Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IO sono un coglione!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fox il tuo discorso non c'entra niente, non ho assolutamente detto che tutti quelli di sinistra sono atei, MAI DETTO! era un discorso con Fresco

il discorso c'entra eccome invece Karpets, perche' se non hai offeso direttamente noi come gente di sinistra, lo hai fatto indirettamente catalogando i nostri ideali o predecessori come gente priva di valori = atei... perdonami la tua frase l'ho interpretata allo stesso modo del Quick...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti danno solo il matrimonio gay ,la riforma per i terroristi extracomunitari.Cmq con tutta simpatia frescobar ricoverati in manicomio.

nel programma dell'unione non c’è assolutamente traccia di fare il matrimonio fra gay, dove tra l'altro sarei anche favorevole (opinione personale!!) ma di dare stessi Diritti alle coppie di fatto, sia che esse siano tra uomo/donna che tra 2 uomini che tra 2 donne.

Questa è l’ennesima dimostrazione della veridicità del terzo postulato di Profeta Alex che dice:

“Perché purtroppo il nostro ex premier ci ha lasciato in eredità anche la brutta abitudine di spingerci nella dichiarazione ad effetto senza curarci della veridicità di quanto stiamo affermando, in virtù del fatto che le verifiche per smontare i venditori di fumo spesso richiedono quel lasso di tempo più che sufficiente per far sì che si insinui nella maggioranza degli ascoltatori che quanto “sparato” corrisponda al vero.”

Detto questo, tra poco telo dall’office e vado a farmi una mangiata imperiale a base di pesce a Fregane con alcuni colleghi indi per cui vi saluto e vi auguro una buona giornata. :wink:

Ai Berlusconiani oltre alla buona giornata auguro un lieto e celere conteggio. Ateo Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dei fatti, se io fossi nei responsabili dello scrutinio delle schede, non esiterei un'istante ad accusare il caro Silvio di "DIFFAMAZIONE", per aver ingiustamente accusato di "BROGLI UNILATERALI" chi per tre giorni (e forse di piu') si e' fatto un culo tanto per garantire il corretto svolgimento di tutto il sistema.

Ragazzi ditemi cosa ne pensate di un personaggio del suo calibro che si permette di affermare davanti ai media che e' necessario procedere con il riconteggio delle schede perche' il risultato "DEVE CAMBIARE".... cosa cosa cosa? "DEVE CAMBIARE", ma che cos'e', una minaccia? Ma cosa vuol dire "e' impossibile avere la maggiornaza al Senato e non alla camera"..... ma siamo pazzi, ma lo sa che alla camera votano anche quelli che hanno meno di 25 anni e che c'e' parecchia gente che essendo indecisa ha votato al Senato per una coalizione e alla Camera per l'altra..... ma ha provato a fare un'attimo i conti con il voto degli italiani all'estero? Non glielo ha detto nessuno che dopo aver vinto al senato con 350.000 voti in piu' in Italia all'estero ha perso per 400.000 voti sia al Senato che alla Camera..... Non si e' sentito ridicolo quando e' salito da Ciampi andando a sbandierare ai quattro venti le irrogolarita' sui voti senza aver alcun sostegno da parte degli organi preposti?..... Non si vergogna di chiedere a Prodi di governare insieme quando solo una settimana prima ha dato del coglione a mezz'Italia?

PER IL BENE DELL'ITALIA, LIBERIAMOCI DI QUESTO PERSONAGGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai Berlusconiani oltre alla buona giornata auguro un lieto e celere conteggio. Ateo Nick

:wink::lol::lol:

Doppio :lol::lol::lol:

Triplo :lol::lol::lol:

Io non mi ritengo ateo, anzi credo di avere un senso della religiosità molto superiore alla maggioranza dei cattolici ufficiali. In compenzo sono un'anticlericale convinto.

