Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Server - Pack Varianti


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ho uppato per voi una cartella su Mega che contiene tutte le varianti che uso su PCM.

 

Il Pack non è completo, ma è abbondante.

 

Sono presenti, tra le altre

 

14 Giri d'Italia

19 Tour de France

10 Vuelta a Espana

 

e molto altro (praticamente tutto quello che ho). Trovate tutto qua.

 

DOWNLOAD

 

(per scaricare tutto cliccate su scarica come ZIP)

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

grande! c'è molta roba che vada bene anche per PMC 2013 (e che non sia già in giro da un po' di tempo, altrimenti probabilmente ce l'ho già)? per sapere se per me vale la pena scaricarla oppure no :wink:

No, dal 14 in su. La maggior parte è convertita per il 14. Se vuoi roba del 13 ho le varianti cyanide originali del 13 da parte.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno, ho scaricato il Pack varianti completo... però ho notato che mi fa giocare qualche gara sia in modalità Carriera che in modalità Pro Cyclist e poi il gioco si blocca e genera crash !! Anche volendo più volte ripartire dall'ultimo salvataggio tutto è irrecuperabile ??? 

 

Credo che siano proprio le varianti !!

 

Ho reinstallato il tutto installato il PackITA 2015 senza le varianti, e tutto funziona perfettamente !!?!?

Probabilmente qualche variante genera incompatibilità !! 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
1 hour ago, dabro said:

domanda da niubbo...... all'interno del file scaricato  c'è per esempio  un giro 1995... ( top_giro_01_1995)... ora ..iniziando una nuova carriera da zero   quella versione del giro in che anno me la farà correrre?

 

Esattamente come detto dall'utente in quel caso è random. Se però tu ad esempio stai per iniziare la stagione 2016 e rinomini le tappe in _2016 allora sei sicuro che in quell'anno ti capita quel giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..quindi iniziando una carriera nel 2015   la versione del giro  1995  può benissimo farmela giocare nell'anno 2017 ( tanto per  fare un esempio)...perchè poi nel programma  dove scegliere le corse  mi fà tornare indietro  negli anni passati  prima del 2015  e mi fà vedere le corse del pack.

è tutto normale ?

Modificato da dabro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
29 minuti fa, dabro dice:

ulteriore dubbio, inserendo il pack delle varianti  con la  modalità pro cycling in corso , le varianti si possono giocare o  funziona come per la carriera che devo rinizare una carriera da zero?

Nient'affatto, le avrai via via che andrai avanti nella carriera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 minuto fa, dabro dice:

Allora credo che non ho eseguito bene qualche passaggio.. Perché sono nell'anno 2018 e c 'è sempre il giro 2015... Basta copiare la cartella scaricata nella cartella del gioco?

devi seguire i passaggi e fare tutto ovviamente prima di iniziare la carriera. Se la carriera è già iniziata e tu sposti le tappe chiaramente non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

devi seguire i passaggi e fare tutto ovviamente prima di iniziare la carriera. Se la carriera è già iniziata e tu sposti le tappe chiaramente non funziona

Adesso stó giocando in modalità pro cyclist e non in modalità carriera con la squadra..ti riferivi alla carriera della squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Adesso, dabro dice:

Adesso stó giocando in modalità pro cyclist e non in modalità carriera con la squadra..ti riferivi alla carriera della squadra?

mi riferisco al fatto che se tu inizi una qualsiasi partita carriera se vuoi che funzionino le variant le devi mettere prima di cominciarla, non dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...