Vai al contenuto

dabro

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dabro

  1. Scusate. Ho un problema in modalità pro cyclist.. Praticamente quando arrivo al 6 marzo 2018 crasha tutte le volte con conseguente ritorno al desktop mentre faccio la simulazione per il cambio giorno... Ci tiene scritto de panne Itt e crasha.. Ho istallato le varianti e il pack Ita.. Come posso fare?? C è un modo per evitare che compaia quella corsa in modo che non crasha?
  2. Ok. Leggendo il messaggio di Stylus avevo capito il contrario e cioè che in modalità carriera con la squadra le dovevo inserire prima mentre in modalità pro cyclist diventa un mito potevo inserirle anche a partita in corso..
  3. Adesso stó giocando in modalità pro cyclist e non in modalità carriera con la squadra..ti riferivi alla carriera della squadra?
  4. Allora credo che non ho eseguito bene qualche passaggio.. Perché sono nell'anno 2018 e c 'è sempre il giro 2015... Basta copiare la cartella scaricata nella cartella del gioco?
  5. ulteriore dubbio, inserendo il pack delle varianti con la modalità pro cycling in corso , le varianti si possono giocare o funziona come per la carriera che devo rinizare una carriera da zero?
  6. ok..quindi iniziando una carriera nel 2015 la versione del giro 1995 può benissimo farmela giocare nell'anno 2017 ( tanto per fare un esempio)...perchè poi nel programma dove scegliere le corse mi fà tornare indietro negli anni passati prima del 2015 e mi fà vedere le corse del pack. è tutto normale ?
  7. domanda da niubbo...... all'interno del file scaricato c'è per esempio un giro 1995... ( top_giro_01_1995)... ora ..iniziando una nuova carriera da zero quella versione del giro in che anno me la farà correrre?
  8. ok...gentilissimo...comunque il pack ita e il pack varianti postato da Emmea possono essere istallati conteporaneamente?
  9. scusate ragazzi , non ho capito ....... in questo pack ci sono le varianti dei grandi giri??
  10. dopo abver fatto gli aggiornamenti il problema si presenta sempre , solo quando metto le impostazioni al minimo non si inceppa . quello che non capisco è perchè abche se metto le impostazioni al massimo fino a che non si inceppa funziona benissimo , senza problemi o rallentamernti , poi dopo si inceppa di colpo . Ci dovrò rinunciare forse . Graazie lo stesso
  11. mi ha mandato un link direttamente l'assistenza dell'hp..penso sia quello giusto
  12. Grazier mille , gentilissimo. Grazie anche agli altri utenti, Ora provo a fare un pò diu aggiornamenti . Vi tengo informati
  13. Il sistema operativo windows xp media enter edition ed è aggioranto con gli scaricamenti automatici , la memoria è di 2 gb . Scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere quali sono isoftware che sono in uso mentre gioco?? Per l'aggionamento del processore una volta mi ha mandato un email l'hp che mi diceva di aggiornare il bios... è la stessa cosa?
  14. ciao ragazzi , sono nuovo , ero interessato all'acquisto del gioco ma prima volevo essere sicuro che funzionasse nel mio computer , così ho scaricato al demo .Fin qui tutto a posto , solo che dopo un pò che il demo funziona nella corsa 3d mi si inchioda tutto il computer senza possibilità di fare niente , non si muove nemmeno più il puntatore del mouse , così non mi resta che fare che togliere l'alimentazione al mio portatile e riavviare tutto . Da cosa può dipendere ?? Il computer è un portatitile hp con processore centrino core 2 duo e scheda video nvidia geforce 7400 ma non so se è condivisa o meno . Grazie in anticipo .
×
×
  • Crea Nuovo...