Avete sentito la novità ???? Le schede realmente in bilico non superano 4300 !!!! Lo zio silvio vorrebbe fare un decreto per andare a controllare tutte le bianche ma Ciampi ha già detto che non firmerà mai detto decreto quindi è finita. Abbiamo vinto !!!! Che vergogna comunque .... udc e lega si sono smarcati .... non è rimasto che fini ad appoggiare silvio in questa strategia della tenzione ..... che vergogna !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA IERI SERA AVETE VISTO "L'INCUDINE"

Ecco quel programma è la foto dei 5 anni di governo destrista_nazzista:una vergogna.

Anzi ke nazzismo ,l'unika ideologia compatibile con questo governo mi sembra il socilismo inglese di Orwell

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che Steve mi ha detto di chiedere scusa per aver alzato i toni....

A te Fresco non so che dire, vorrei infamarti con tutto il cuore...Credimi! Hai fatto si fin dall'inizio che arrivassi a questo, continuando a punzecchiare e a provocare fino a far saltare i nervi...bella vita che fai ohhh! Sei arrogante e non sopporto veramente più quegli interventi mirati a farmi perdere la pazienza e...un'ultima cosa: Mangiatelo quel pecorino del cazzo!!!!

Beeeeeeeeeeee bebe beeeeeeeee, beeeeeeeeeeeeee bebebebe beeeeeee beb beeeeeeebeeeeeebeeeeee beeeeeebe beeeeeeee.

Siccome non voglio parlare solo con karpets e steve traduco per tutti gli altri:

Questo è un microcosmo ristretto, quà non puoi fare come nella politica reale, quà è tutto scritto, cronologicamente, chiunque può andare a guardare chi ha iniziato a dare dell'assassino a Togliatti, dell'incompetente a Prodi, a dire stupidagini sull'ICI e sull'imposizione fiscale, sulla chiesa, magari sulla droga ti riconosco che ognuno la può pensare come vuole. Io ti ho sempre risposto con lunghe argomentazioni. tu sempre con slogan a pezzetti.

T'ho detto che, causa l'età, c'è anche una certa differenza culturale e m'hai risposto che non sono inteligente.

M'avete dato del matto drogato da rinchiudere in manicomi russi.

Ed adesso vorresti passare per vittima ???? Un po di dignità sù.

Io non sono dello stesso partito di Prodi ma non mi vergogno a dire che ho votato per lui. tu ti vergogni a dire che hai votato berlusca (beeeeeeee bebe beeeeeeeee beeeee bebebe beeeeeee. Se io voto RC è chiaro che voto anche per Prodi, se tu voti fini è chiaro che voti anche berlusca, vergogna).

T'avevo detto che eri libero di insultarmi (non esagerare però altrimenti il commissario ci chiude, giustamente)a patto di aggiungere anche chiare ed ampie argomentazioni. Le offese sono arrivate, di argomentazioni nemmeno l'ombra. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu sia un PACS non ti deve togliere i diritti che hanno tutte le persone, anche se dal mio punto di vista non ritengo che una coppia di fatto abbia lo stesso significato di una coppia unita con il sacro vincolo matrimoniale...

Scusa Karpets, ma mi permetto di metterti a conoscenza di qualche piccolo particolare, anche personale certo, ma forse servirà a farti comprendere certe cose.

In qualità di figlio di coppia divorziata ho un concetto molto profondo legato al vincolo del matrimonio, e in ogni caso credo che sia un passo molto importante che la maggior parte della gente oggi compie con una facilità che denota troppa superficialità. La crisi nei matrimoni degli anni recenti è figlia di un dilagante egoismo che impedisce di mettere gli interessi della coppia davanti a quelli individuali. Nelle situazioni disagiate aumenta la sensibilità agli obiettivi comuni, mentre viceversa l'aumento del benessere non fa che diminuirla e quindi ecco il motivo per cui credo che siano aumentati le crisi coniugali (ovviamente la facilità della comunicazione aumenta le occasioni e quindi anche il mondo odierno favorisce la nascita di infedeltà).

Ovvio quindi che di fronte a questi rischi concreti, spesso un giovane si pone mille interrogativi sulle motivazioni che dovrebbero indurlo a fare un simile passo, quando invece a casa è ancora trattato da "principino".

Legare però tutta una generazione a queste considerazioni, come spesso viene fatto definendola di "mammoni", mi pare oltremodo scorretto.

