazzi inneggianti al comunismo (tanto lontani dalla dottrina di sinistra quanto lo era hitler da quella di destra quindi sono allo stesso livello) hanno causato la morte di oltre 85milioni di persone nel mondo..10 volte quelle attribuite a hitler...gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti...la destra democratica ha preso le distanze da certa gente ormai un sacco di tempo fa mentre a sinistra non rinnegano mai niente e si credono oltretutto i dententori della morale e della libertà...ma fatemi il piacere perfavore...quì chiudo Buona Pasqua a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bottecchia sei proprio un deficiente(scusate)fatemelo proprio dire.Ma ti vuoi stare zitto dai aspettiamo quello che fanno i comunisti.Tanto nn faranno niente ma appena crollera il governo  dovrai solo stare zitto.pero vediuamo quello che faranno poi tra qualche mese vedremo quello che avranno fatto per ora devi stare solo zitto perche dovresti vergognarti, ti stai  infangando con  le tue stesse mani,abbiamo capito bravo bravo ahuhauha ma va va.Ah mi raccomando il manicomio ti aspetta (anche a frescoobar).con questo chiudo perche con gente cosi bassa di livello intellettuale nn ci voglio parlare(parlo di bottecchia e frescobar)nn gli altri sia ben chiaro.

Beeeeeeeeee bebebeeeeeeeee bebe beeeeeeeeeeeeeeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna !!!!! Abbiamo votato da una settimana e le stesse persone che fino ad un mese fa ci assicuravano di aver emanato un'ottima legge elettorale che avrebbe permesso, anche con un solo voto di differenza, alla coalizione vincente, di governare, adesso sono li ad accapigliarsi ed a trovare scuse per non ammettere la vittoria del Centrosinistra.

Tutto falso.

Il risultato non è mai stato in bilico. Le schede contestate, in eguale percentuale dai due schieramenti, non sono più di 5-6 mila.

Adesso parlano di governissimo, rispetto per il paese e per l'opposizione e di senzo di responsabilità. E dove l'hanno tenuto il senzo di responsabilità ed il rispetto verso il paese e l'opposizione fino ad adesso?

Un presidente del consiglio uscente che parla di brogli. Ed un ministro degli interni che non ha il coraggio di smentire il suo capobanda facendo stracci della verità. che vergogna !!!

Aspettiamo martedì ma so già che tireranno fuori qualche altra storiella per non ammettere la realtà. Che vergogna !!!!

Ormai anche la lega non segue più berlusca nel suo delirio. E' rimasta solo an a seguirlo nel suo delirio. Che vergogna !!!!

Ci vogliono trascinare nella tensione.....si comincia già a parlare di golpe. Resistete .... non cadete nel loro gioco .... la verità non tarderà a venire fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del governissimo è una vera e propria porcata (come tante altre cose...). Ma come (Berlusconi), prima accusi di ogni cosa possibile e offendi l'opposizione (per carità anche la sinistra ha detto delle cose che poteva tenersi, ma è stata a lungo provocata) poi perchè perdi tira fori sta boiata della grande coalizione...ma c'hai proprio una faccia di culo grossa come le cazzate che hai raccontatao in questi 5 anni...ma stai zitto, taci e togliti di culo...almeno per 5 anni, poi se rivincerai avrai tutto il diritto di governare, questo nn lo metto in dubbio (al contrario di alcuni)...ma fino ad allora nn rompere co ste cazzate dei brogli

Link al commento
Condividi su altri siti

riasaminiamo la posizione dell'amatissimo :lol: imbrogl...scusate berlusca :lol:

perde le elezioni--BROGLI--voti controllati--GOVERNISSIMO--la sinistra si rifiuta--BROGLI (vedi quel sapientino del CAld)=gran cazzata

penso che abbiamo capito che il cavaliere stia cercando di girare la frittata a piu riprese e la cosa sta diventando alquanto comica :wink: la domanda nasce spontanea nelle nostre menti.....la prox volta nn dirà che sono venuti a votare i marziani? :wink:

ooppss scusate x lui i marziani sono i comunisti ah scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non vedo rispetto da nessuna parte.. sia da destra che da sinistra.. meglio che ognuno pensi ai propri errori.. e a governare un paese che a posto non è..

