Jump to content

Matteo92

Moderators
  • Content Count

    285
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by Matteo92

  1. Gruppo A : 1. A-Style 2. Jupiler Gruppo B : 1. BMW 2. Migros Gruppo C : 1. Abarth 2. KTM Gruppo D : 1. Omega Pharma 2. Tissot
  2. Non posso editare il file in quanto sprovvisto di pc, ma ti consiglierei di aprire il database con un editor come Lachi's Editor e dare un'occhiata nella tabella "sta_race_rules", dovresti trovare proprio lì il nome della corsa vicino a 2 colonne del tipo "min riders" e "max riders". Prova ad editare quelle 2 colonne inserendo il numero di corridori per squadra corretto (per esempio 6 min e 8 max) e salva il database, dovresti risolvere. Consiglio inoltre di fare una copia del file della carriera nel caso qualcosa vada storto.
  3. emmea90 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. Gui Fiti Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  5. MattHorse Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  6. Noris85 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  7. pierociaca Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  8. Vito Carlo Castellana Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  9. Gigilasegaperenne Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  10. MattHorse Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  11. emmea90 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  12. Noris85 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  13. MattHorse Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  14. @Noris85 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  15. @smec-easyjet Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  16. @Davi Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  17. Il sempreverde Milinkovic-Savic al Milan Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  18. @DanielFireboy Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  19. Lopez 20 Prades 8 Sagan 16 De la Cruz 5 Goncalves 3 Kuss van Baarle Walscheid
  20. Dumoulin 19 Rolland 9 Sagan 16 Boasson Hagen 3 Latour 3 Benoot Caruso Navarro
  21. Dalla versione 2016, Steam permette di ottenere delle mod direttamente dallo Workshop, in maniera facile e veloce. Per sottoscrivere una qualunque mod dallo Steam Workshop, dovrai prima di tutto aprire Steam e andare in 'Libreria'. Una volta lì, seleziona Pro Cycling Manager 2017. Nella schermata che avrai davanti, troverai una parte dedicata allo Steam Workshop: clicca su 'Sfoglia il Workshop'. Troverai una sezione dedicata a tutte le mod pubblicate per il gioco. Potrai filtrare per tipo di mod (Database completi, Maglie, Tappe ecc.), oppure sfogliar le mod più popolari. Se vorrai sottoscrivere, per esempio, il nostro PackITA, vai nella sezione 'I più sottoscritti', apri la pagina del PackITA, e clicca sul tasto verde 'Sottoscrivi'. [ndr: per installare il PackITA, segui la guida che trovi sulla pagina del workshop]. Dopo aver sottoscritto l'oggetto, una barra di avanzamento nella parte inferiore di Steam ci avviserà sullo stato del download.
  22. I tuoi salvataggi sono sottoposti a backup automatico da parte di Steam: se fai il login con lo stesso account di Steam su un altro computer, la Steam Cloud si prenderà cura di ripristinare i tuoi salvataggi automaticamente, e a sincronizzazione terminata li troverai in C:\Users\*UTENTE_WINDOWS*\Documents\Pro Cycling Manager 2017\Cloud\*UTENTE_PCM* . A questo percorso troverai tutti i tuoi salvataggi, siano essi carriere, pro cyclist o altro I salvataggi automatici, detti anche 'Weekly Saves' li troverai invece in C:\Users\*UTENTE_WINDOWS*\Documents\Pro Cycling Manager 2017\WeeklySaves. Puoi utilizzare questi salvataggi nel caso in cui volessi "tornare indietro" nella carriera, è molto semplice: seleziona il weekly save desiderato (essi sono nominati con la data alla quale si riferiscono) e copialo nel percorso descritto nel paragrafo precedente, in questo modo potrai caricarlo una volta avviato il gioco.
  23. In PCM, oltre alle varie modalità incentrate sul ciclismo su strada, vi è anche una modalità più semplice e molto adatta anche al multiplayer. Parlo ovviamente della modalità pista, che permette a sua volta di esplorare 7 diverse discipline: Keirin - 6 ciclisti si sfidano con partenza lanciata a 50 km/h in una gara lunga 3 giri di pista (750 m). I ciclisti con Velocità e Grinta più alti sono avvantaggiati in questa specialità. Scratch - 16 ciclisti corrono una gara lunga 5 o 7,5 km (20 o 30 giri), nella specialità che più ricorda una normale gara su strada. Chiaramente, i clclisti più resistenti sono i favoriti. Corsa ad eliminazione - 16 ciclisti vengono eliminati uno ad uno ogni 2 giri fino a decretare il vincitore. Un ciclista completo ha le migliori possibilità di vittoria. 200m - L'obiettivo è far segnare il miglior tempo negli ultimi 200m di gara. La gara consiste in 2 giri di preparazione che vanno poi a lanciare il ciclista verso gli ultimi 200m. I ciclisti più veloci sono i più adatti a questa disciplina. Corsa a punti - La corsa a punti ha lunghezza variabile e ogni 3 giri i primi 4 al traguardo guadagnano 5,3,2,1 punti. L'ultima volata ha punti doppi. Simile alla corsa ad eliminazione, dove un ciclista molto completo ha le maggiori chance. Sprint - Torneo ad eliminazione diretta (l'utente può scegliare il numero di manche e di round) dove in ogni round due ciclisti si affrontano in una gara soprattutto tattica con partenza da fermo lunga 3 giri di pista. In generale, un ciclista molto veloce è avvantaggiato. Omnium - Riassume tutte le altre specialità (tranne lo sprint) in un torneo dove 16 ciclisti dovranno accumulare punti costantemente per avere possibilità di vincere. I ciclisti più completi sono ovviamente i favoriti.
×
×
  • Create New...