Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao cym_ita :)


Matteo92

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi chiamo Matteo, ho 22 anni e vengo dal tacco del tacco d'Italia, più precisamente da brindisi.

Tifo juventus, adoro andare in bici e sono anche un discreto giocatore di basket, non di calcio.

Sono più presente sul pcm.daily (matt17br), ma solo a causa del fatto che mi hanno "arruolato" per l'Expansion Pack di quest'anno, più precisamente mi occupo delle stats insieme a due altri mostri sacri di quest'ultime, Alakagom e Jesleyh, del lavoro su alcuni punti del database, e di aiutare gli utenti in difficoltà.

Volevo presentarmi anche qui per una questione di educazione e rispetto per la comunità italiana di PCM.

 

Se decidessi in futuro di abbandonare il progetto di pcm.daily, sarei disponibilissimo a collaborare per il packita, che quest'anno, e non è piaggeria, è stato veramente di fattura eccellente, quindi complimenti a tutti coloro che ne hanno partecipato alla realizzazione.

 

Non so se mi sto scordando di dire qualcosa, apparte che a causa del tempo che spendo per lavorare all'ep, quello che devo passare sul daily per aiutare gli utenti e il lavoro nella vita reale (se non mi levano anche quello...) non potrò essere presente più di tanto anche su questo forum.

 

Ho solo una richiesta gentile da farvi se per voi non è troppo:

Potete tenervi lollo492 qui senza farlo scappare sul daily? Sono stato vittima di uno stalking un po' particolare :D

Non so se è vietato postare le conversazioni private quindi per ora non lo farò.

 

Sinceramente,

Matteo.

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha passato ore a chiederti magliette, tranquillo è il suo modo di socializzare

Nah, solo:

1. Data di uscita expansion pack 1.5;

2. Qualcosa inerente i JackyDurand sponsorkits, non chiedermi che cosa esattamente perchè ho avuto difficoltà a capirlo;

3. Aggiunta Astana Continental;

4. "Ma ci sono bug?"

5. "Sì, ma ci sono bug?"

6. Data di uscita expansion pack 1.5

7. 

se io scarico i sponsor kit poi li rinomino in base a come li avete rinominate nella tabella constat, posso farlo?

 

 

 

Anche perchè magliette non ne so fare :D

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo una richiesta gentile da farvi se per voi non è troppo:

Potete tenervi lollo492 qui senza farlo scappare sul daily? Sono stato vittima di uno stalking un po' particolare :D

Non so se è vietato postare le conversazioni private quindi per ora non lo farò.

 

Non ti preoccupare è solo un po' tanto socievole, lo terremo al guinzaglio :lol:

 

Però potremmo liberarne molti altri peggiori di lui, se non vieni a lavorare per il packITA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...