Sono daccordo con te...la sinistra vorrebbe pensare a governare il paese...ma Berlusconi a casa nun ci vole proprio andà...e li lasci governare, poi se dureranno si vedrà, io credo di si, ma la certezza nn la posso avere...chi vivrà vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tanto vale che berlusconi e i suoi la smettano di perdere tempo tanto non cambia niente e lascino governare prodi e compagni..tanto si sfasciano da soli nel giro di poco..la gente ingrata si ricorderà perchè ha votato in massa berlusconi nel 2001 e lui o chi per lui rivincerà le elezioni..elementare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...rientro dalle vacanze dopo un lungo periodo, i toni sono sempre più accesi! Io dico solo che Berlusconi dovrebbe arrendersi (Vedi Fresco che non ho votato lui, ma un altro leader di destra, e ne vado fiero!!!!) il risultato è quello e non cambierà! Lasciamo governare la sinistra, è giusto che sia così, non avrebbe senso andare avanti x giorni a fare ostruzione...e vediamo se sono in grado di governare questo Paese (cosa che sinceramente non credo!!)

Per quanto concerne i pacs ho già espresso il mio parere e sono felice che Alex abbia voluto mettere in mostra le proprie argomentazioni, capisco che la paura dei tradimenti ed il costo esoso dei matrimoni concorrano a far prendere vie traverse a qualcuno, ma spero che tu dopo questo periodo di convivenza decida di fare il grande passo...E non di vivere una vita senza un legame vero e proprio, poi per il resto dico che è meglio magari convivere per un po con una persona prima di sposarsi xkè il matrimonio è qualcosa di sacro e, come dici tu, meglio non sposarsi se non si è sicuri di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

URGE INTERVENTO DEI MODERATORI...Ragazzi ma non vi vergognate ad insultarvi...stiamo parlando di qualcosa di serio: IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE...se non siete capaci di controllarvi non entrate neanche in questo topic!!!

SCUSATE LO SFOGO...MA ERA NECESSARIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...rientro dalle vacanze dopo un lungo periodo, i toni sono sempre più accesi! Io dico solo che Berlusconi dovrebbe arrendersi (Vedi Fresco che non ho votato lui, ma un altro leader di destra, e ne vado fiero!!!!) il risultato è quello e non cambierà! Lasciamo governare la sinistra, è giusto che sia così, non avrebbe senso andare avanti x giorni a fare ostruzione...e vediamo se sono in grado di governare questo Paese (cosa che sinceramente non credo!!)

Per quanto concerne i pacs ho già espresso il mio parere e sono felice che Alex abbia voluto mettere in mostra le proprie argomentazioni, capisco che la paura dei tradimenti ed il costo esoso dei matrimoni concorrano a far prendere vie traverse a qualcuno, ma spero che tu dopo questo periodo di convivenza decida di fare il grande passo...E non di vivere una vita senza un legame vero e proprio, poi per il resto dico che è meglio magari convivere per un po con una persona prima di sposarsi xkè il matrimonio è qualcosa di sacro e, come dici tu, meglio non sposarsi se non si è sicuri di farlo!

Rispondo solo a te, nonostante i nuovi sviluppo sarebbero meritevoli di un approfondimento, e nonostante le indegne risposte di qualcuno davvero meriterebbero qualche parola in più...

...ma rimane il fatto che mi sono arreso, evidentemente c'è chi la pensa in maniera non dico distante, ma diametralmente opposta alla mia.

Rimane il fatto che, non lo nascondo, sapere che fatti importanti della mia vita possano essere determinati anche da persone così agli antipodi rispetto a me, un pò mi infastidisce. Credo però che faccia parte, anche questo sottile fastido, di quel bagaglio di esperienze che la democrazia necessariamente porta con sè.

La mia posizione, ci tengo a precisarlo perchè è una situazione molto diffusa, almeno a Bologna, è quella di una persona che ha già DECISO che cosa fare della propria vita sentimentale.

Le mie condizioni economiche NON mi permettono di spendere, oltre alla CASA, altri 10-12000 EUR per un matrimonio.

Ho pensato a fondo a questo passo (confrontandomi anche con amici di questo sito), e ascoltando il cuore ho deciso di lasciarmi alle spalle le paure delle esperienze passate (dirette e indirette) e di lanciarmi verso il futuro.

Sono un uomo di sinistra, cattolico, non praticante (ma non lo dico vantandomene), ma questo non toglie che abbia il desiderio di festeggiare un giorno importante con familiari ed amici, quando ce ne sarà l'opportunità.

Quindi, Karpets, la mia scelta è dettata da semplici situazioni oggettive, ed economiche.

Non ho la fortuna di aver ricevuto preziosi o sostanziosi lasciti, e quindi tutto quello che sto facendo me lo sto facendo da me.

E sto facendo fatica. E farò dei sacrifici.

Semplicemente, la mia testa si chiede per quale motivo sia così essenziale quel documento che dice che sono legato alla mia ragazza ufficialmente, per far sì che un mio eventuale futuro figlio non sia considerato un cittadino di serie B, e non possa aver accesso a tutti quei servizi che, per una GIOVANE COPPIA come è la mia, OBBLIGATA ad avere DUE stipendi, sono ESSENZIALI!

