Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IO sono un coglione!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bubba ti pregherei di non essere così rigido.

Considerata la platea ed il momento particolare direi che siamo stati più che bravi !!!!!

Al contrario di inca e mancebo ( :evil: ) mi augurerei che questo angolo di confronto possa rimanere a lungo vivo. So che si è esagerato un pò. So che si è un po sbandati dal campo della politica cadendo in quello della polemica sterile. Ma avete visto quello che combinano i politici veri in TV ?

Capisco che siamo in un sito di ciclismo ma non è detto che non si possa parlare d'altro. Io non frequento altre comunity quindi, virtualmente parlando, o ne parlo quà o niente.

Tornando a noi ........

Secondo me sbagliate mira :evil::evil:

Il problema non è se è giusto sposarsi in chiesa, al municipio o convivere.

Il fatto è che ognuno dovrebbe essere libero di fare come vuole e lo stato dovrebbe dare pari dignità ed offrire la stessa tutela o ogni tipo d'unione.

Una curiosità: parlate di quello che Prodi non riuscirà a fare !!! Ma berlusca in 5 anni cosa ha fatto ???

Sapremo mai chi ha vinto ste cavolo di elezioni ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto fresco, hai centrato il punto. Ma mi spiegate perchè un povero cristo per acquisire certi diritti deve per forza sposarsi??? Io proprio non vi capisco...ma è possibile che in Italia bisogna fare muro vs muro anche su certe questioni???

MA VOLETE LASCIARE LA LIBERTA' ALLE PERSONE DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO DELLA PROPRIA VITA INSIEME AL PROPRIO PARTNER O NO??? E poi, tornando a quello che a detto jussi: ma in base a quale ragionamento due persone che vogliono convivere senza sposarsi non si accollerebbero gli stessi doveri di una coppia sposata??????

P.S. Rispondere con argomentazioni serie per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo infatti che possa essere la promessa di fronte a Dio, e tantomeno quella di fronte a un Sindaco (no Hinca, tu non c'entri niente qui  ) a unire definitivamente due persone per la vita

certo che no (anche se sta ai protagonisti dimostrarlo) ma è altrettanto vero che non saranno nemmeno i PACS a definire con chiarezza delle unioni serie!l'errore sta alla base...

Di quale errore alla base stai parlando? Questo punto non l' ho capito.

Guarda che non sto dicendo che i PACS o coppie conviventi diano più garanzie di una regolarmente sposata. Sto semplicemente sostenendo che non mi pare giusto che sia una discriminante sulla base della quale concedere o meno diritti a eventuali nascituri in primis, e agli stessi genitori e/o coppia poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba ti pregherei di non essere così rigido.

:)

A te Fresco non so che dire, vorrei infamarti con tutto il cuore...
:(
Cmq mi sembra molto piu una cazzata la tua esistenza ke quella dei pacs,nn trovi?

:(

bottecchia sei proprio un deficiente(scusate)
:roll:
ah bottecchia buona pasqua e cmq salutami i tuoi amici bertinotti,fassino che di te nn se ne fregano altamente

:roll::lol::roll:

deliro perke mi sono rotto le balle
:roll:
il succhiatore di cazzi come te bottecchia,questo faccio nella vita  

:roll:

e ho solo citato le offese a membri del forum...escludendo le offese a politici....se vuoi ne trovo altre di offese fresco :lol: tanto per dimostrarti che sono stato abbastanza leggero e non drastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet gira un filmatuccio amatoriale sul nostro (ex??) presidente del consiglio (una cosa del tipo primeminister.wmv)..qualcuno di voi l'ha visto?....mi viene solo un aggettivo:aberrante!! :)  :(  :(

Se è quello che ho visto io, allora non è Lui. Però è un ottimo imitatore e mi sono fatto due risate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli,sembra davvero lui!cmq è quello che vorremmo fare tutti alla vigilessa che ci stà multando! :)  :(

eh eh eh...

ricordati la maiuscola quando Lo citi!

e comunque è spettacolare il braccio dietro la testa, a mimare la posizione comoda!

per il resto, col fatto che la qualità è bassa e il filmato sgranato, quando ride alla fine sembra davvero Lui!!!

Bravissimo l'attore! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba ti pregherei di non essere così rigido.

:(

A te Fresco non so che dire, vorrei infamarti con tutto il cuore...
:(
Cmq mi sembra molto piu una cazzata la tua esistenza ke quella dei pacs,nn trovi?

