Vai al contenuto

matter1985

Utenti
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matter1985

  1. Meno male Luison se la cava nelle cronoscalate,il terzo posto non é un utopia ma Gaul é mostruoso.
  2. Indurain Poblet Olano Freire Gorospe Flecha Ocana Valverde Lastras
  3. E Due!Grande Aquila di Toledo! e finalmente anche Bobet raccatta qualche punticino dopo la cronoscalata
  4. Bahamontes Ocana J.Rodriguez Freire Valverde Poblet S.Sanchez Contador Olano
  5. Olano Freire Valverde Poblet Indurain J.rodriguez Samuel Sanchez Ocana Bahamontes
  6. Sono una new entry a scrivere,ma seguo silenziosamente da diverso tempo,complimenti Cicloweb,graficamente non sarà impeccabile,ma come hai già detto,per i contenuti è tra i siti migliori che puoi trovare sul ciclismo(vabbè per me è il migliore,ma son di parte)
  7. La faema sta facendo un grande lavoro, Gaul é in formissima o é un bluff?
  8. Finalmente un podio,anche se c'è l' amaro in bocca per la vittoria sfumata Finalmente una Spagna bella solida!
  9. Come puoi non volere Landis il novello Fausto Coppi? (la sua prestazione nella tappa di Morzine del 2006 ha fatto rivivere la Cuneo-Pinerolo del 1949)
  10. Gara : Giro di Lombardia. La corsa più bella degli ultimi anni.Questo è IL percorso giusto. Ciclista :Valverde Fa i numeri già ad inizio anno a Maiorca(nelle gare minori è spettacolare),vince in Catalogna,fa furore sulle Ardenne(Liegi,Freccia e podio all' Amstel,ottiene il sospirato podio al tour ed è competitivo a San Sebastian.Per la maggior parte dei corridori una stagione così può anche finire.No,lui va alla Vuelta,sembra scarico ed infatti è indietro in classifica generale(comunque è in top ten ed una tappa la vince),poi centra due top 5 al Mondiale e al Lombardia,tanto per gradire.Non sono un suo tifoso,anzi,ma quest'anno è stato veramente un grande. GT:Giro Magari il livello medio era più basso,ma sembrava di essere tornati indietro di qualche anno a livello di spettacolarità. Rivelazione:Benoot Questo ha dei numeri pazzeschi.Alaphilippe e Landa secondo e terzo. Classica:Lombardia Vedi Sopra. Delusione:Vanmarcke Competitivo solo alle Strade Bianche e a Londra,non di certo le corse in cui era più atteso. Scalatore: Quintana. Quelle sgasate nelle ultime tappe alpine del Tour sono state devastanti. Uomo da Corse di un giorno: John Degenkolb,grandissima doppietta,sopratutto per come è maturata la seconda,peccato per il fiandre un po' anonimo e la seconda parte di stagione deludente.Secondo Valverde.Terzo Kristoff
×
×
  • Crea Nuovo...