Mi chiedo quindi semplicemente questo... un domani, se non sarò sposato, magari non potrò mandare mio figlio all'asilo perchè ci saranno coppie sposate, magari con un reddito più alto del mio, che avranno maggiori diritti.

Non avendo poi i soldi per mandarlo in un asilo privato, dove lo metto?

Sta a casa uno dei due genitori? E lo stipendio?

Io mi sto chiedendo questo.

Sto valutando quel che succede nella vita di tutti i giorni, e credo che la politica, e il governo di un paese, servano per dare queste risposte ai cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto karpets ma alex continua a non convincermi...12mila euro per un matrimonio?certo se si ragiona così si sposano soltanto i ricchi e buonanotte...ripeto che ci si sposa anche con pochi soldi...l'esperienza speciale del proprio amore la si vive con amici e parenti ogni giorno prima e dopo non solo quello del matrimonio facendo tanti sorrisi e dando da mangiare a sbafo a gente per lo più semi-sconosciuta...ribadisco e continuo ad essere del tutto convinto di questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che la cifra di 12.000 EUR è quanto mi è stato detto da un mio amico carissimo (a cui farò da testimone) che si sposerà a Settembre. Tra l'altro dopo aver convissuto per più di 5 anni.

Ha scelto un ristorante tranquillo e senza pretese per il pranzo di nozze.

Nel preventivo vi sono poi i due vestiti, fotografi, fiori, preti, partecipazioni, non mi ricordo se le bomboniere ma di sicuro non le fedi (qua spettano di tradizioni ad uno dei testimoni).

A dire il vero poi loro spendono una fortuna per il viaggio di nozze, ma hanno una casa di proprietà, e beati loro che se lo possono permettere non avendo un mutuo da pagare.

Il tutto per circa 80-90 invitati, che, vi garantisco, non sono un'esagerazione. Fate un pò i vostri ipotetici conti... e poi rivedeteli subito (io ho avuto la "fortuna" di trovare una ragazza con 8 (!) zii, con 8 (!) zie quindi, e relativi cugini, te l'immagini lasciare a casa qualcuno?). E' vero che gli amici veri si contano sulle dita di una mano ma... alla fine penso che finirei per invitarne qualcuno in più...

Comunque, al di là di preventivi e spese varie, la mia domanda era su un altro tema (alla fine forse abbiamo un pò deviato).

Ma, nel mondo di oggi, quanto si crede che sia lecito ritenere più salda una coppia sposata che non una di conviventi? Quali garanzie può offrire in più? Non credo infatti che possa essere la promessa di fronte a Dio, e tantomeno quella di fronte a un Sindaco (no Hinca, tu non c'entri niente qui :evil: ) a unire definitivamente due persone per la vita, e questo credo di poterlo dire a ragione veduta, considerando la grande crisi che l'istituzione stessa del matrimonio sta attraversando di questi tempi. Intendo dire che comunque, forse, due persone che decidono di formare una famiglia, e di avere un proprio figlio, probabilmente certi interrogativi se li sono posti e debbano essere messi nelle stesse condizioni di chiunque altro di poter crescere il proprio figlio che, secondo il mio punto di vista, DEVE avere le stesse opportunità e gli stessi diritti del figlio di una coppia sposata.

Spesso infatti, come nei divorzi, si finisce per pensare agli adulti, ma si pensa sempre troppo poco a chi invece certe situazioni le SUBISCE davvero!

Altrimenti vorrei farvi notare che la posizione significa discriminare quei figli, togliendo ai relativi legittimi genitori quelle agevolazioni che potrebbero facilitare la sua crescita e la sua formazione. E mi è arrivato all'orecchio che un figlio costa parecchio...

Ho lavorato con i bambini per quasi 4 anni, e una delle cose più importanti che ho capito è che soprattutto nei primi anni della loro vita sono delle vere e proprie spugne, pronte ad essere imbevute... sta a noi però dargli quello che riteniamo giusto o meno, e siccome ne và dei loro caratteri, e della loro capacità relazionale, non credo che sia giusto mettere a rischio il loro legittimo accesso ad un corretto processo formativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato con i bambini per quasi 4 anni, e una delle cose più importanti che ho capito è che soprattutto nei primi anni della loro vita sono delle vere e proprie spugne, pronte ad essere imbevute...  

Su questo sono d'accordo, lavorando con i bambini tutti i giorni...qualunque cosa tu faccia o dica vieni preso per modello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo infatti che possa essere la promessa di fronte a Dio, e tantomeno quella di fronte a un Sindaco (no Hinca, tu non c'entri niente qui  ) a unire definitivamente due persone per la vita

certo che no (anche se sta ai protagonisti dimostrarlo) ma è altrettanto vero che non saranno nemmeno i PACS a definire con chiarezza delle unioni serie!l'errore sta alla base...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...