:roll:

bottecchia sei proprio un deficiente(scusate)
:roll:
ah bottecchia buona pasqua e cmq salutami i tuoi amici bertinotti,fassino che di te nn se ne fregano altamente

:roll::lol::roll:

deliro perke mi sono rotto le balle
:roll:
il succhiatore di cazzi come te bottecchia,questo faccio nella vita  

:lol:

e ho solo citato le offese a membri del forum...escludendo le offese a politici....se vuoi ne trovo altre di offese fresco :D tanto per dimostrarti che sono stato abbastanza leggero e non drastico

Sei stato perfetto Bubba :lol:

Ripeto comunque che considerata la platea (ragazzi), l'argomento trattato (destra vs sinistra) ed il particolare momento (elezioni) siamo stati più che bravi ..... 19 pagine di forum ed il massimo è stato dare del succhiacazzi a Bottecchia ..... bazzecole :lol::)

E' FINITA ..... ABBIAMO IL RISULTATO UFFICIALE ...... VINCE PRODI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate mira    

Il problema non è se è giusto sposarsi in chiesa, al municipio o convivere.  

Il fatto è che ognuno dovrebbe essere libero di fare come vuole e lo stato dovrebbe dare pari dignità ed offrire la stessa tutela o ogni tipo d'unione.  

l'errore sta quì...e ognuno certo che può fare quello che vuole ma non può pretendere diritti e tutele a destra e a manca...è un discorso senza alcun fondamento nè giuridico nè sociale...allora se vuoi la parità per tutte le unioni si abolisce il matrimonio direttamente!!ripeto non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate mira    

Il problema non è se è giusto sposarsi in chiesa, al municipio o convivere.  

Il fatto è che ognuno dovrebbe essere libero di fare come vuole e lo stato dovrebbe dare pari dignità ed offrire la stessa tutela o ogni tipo d'unione.  

l'errore sta quì...e ognuno certo che può fare quello che vuole ma non può pretendere diritti e tutele a destra e a manca...è un discorso senza alcun fondamento nè giuridico nè sociale...allora se vuoi la parità per tutte le unioni si abolisce il matrimonio direttamente!!ripeto non ha senso...

"è un discorso senza alcun fondamento nè giuridico nè sociale" ..... questo è più offensivo che darmi del drogato matto !!!!! Menomale che non hai aggiunto nessuna argomentazione ne giuridica ne sociale (in linea col vostro comportamento fin quì tenuto) quindi prendo la tua affermazione come l'ennesimo slogan propinatoci .....

Ma che cavolo c'entra confondere il matrimonio religioso con le unioni civili ???? O meglio c'entra se si vogliono confondere le idee a chi le ha già poco chiare. Chi ha mai detto di voler abolire il matrimonio in chiesa ???

Come se l'istituzionalizzazione delle unioni di fatto andasse ad intaccare la sacralità del matrimonio religioso. Mha !!!!! Io proprio non riesco a capire. Ti vuoi sposare in chiesa ???? Fai pure. Che succede se qualcun'altro non ci crede e preferisce adottare altre formule per legalizzare la propria unione con qualcun'altro, di qualsiasi sesso ?

No ..... tutti in chiesa....oppure non se ne fa niente !!!!! Si teme che si vada a scalfire la sacralità delle unioni religiose e che sempre più coppie ne possano fare uso ??? Paura e voglia di mantenere un dogma ??? Dogmi su cui si regge un'organizzazione politico economica come la chiesa ??? Si toglierebbe, man mano, potere a loro e a tutte le lobby correlate ??? .................. Sarebbe auspicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta altrimenti chi entra nel sito pensa che siamo tutti dei coglioni nel vero senso della parola XD :):(:(

:roll::roll::roll: speriamo di no che nn entri nessuno in questo sito oltre noi crazybike

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate mira    

Il problema non è se è giusto sposarsi in chiesa, al municipio o convivere.  

Il fatto è che ognuno dovrebbe essere libero di fare come vuole e lo stato dovrebbe dare pari dignità ed offrire la stessa tutela o ogni tipo d'unione.  

l'errore sta quì...e ognuno certo che può fare quello che vuole ma non può pretendere diritti e tutele a destra e a manca...è un discorso senza alcun fondamento nè giuridico nè sociale...allora se vuoi la parità per tutte le unioni si abolisce il matrimonio direttamente!!ripeto non ha senso...

Non ho studiato giurisprudenza e a dirla proprio tutta il diritto era una materia che mi stava proprio sulle balle. troppo mnemonica, poca fantasia... eh eh

A parte questo, anzi, proprio per questo, qualcuno mi spieghi lo spirito del diritto, perchè se non erro sarebbe quello di nascere per regolare le controversie che inevitabilmente sorgono in ogni società civile.

Una materia quindi a tutela dei cittadini, e al servizio di essi.

Non trascendiamo quindi da questo, perchè se si finisce per far derivare la vita delle persone (ovvero il regolare la vita delle persone) dal diritto, abbiamo perso di vista il significato originario del diritto stesso.

Il diritto deve quindi essere CONSEGUENZA della vita delle persone, deve cioè essere al passo con i tempi e deve rendersi MODERNO al punto tale da non creare discriminazioni (e quindi ingiustizie) fra i vari soggetti che ne sono regolati.