Chi è in posizioni simili alla mia, si trova, ovvero di lavoratore dipendente da ormai 10 anni, con un discreto stipendio (non sto quindi parlando di chi ha quei contratti schifosi che non arrivi al 15 del mese! una posizione privilegiata quindi...), senza nessun aiuto economico da parte della famiglia, si trova a 30 anni suonati a scegliere fra pagare 800 Euro (minimo) al mese per due camere e un bagno, sala con angolo cottura, e fra investire tutti i suoi risparmi oltre ad un mutuo trentennale (!!!) da 900 Euro al mese per le stesse cose.

Ti assicuro che è una scelta molto difficile, non di rado mi sono sentito sul baratro di una forbice che col passare si allarga sempre di più (chi si può permettere un mutuo per la casa e chi invece può a malapena pagarsi un affitto!).

Ora, di fronte ad un investimento del genere, penso che chiunque persona si faccia domande profonde sul proprio rapporto di coppia, e ritenutolo sufficientemente solido, valuta il fatto che tutto il business che gira intorno ai matrimoni, gli "prenderebbe" qualcosa come altri 12-13.000 EUR.

Casa, più tasse, più notaio (ladro), più mediatore (ladrone), più mobili: 325.000 EURO, conti di ieri sera.

Ma dico.... ve ne rendete conto? Sono più di mezzo miliardo... ed io purtroppo non ho vinto alla lotteria...

A tal proposito poi, quello che aveva calato le tasse ha pensato che lucrassi sul monolocale acquistato 4 anni fa, e mi fa pagare 4000 EUR di tasse... mettere una legge che chi passa da una prima casa all'altra sia esente da questa tassa no vero? Considerare che di questi tempi chi vuole vivere da single non può che passare da un monolocale no vero? Che se trova la persona giusta ovviamente vende il monolocale no vero?

Ho trovato imprese create ad hoc che subappaltavano tutti i lavori, praticamente dei meri investitori... i loro conti? Tante spese=tanti debiti... ovvero 0 tasse!

Ho dovuto litigare e mandare a monte trattative con imprese costruttrici che pretendevano ingenti pagamenti in nero!

Lo speculatore edilizio sono io ovviamente...

Alla faccia della casa per tutti...

E secondo te la cerimonia matrimoniale è in cima ai miei pensieri?

Chi si vuole veramente bene... poco gliene importa al momento.

Conosco un sacco di persone che come primo passo hanno deciso di andare a vivere insieme... mettono due soldini da parte e poi si sposano... con calma.

Perchè non dovrei tutelare questo tipo di unioni?

Non sono forse una famiglia a tutti gli effetti?

O magari un mio eventuale figlio non ha gli stessi diritti di uno di una coppia sposata?

Vai a vedere, ora, nelle graduatorie dei comuni, questi tipi di unione sono realmente discriminati, e chissenefrega degli omosessuali (ho lavorato anche con loro, alcuni sono di una sensibilità che cambieresti idea!), qua parliamo della quasi totalità delle giovani coppie!

Un paese che si vuole ritenere moderno deve necessariamente stare al passo coi tempi, e plasmarsi sulla situazione reale del paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l’ennesima dimostrazione della veridicità del terzo postulato di Profeta Alex che dice:  

“Perché purtroppo il nostro ex premier ci ha lasciato in eredità anche la brutta abitudine di spingerci nella dichiarazione ad effetto senza curarci della veridicità di quanto stiamo affermando, in virtù del fatto che le verifiche per smontare i venditori di fumo spesso richiedono quel lasso di tempo più che sufficiente per far sì che si insinui nella maggioranza degli ascoltatori che quanto “sparato” corrisponda al vero.”

