Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ciao e grazie di tutto, grandissimo lavoro.

Io vorrei aggiungere solo i real names che cartella devo mettere ?

Grazie per l aiuto! 

 

Qui trovi il realname del forum http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19665-cycling-manager-italia-realname-10/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho giocato abbastanza per poter esprimere un giudizio... devo dire che il database con i valori è davvero ottimo, dopo 3 anni di carriera i valori e le gerarchie dei corridori rispecchiano perfettamente le aspettative. magari metterei giusto l'età di declino di froome più vicina possibile, per farlo decadere subito dato che è il più forte e attualmente sembra essere un po' in calo.. ma c'è da dire che è stato fatto un ottimo lavoro :thumbup:

 

ah.. contador si è ritirato alla fine del 2015 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora, ho giocato abbastanza per poter esprimere un giudizio... devo dire che il database con i valori è davvero ottimo, dopo 3 anni di carriera i valori e le gerarchie dei corridori rispecchiano perfettamente le aspettative. magari metterei giusto l'età di declino di froome più vicina possibile, per farlo decadere subito dato che è il più forte e attualmente sembra essere un po' in calo.. ma c'è da dire che è stato fatto un ottimo lavoro :thumbup:

 

ah.. contador si è ritirato alla fine del 2015 :)

 

io non sono d'accordo... fabio aru parte più scarso che nella realtà e nel tempo diventa addirittura peggio. Gli altri crescono lui no. Ha sempre tra i 7/10 corridori più forti in montagna, e in più ha poca grinta e poca resistenza... per uno che ha fatto il giro e la vuelta di quest anno come lui, mi sembra pochino....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo... fabio aru parte più scarso che nella realtà e nel tempo diventa addirittura peggio. Gli altri crescono lui no. Ha sempre tra i 7/10 corridori più forti in montagna, e in più ha poca grinta e poca resistenza... per uno che ha fatto il giro e la vuelta di quest anno come lui, mi sembra pochino....

 

Aru ha 79 in Montagna (solo Froome, Contador, Nibali e Quintana hanno di più) ed un potenziale che lo porta fino ad 82. Ha 75 in GRI (non mi sembra per niente poco) e 70 RES (potrebbe sembrare poco ma di solito con gli anni i ciclisti riescono a diventare corridori di fondo, in ogni caso ha ampi margini di crescita in questa caratteristica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aru ha 79 in Montagna (solo Froome, Contador, Nibali e Quintana hanno di più) ed un potenziale che lo porta fino ad 82. Ha 75 in GRI (non mi sembra per niente poco) e 70 RES (potrebbe sembrare poco ma di solito con gli anni i ciclisti riescono a diventare corridori di fondo, in ogni caso ha ampi margini di crescita in questa caratteristica)

aru è forte, cresce e diventa un ciclista da top3 ai GT. quello che manca è avere ciclisti giovani che se la lottano coi primi (ad esmepio, un bardet che fa podio, o un velocista che se la lotta coi piu forti) per dirne una al 2018 gli under 25 ai gt sono in media una 15ina, e tutti scarsissimi.. i corridori nuovi che escono arrivano ad avere potenziali alti ma li raggiungono nel lunghissimo tempo. cioè nascono scarsi e progrediscono tanto, e quasi mai arrivano a poter competere coi piu forti. invece dovrebbe essere che qualche giovane nace già forte, e magari ha poco margine di crescita (che ne so un sagan?)

