Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E allora perché cade così tanto? Manco è capace ad andare dritto tra poco...

cazzo hai proprio ragione, in effetti non merita nemmeno di essere professionista, anzi direi che è stato raccomandato per passare pro

Inviato

semplicemente anno storto, l'anno scorso non ha mai assaggiato l'asfalto

e poi onestamente è solo per fare notizia, chissà quanti altri pro in allenamento cadono, magari anche una normalissima scivolata, e nessuno ne parla

solo che è Froome, e quindi gli va fatto notare che non è capace di stare in bici

Guarda che è stato lui a scriverlo su twitter eh

Niente Vuelta per Horner, valori bassi di cortisolo a causa di una cura per la bronchite...peccato :(

Inviato

Mi pare oggettivo che il fatto di essere un underdog giunto tardi a questo sport non deponga a favore di molti aspetti extra atletici sui quali fra l'altro non dimostra di possedere particolare talento. Non vedo il motivo di opporre a queste riflessioni piuttosto evidenti delle reazioni infantili.

Altra riflessione, del tutto personale, riguarda l'impressione complessiva su un corridore che non riesce a convincermi (ma penso di aver sempre scisso abbastanza bene le 2 cose)

Inviato (modificato)

la fanno vedere su rai sport??

No...la Rai ha preso i diritti per l'anno prossimo...in diretta su Eurosport tutte le tappe...comincia al meglio l'avventura della Trek a questa Vuelta...nella ricognizione per le strade di Jerez de la Frontera, in una delle tante rotonde sul percorso, sono caduti tutti come salami al suolo, nessuno sembra aver avuto botte o sembra aver dolori...quello messo peggio è Jungels che comincia al meglio questa Vuelta :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Modificato da Sagan99
Inviato

Al di là di questo ritengo improbabili sorprese da parte del keniano che invece, al solito, potrà vincere se disporrà di un margine ampio sugli avversari.

Inviato

Io ieri sera seguivo la tappa col live di Spazio Ciclismo mentre ero a mangiare alla festa del paese. Vedo che la Cannondale è in testa e che la Movistar al primo intermedio è di poco dietro. Quando ha annunciato che la Movistar era avanti di 6" al traguardo ho tirato un pugno sul tavolo ed ho rovesciato un piatto di ravioli di una signora :mrgreen:

Inviato

Io ieri sera seguivo la tappa col live di Spazio Ciclismo mentre ero a mangiare alla festa del paese. Vedo che la Cannondale è in testa e che la Movistar al primo intermedio è di poco dietro. Quando ha annunciato che la Movistar era avanti di 6" al traguardo ho tirato un pugno sul tavolo ed ho rovesciato un piatto di ravioli di una signora :mrgreen:

Veramente??!!!...hahahahahaha :24:  :24:  :24:  :24:

Inviato

Contador ha ancora dolori alla gamba  :nonnn:

Ma secondo voi....non è mica dio in terra...è già tanto se riuscirà ad arrivare in Top 10

Inviato

Ma secondo voi....non è mica dio in terra...è già tanto se riuscirà ad arrivare in Top 10

Avevo scommesso al concorso pronostici e al fantaciclismo su di lui :cry2:

Speriamo che si metta in forma per il Mondiale

Inviato

Speriamo che si metta in forma per il Mondiale

Difficile...ma anche se si rimettesse i soliti caproni iberici eleggono capitani Rodriguez e Valverde, che poi sistematicamente o non concludono una ceppa..oppure si annullano a vicenda...vediamo se quest'anno combinano qualcosa...hanno disegnato un mondiale su misura dei spagnoli