Ora, visto che allo stato di fatto, la tua idea comporterebbe ad una discriminazione fra figli di coppie sposate e figli di coppie conviventi, mi farebbe piacere sapere se realmente tu sei convinto che debba esserci questa discriminazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo c'entra confondere il matrimonio religioso con le unioni civili ???? O meglio c'entra se si vogliono confondere le idee a chi le ha già poco chiare. Chi ha mai detto di voler abolire il matrimonio in chiesa ???  

tanto per cambiare non ci hai capito molto di quello che intendevo fresco...io non parlavo di matrimonio in chiesa nelle mie parole non era menzionato!ripeto che chi non crede si può sposare in civile...a che serve una regolamentazione per le coppie di fatto?a voi non interessa il pezzo di carta ma volete a tutti i costi averne uno...proprio non mi tornano i conti...è molto più interessante il discorso di alex...da un punto di vista giuridico (io non è che sia un fenomeno ma qualcosa ne so) sono d'accordo che sarebbe sensata una legislazione a tutela dei figli delle coppie non sposate (conviventi o no) ma non a favore delle coppie di fatto (che non ha alcun senso secondo me)...il nocciolo della questione è questo...spero sia chiaro questa volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo c'entra confondere il matrimonio religioso con le unioni civili ???? O meglio c'entra se si vogliono confondere le idee a chi le ha già poco chiare. Chi ha mai detto di voler abolire il matrimonio in chiesa ???  

tanto per cambiare non ci hai capito molto di quello che intendevo fresco...io non parlavo di matrimonio in chiesa nelle mie parole non era menzionato!ripeto che chi non crede si può sposare in civile...a che serve una regolamentazione per le coppie di fatto?a voi non interessa il pezzo di carta ma volete a tutti i costi averne uno...proprio non mi tornano i conti...è molto più interessante il discorso di alex...da un punto di vista giuridico (io non è che sia un fenomeno ma qualcosa ne so) sono d'accordo che sarebbe sensata una legislazione a tutela dei figli delle coppie non sposate (conviventi o no) ma non a favore delle coppie di fatto (che non ha alcun senso secondo me)...il nocciolo della questione è questo...spero sia chiaro questa volta!

Questa legge non impone nulla alle coppie di fatto che non vogliano darsi alcun vincolo giuridico: il PACS è un’opportunità in più per tutti, non è un obbligo per nessuno. Per le coppie di fatto che intendono rimanere tali ma che hanno un carattere di convivenza stabile la nuova legge prevederebbe alcuni riconoscimenti in più, nel rispetto della volontà della coppia di non darsi nessun vincolo normativo. Assistere il proprio partner (di qualsiasi sesso esso sia, il nocciolo della questiene sta quì) in ospedale, partecipare alle decisioni che riguardano la sua salute e la sua vita, lasciare in eredità il proprio patrimonio alla persona con cui si è condivisa l'esistenza senza le gravose imposizioni fiscali previste per un estraneo sono alcune delle opportunità, oggi negate, che verrebbero introdotte dalla nuova legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi prendo la tua affermazione come l'ennesimo slogan propinatoci .....  

Che lagna.......gne gne altro che beeeeeeeeeeee!!! Dici sempre la stessa cosa...

"è un discorso senza alcun fondamento nè giuridico nè sociale" ..... questo è più offensivo che darmi del drogato matto !!!!! Menomale che non hai aggiunto nessuna argomentazione ne giuridica ne sociale (in linea col vostro comportamento fin quì tenuto) quindi prendo la tua affermazione come l'ennesimo slogan propinatoci .....

Abbi almeno l'onestà di riportare tutto il discorso così uno si può fare un'idea del perchè si dicono certe cose !!!!! Haiaiaiai Karpets manipolare la realtà è il tuo forte ma come ti ho già detto quà è diverso, se uno ha la pasienza di rileggersi tutto, vede chi ha sempre fatto discorsi seri e chi invece ha solo tirato fuori i soliti slogan (da Togliatti ai manicomi russi).

Beeeeeeeeee bebebebeeeee bebeee beeeeebebebe beeeeeeeeeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa legge non impone nulla alle coppie di fatto che non vogliano darsi alcun vincolo giuridico: il PACS è un’opportunità in più per tutti, non è un obbligo per nessuno. Per le coppie di fatto che intendono rimanere tali ma che hanno un carattere di convivenza stabile la nuova legge prevederebbe alcuni riconoscimenti in più, nel rispetto della volontà della coppia di non darsi nessun vincolo normativo. Assistere il proprio partner (di qualsiasi sesso esso sia, il nocciolo della questiene sta quì) in ospedale, partecipare alle decisioni che riguardano la sua salute e la sua vita, lasciare in eredità il proprio patrimonio alla persona con cui si è condivisa l'esistenza senza le gravose imposizioni fiscali previste per un estraneo sono alcune delle opportunità, oggi negate, che verrebbero introdotte dalla nuova legge.

è questo che proprio non condivido...è troppo arbitraria la facenda messa così...forse moralmente un suo fondamento ce l'ha ma non ne sono proprio convinto...mentre ci starei a discutere come dicevo sui figli di coppie anche non sposate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...