No, dico, perchè dell'incontestabilità del primo postulato ne vogliamo parlare:

"W la Gnocca!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono mancato dal forum un paio di giorni ed è successo di tutto...visto che l'argomento più recente riguarda i PACS io la ritengo una cosa stupida e basta..se ti ami, vuoi avere figli e diritti ti sposi...anche solo in comune se proprio sei refrattario alla chiesa...punto...viviamo in una società in cui tutti vogliono diritti e nessuno vuole accollarsi i doveri...ed ecco che nascono cazzate tipo i PACS...troppo facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che l'argomento più recente riguarda i PACS io la ritengo una cosa stupida e basta..se ti ami, vuoi avere figli e diritti ti sposi...anche solo in comune se proprio sei refrattario alla chiesa...punto...

questa sì che è libertà!

e del resto come posso confutare ciò che scrivi? la Casa della Libertà siete voi, e quindi immagino che tutto ciò che possa scrivere uno di sinistra sia come minimo dittatoriale, senza amore alcuno per la libertà... dico bene?

non c'è che dire, una visione completamente diversa dalla mia.

dalle mie parti una ragazza lo sogna il matrimonio in chiesa, e quindi sposarsi in comune non ha, ideologicamente, lo stesso valore. che male c'è ad aspettare qualche anno, il tempo necessario per mettere via i soldi per fare la cerimonia come da tradizione?

certo, se sei "costretto" da leggi non al passo coi tempi a sposarti per non perdere alcuni diritti bè, puoi pure farlo in comune.

Ma spiegami, hai bisogno di un pezzo di carta che ti dica quanto ami la persona al tuo fianco, oppure devi sentirti investito dell'inseparabilità del sacro vincolo del matrimonio religioso per essere fedele o fare figli?

Decidere di andare a vivere insieme è già prendersi un impegno.

Decidere di avere dei figli è già prendersi un impegno.

Non ho bisogno di alcun avvallo per prendermi le mie responsabilità, e in tutta sincerità, ammesso che lo fossero, non ho nemmeno bisogno delle tue indicazioni su come DEVE essere vissuta la mia vita per non perdere diritti sacrosanti.

E poi parlate di libertà... ma quella degli altri vi da un fastidio enorme...

Personalmente ritengo che affermando quanto hai scritto sopra, dimostri una distanza abissale dalla realtà della società italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ti dà indicazioni...ti ho esposto cosa dice la legge...se vuoi prendere i tuoi impegni anche senza sposarti fallo pure chi ti dice niente ma se dici che per prenderteli non ti serve un pezzo di carta a cosa ti serve diventare PACS?prenditi gli impegni e quando vorrai ti sposerai...a anche il matrimonio religioso non ha mica bisogno di chissà quali celebrazioni..è diventato pure quello un business la gente non si sposa perchè non ha i soldi per la cerimonia...ma perfavore...io sono dell'idea che sarebbe molto più serio alzarsi una mattina prendere i testimoni e andarsi a sposare...senza regali senza inutili rinfreschi dove la gente mangia a sbafo etc...il vero senso dell'amore e del matrimonio non richiede soldi...almeno per quello che penso io ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Dove sei stato Jussi a rikontare le skede?

Cmq mi sembra molto piu una cazzata la tua esistenza ke quella dei pacs,nn trovi?

Ein Volk,Ein Reich,Ein Jussi!

:lol::lol::wink:

basta così, moderiamo i termini

Link al commento
Condividi su altri siti

bottecchia sei proprio un deficiente(scusate)fatemelo proprio dire.Ma ti vuoi stare zitto dai aspettiamo quello che fanno i comunisti.Tanto nn faranno niente ma appena crollera il governo dovrai solo stare zitto.pero vediuamo quello che faranno poi tra qualche mese vedremo quello che avranno fatto per ora devi stare solo zitto perche dovresti vergognarti, ti stai infangando con le tue stesse mani,abbiamo capito bravo bravo ahuhauha ma va va.Ah mi raccomando il manicomio ti aspetta (anche a frescoobar).con questo chiudo perche con gente cosi bassa di livello intellettuale nn ci voglio parlare(parlo di bottecchia e frescobar)nn gli altri sia ben chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bottecchia buona pasqua e cmq salutami i tuoi amici bertinotti,fassino che di te nn se ne fregano altamente invece Berlusconi ha dato lavoro a milioni di persone con le televisioni,i giornali invece prodi che ha fatto?ha introdotto l'euro che ci ha inguiati e poi ha dato la colpa a berlusconi.SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH zitto nn parlare che e meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...