Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Hello,

I'am sorry but I don't speak Italian.

First, congratulations. It's a pleasure to play with your DB.
But I have a little problem.

With Your DB, I don't see the brand of my wheels. I play with Orica.
I can see the brand of the wheels for all the others riders, not mine.
Is there a problem or it's my error ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo finalmente riuscito a far andare il gioco ho subito installato il pack; ho fatto solo tre tappe quindi non ho visto molto ma mi è sembrato anche quest'anno un ottimo lavoro :thumbup: (anche se ho fatto una tappa con l'Ag2r ed ho notato che siete stati un po' cattivi con Pozzovivo e Peraud :tongue: ).

 

Un unico appunto, che non so se è un problema dovuto ad un mio errore o è proprio così: ho visto che nelle premiazioni gli uomini di Cannondale e Sky hanno i cappellini fucsia... :dubbio: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo finalmente riuscito a far andare il gioco ho subito installato il pack; ho fatto solo tre tappe quindi non ho visto molto ma mi è sembrato anche quest'anno un ottimo lavoro :thumbup: (anche se ho fatto una tappa con l'Ag2r ed ho notato che siete stati un po' cattivi con Pozzovivo e Peraud :tongue: ).

 

Un unico appunto, che non so se è un problema dovuto ad un mio errore o è proprio così: ho visto che nelle premiazioni gli uomini di Cannondale e Sky hanno i cappellini fucsia... :dubbio:

 

Dicono sia un problema introdotto dalla Cyanide con l'ultima patch  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una carriera partendo dal continental, quindi ho testato un pò il pack...

A parte che a marzo nibali aveva già un 17-18 vittorie (poi non ho controllato a fine stagione :D) la cosa che mi sembra da fixare sono i valori in pianura..troppe volte si fa differenza in pianura, specie nelle volate se si anticipano sii vince spesso.. Credo di aver vinto forse una decina di gare i questo modo alla prima stagione.. E di corse ne avrò fatte 40? Non so se è un problema solo della continental che npn hanno passisti, o sono in generale troppo bassi i valori, o magari andrebbero livellati di più... Per dire adesso ho un passissta con 71 pianura e quando c è lo sprint se lo metto pallino a95 praticamente fa il vuoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto giocando normale :D però scusa con normale i valori sono inalterati vero? A me poacerebbe giocare con i valori tutti inalterati così si vedono le differenze reali.. In ogni caso con pcm13 non succedeva, ho giocato con un db dove i valori pianura erano tutti abbastanza alti e piuttosto livellati (mi pare fosse fdb). Non so dire se il gameplay è piu bello con ti valori o coi valori piu lati in pianura, sso,o che se adesso faccio il vuoto con 71 in PIA figuriamoci se prendo cancellara che ha 82 :D la maggior parte dei ciclisti ha 65-66.. Hm bo continuo a giocare e vi dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

volevo chiedervi se avete intenzione di aggiungere anche i Campionati Nazinali minori tipo Nuova Zelanda, Slovacchia, ecc...

 

ciao e complimenti per l'ottimo lavoro

 

Non credo lavoreremo ad altri aggiornamenti per il 2013 (anche perchè chi voleva iniziare una carriera penso l'abbia già fatto ormai)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho scaricato il vostro pack, ma ho un problema con le minimaglie

alcune squadre hanno le minimaglie di cyanide, efapel, novo nordisk, neri alè, bancobic e altre.

sono andato a vedere nella team shirt, ma ci sono, non capisco perchè non le legge.

 

un altro problema, in carriera i ciclisti di singapore sono segnati con la bandiera di cipro anzichè della propria

 

potete aiutarmi?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio,anch'io avevo il tuo stesso problema e ho risolto con l'aiuto di Brianzabike. Dai un occhio qui sotto :wink:

 

 Il gioco legge [le mini] quelle in TGA e non dds. Nel pack alcuni file sono dds altri TGA . Quindi alcuni sono stati correttamente sovrascritti, altri sono doppioni.
Quindi se vai nella cartella team_shirt troverai quelle maglie con 2 file, uno TGA e uno dds. Elimina quello che raffigura la vecchia mininaglia in modo che nella cartella ci sia solo quella giusta aggiornata.

Modificato da Caschettointesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo solo chiedere come reinserire gli sponsor che si ritirano in maniera tale che tornino selezionabili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ri-posto la mia domanda qui, l'avevo fatta su "segnalazione bug" ma mi sa che era la discussione sbagliata...

 

ma come si fa a creare le squadre?
sull'editor del gioco mi dice "la chiave 0 non esiste in DYN Team", invece sul Lachis Editor ho creato lo sponsor ma quando vado su team mi da errore...
come faccio?
e come si fa a cambiare i colori sulle biciclette?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ri-posto la mia domanda qui, l'avevo fatta su "segnalazione bug" ma mi sa che era la discussione sbagliata...

 

ma come si fa a creare le squadre?

sull'editor del gioco mi dice "la chiave 0 non esiste in DYN Team", invece sul Lachis Editor ho creato lo sponsor ma quando vado su team mi da errore...

come faccio?

e come si fa a cambiare i colori sulle biciclette?

ciao

Quest domanda è da botta e risposta, comunque sei sicuro di avere l'ultima versione del lachi's (la 19)? Se ce l'hai ma continui ad avere quell'errore hai provato a disattivare table_lookup (o qualcosa del genere ora non ricordo benissimo), per alcuni era quello il problema.

Poi Sei sicuro di avere fatto tutto giusto? Il modo migliore per creare un team è probabilmente aggiungere uno sponsor e poi fare la carriera personalizzata (in questo modo è più semplice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest domanda è da botta e risposta, comunque sei sicuro di avere l'ultima versione del lachi's (la 19)? Se ce l'hai ma continui ad avere quell'errore hai provato a disattivare table_lookup (o qualcosa del genere ora non ricordo benissimo), per alcuni era quello il problema.

Poi Sei sicuro di avere fatto tutto giusto? Il modo migliore per creare un team è probabilmente aggiungere uno sponsor e poi fare la carriera personalizzata (in questo modo è più semplice)

grazie era  da disattivare table_lookup, comunque volevo aggiungere delle squadre che non usero io...

Link al commento
Condividi su altri siti

si cosi :)

Giocando con il 2013 è capitato che la Lotto e la Cannondale venissero rimpiazzate da altri sponsor per poi tornare in annate successive (la Cannondale addirittura al proprio posto mentre la Lotto nella ex Agr).

Ho notato tra le altre cose (faccio una carriera con la Belkin, nel 2016 dopo 2 anni cambiato sponsor con la T-Mobile) l'abbigliamento del vecchio sponsor in grande parte è rimasto, tipo guanti, caschi eccetto la maglia ed i calzoncini: mi ritrovo viola/verde come abbigliamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato tra le altre cose (faccio una carriera con la Belkin, nel 2016 dopo 2 anni cambiato sponsor con la T-Mobile) l'abbigliamento del vecchio sponsor in grande parte è rimasto, tipo guanti, caschi eccetto la maglia ed i calzoncini: mi ritrovo viola/verde come abbigliamento!

 

Questo, purtroppo, è un problema vecchio quanto il gioco stesso eheh praticamente anche se cambi sponsor i colori di base restano quelli della squadra di partenza e se non vado errato anche le abbreviazioni etc... non cambiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...