 

per farvi capire nel 2018 sono sempre gli stessi ciclisti affermati che vincono. ci stanno froome e nibali che stanno calando, ma sono sempre li, ci sta vanmarcke con sagan che si sparte le classiche del nord, e ci sta kwiatkoswski con slaghter che vince tutte le vallonate. nessuna sorpresa, nessun ciclista "nuovo"... e in general i ciclisti nuovi che spuntano hanno bassi valori secondari (anche se devo dire che per esempio il REC non conta moltissimo, ho vinto finora 2 giri e una vuelta con un corridore 83 MON 76 COL 82 CRO e 70 REC)

Link al commento
Condividi su altri siti

aru è forte, cresce e diventa un ciclista da top3 ai GT. quello che manca è avere ciclisti giovani che se la lottano coi primi (ad esmepio, un bardet che fa podio, o un velocista che se la lotta coi piu forti) per dirne una al 2018 gli under 25 ai gt sono in media una 15ina, e tutti scarsissimi.. i corridori nuovi che escono arrivano ad avere potenziali alti ma li raggiungono nel lunghissimo tempo. cioè nascono scarsi e progrediscono tanto, e quasi mai arrivano a poter competere coi piu forti. invece dovrebbe essere che qualche giovane nace già forte, e magari ha poco margine di crescita (che ne so un sagan?)

 

per farvi capire nel 2018 sono sempre gli stessi ciclisti affermati che vincono. ci stanno froome e nibali che stanno calando, ma sono sempre li, ci sta vanmarcke con sagan che si sparte le classiche del nord, e ci sta kwiatkoswski con slaghter che vince tutte le vallonate. nessuna sorpresa, nessun ciclista "nuovo"... e in general i ciclisti nuovi che spuntano hanno bassi valori secondari (anche se devo dire che per esempio il REC non conta moltissimo, ho vinto finora 2 giri e una vuelta con un corridore 83 MON 76 COL 82 CRO e 70 REC)

 

Valuteremo se cambiare il file Young Rider per il PACK2015, grazie per la segnalazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

aru è forte, cresce e diventa un ciclista da top3 ai GT. quello che manca è avere ciclisti giovani che se la lottano coi primi (ad esmepio, un bardet che fa podio, o un velocista che se la lotta coi piu forti) per dirne una al 2018 gli under 25 ai gt sono in media una 15ina, e tutti scarsissimi.. i corridori nuovi che escono arrivano ad avere potenziali alti ma li raggiungono nel lunghissimo tempo. cioè nascono scarsi e progrediscono tanto, e quasi mai arrivano a poter competere coi piu forti. invece dovrebbe essere che qualche giovane nace già forte, e magari ha poco margine di crescita (che ne so un sagan?)

 

per farvi capire nel 2018 sono sempre gli stessi ciclisti affermati che vincono. ci stanno froome e nibali che stanno calando, ma sono sempre li, ci sta vanmarcke con sagan che si sparte le classiche del nord, e ci sta kwiatkoswski con slaghter che vince tutte le vallonate. nessuna sorpresa, nessun ciclista "nuovo"... e in general i ciclisti nuovi che spuntano hanno bassi valori secondari (anche se devo dire che per esempio il REC non conta moltissimo, ho vinto finora 2 giri e una vuelta con un corridore 83 MON 76 COL 82 CRO e 70 REC)

Magari hai ragione ma Vanmarcke e Sagan fino ad ora di classiche del nord non è che ne hanno vinte una vagonata,stessa cosa per Kwiatkowski e Slagter per cui non mi sembra neanche male .. opinione personale visto che io una carriera seria ancora la devo cominciare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, vorrei chiedere due cose sulla carriera del packita, sono al giro2014

 

1-ho visto che due tappe, quella di savona e quella di montecampione(tappe 9 e 15 mi sembra), giocate più volte ma crashano sempre negli stessi punti si può rimediare?

 

2-ma è normale che gli avversari mi hanno dato battaglia nella prima settimana e ora nell'ultima siano in crisi e posso fare quello che voglio?

nella prima settimana con aru avevo un ritardo di 3minuti su daniel martin, uran e rodriguez, ora dopo la tappa con gavia e stelvio ho preso la maglia e guadagnato 2min su uran e purito, quintana invece ogni tappa di montagna è favorito n1 ma ha un ritardo di 6-7min...

se fino adesso è andata così, figuratevi ora che aru prende la forma massima...peccato che i velocisti prendono 50punti a vittoria, se no potevo provare a fare la supremazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...