Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Che poi ragazzi vi ricordo che quest'anno influisce parecchio la forma e la condizione giornaliera...mettere 72-73 ad un corridore, che in un anno riesce a fare si e no 100 punti CQ, significa dargli la possibilità, in caso di ottima giornata (+3/+5), di duellare con ciclisti molto più forti.

 

Nel Pack le squadre "minori" vanno tutte da 1 stellina ad un massimo (raramente) di 2.

 

Attualmente la migliore italiana nel CQ Ranking (escluse le WT e le Professional) è la MG.Kvis che è dietro anche a squadre come OCBC Singapore etc...

 

Cioè non toglie che anche con i valori attuali ci si possa giocare tranquillamente una corsa 1.2/2.2 e ben figurare in una 1.1/2.1 visto il valore delle altre squadre.

 

Detto questo ognuno può pensarla come vuole e sistemare, tramite editor, i valori come più gli aggrada :wink:

condivido con quello detto da noris,adesso sto disputando una carriera con il team idea ,e al trofeo di laigueglia con petilli +5 sono arrivato secondo dietro a vichot e davanti a gente come caruso ,pineau ,sagan ecc...

comunque ho visto che leonardi nel fdb 14 aveva 76 in collina e nel packita ha 59 in collina  ,non conoscendo il corridore non capisco se il valore sballato è il vostro o quello loro

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido con quello detto da noris,adesso sto disputando una carriera con il team idea ,e al trofeo di laigueglia con petilli +5 sono arrivato secondo dietro a vichot e davanti a gente come caruso ,pineau ,sagan ecc...

comunque ho visto che leonardi nel fdb 14 aveva 76 in collina e nel packita ha 59 in collina  ,non conoscendo il corridore non capisco se il valore sballato è il vostro o quello loro

 

è il loro quello sballato, fidati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi , purtroppo con il lavoro vi seguo poco. il pack ita sono i 2 link da scaricare? c'è l'istruzione come installarlo? io ho steam. grazie.

 

Si devi scaricare quei due link. Le istruzioni le trovi qui http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19802-istruzioni-per-linstallazione/ installa prima la 1.0 poi la 1.1 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a scaricare il primo link.

clicco su link mi si apre la videata del pack ita , clicco su download , si apre la pagina con nr 2 file (download mirror) (download 1.1) clicco sul primo e si apre una pagina dove ce un altro download clicco e mi dice che errore di pagina. aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh stylus ho fatto quello che ci stava scritto di fare...i nomi dei ciclisti,i valori,le tappe gli sponsor vanno tutti a meraviglia...solo sa cosa non capisco...sto a fa il san luis e ci sono 60 corridori vestiti uguali di squadre di merda più la bmc

Dovresti andare a copiare la cartella 3D in Progam Folder e fare incollarla in C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager:Stagione 2014 

Così era nelle edizioni precedenti, in questo non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh stylus ho fatto quello che ci stava scritto di fare...i nomi dei ciclisti,i valori,le tappe gli sponsor vanno tutti a meraviglia...solo sa cosa non capisco...sto a fa il san luis e ci sono 60 corridori vestiti uguali di squadre di merda più la bmc

 

mandami un MP con qualche tuo contatto (tipo FB) così ti spiego passo passo come devi fare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto ieri (ho provato un po a smanettare) a me alcune corse non a tappe e classiche sopratutto 2.2 non le da giuste (c'è sempre il percorso del Plouay) non riesco a capire il motivo ho provato a rimettere la cartella mod ma niente.. cosa suggerite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto ieri (ho provato un po a smanettare) a me alcune corse non a tappe e classiche sopratutto 2.2 non le da giuste (c'è sempre il percorso del Plouay) non riesco a capire il motivo ho provato a rimettere la cartella mod ma niente.. cosa suggerite???

 

la cartella MOD devi copiarla in Documenti\Pro Cycling Manger 2014 non nella cartella del gioco nel disco locale

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

cambia qualcosa se i file degli stage contenuti nel pack ita invece di metterli nella cartella mod/stages li metto nella cartella Cm_stages insieme a tutti gli altri??

 

consigliamo di metterli nella cartella indicata per non creare problemi con il multiplayer 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente avevo scaricato solamente la versione 1.1 senza la precedente 1.0; ho visto ora che il link del download li raccoglie insieme (1.0+1.1) e c'è il link del database aggiornato, volevo chiedere se quindi basta scaricare i 2.2 GB e questo database senza altre aggiunte.

Mi ci mette una vita, ma speriamo bene nel frattempo complimentoni a tutti coloro che hanno contribuito a questo step per il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente avevo scaricato solamente la versione 1.1 senza la precedente 1.0; ho visto ora che il link del download li raccoglie insieme (1.0+1.1) e c'è il link del database aggiornato, volevo chiedere se quindi basta scaricare i 2.2 GB e questo database senza altre aggiunte.

Mi ci mette una vita, ma speriamo bene nel frattempo complimentoni a tutti coloro che hanno contribuito a questo step per il gioco.

 

in questo topic http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19802-istruzioni-per-linstallazione/ trovi come fare. In ogni caso si, ti basta scaricare i 2,2 giga più il database corretto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giusto per una info io ho notato questo: il recupero, che dovrebbe far saltare il Porte di turno nella seconda/terza settimana, funziona solo se ci sono 2 tappe MOLTO dure a seguire. Per cui il Porte di turno salterà solo sulla terza settimana, sempre se non avrà +3 bonus giornaliero nella terza settimana.

Perlomeno questo è quello che ho notato io, per cui secondo me andrebbero abbassati alcuni valori per quanto riguarda la Montagna.

In ogni caso complimenti per il lavoro davvero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...