Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Record dell'Ora - (Corrente: 54.526, Bradley Wiggins)


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma Cancellara che aveva lanciato l'idea?

Nah, Cancellara sarà da una decina d'anni che lo vuole fare e rinvia, se non sbaglio su cyclingnews ha detto che ha perso la motivazione per provarci. In pratica Voigt decise che voleva lasciare il ciclismo nel modo migliore e poi tutti si sono messi a seguire la moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, Cancellara sarà da una decina d'anni che lo vuole fare e rinvia, se non sbaglio su cyclingnews ha detto che ha perso la motivazione per provarci. 

Ha anche perso la possibilità di farlo, onestamente, le sue caratteristiche sono mutate, non lo avrà detto questo magari ma ne è ben conscio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

>>>> ATTENZIONE ATTENZIONE! <<<<<

 

Do appuntamento a tutti per MERCOLEDÌ 1 APRILE ORE 15

alla pista di pattinaggio di Villa Borzino a Busalla (GE) per il mio tentativo di

 

BATTERE IL RECORD DELL'ORA

 

sulla stessa pista dove a 10 anni feci il mio primo record: 25,570 km con una mtb 15 rapporti

 

no perché qua siamo passati dall'oblio all'iperinflazione per il record dell'ora! e soprattutto corridori finiti come Dekker e Larsson se la potevano davvero risparmiare, tra quelli che hanno fallito giustifico solo Bobridge. (cmq da bambino ho fatto davvero quel tempo: la pista di pattinaggio è uno spiazzo di cemento grande come un campo da basket - e infatti, ci sono anche i canestri - sul quale vi assicuro che a girare per un'ora viene il mal di testa, perché è talmente piccola che è come girare sempre in tondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • Amministratori

54.526 

Il miglioramento rispetto a 52.937 di Dowsett è evidente, ma ci si aspettava di più. E' battibile da Martin o Cancellara, magari a Città del Messico per sfondare il tetto dei 55.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che questo record sia destinato a durare ben di piu e credo che ne Cancellara ne Marrin possano batterlo, e per un solo motivo ovvero la pochissima se non inesistente esperienza che entrambi hanno sulla pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

54.526

Il miglioramento rispetto a 52.937 di Dowsett è evidente, ma ci si aspettava di più. E' battibile da Martin o Cancellara, magari a Città del Messico per sfondare il tetto dei 55.

Ripeto, non ha senso mettere i risultati senza "normalizzarli" con l'altezza.

Io posso fare il record dell'ora a 5000 metri, battendo di 3 metri uno come Tony Martin.

Comunque anche se sono gran tifoso di spartacus, non credo che Cancellara ce la possa fare.

Martin invece si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...