Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ottimo pack complimenti! Comunque ho notato che Giuseppe fonzi è alla vini fantini, mentre in realtà si trova alla yellowfluo. Ah anche un altra cosa il mondiale di ponferrada solo a me si trova con la bandiera francese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo lavoro,veramente bne fatto!!!cmq volevo segnalare un piccolo errore ,cristian delle stelle non sta alla MGKVIS ma al TEAM IDEA...........e se potete ,prendete le foto mancanti dalla mod fdb14

 

É passato alla MGKVIS a maggio :wink:

 

Ottimo pack complimenti! Comunque ho notato che Giuseppe fonzi è alla vini fantini, mentre in realtà si trova alla yellowfluo. Ah anche un altra cosa il mondiale di ponferrada solo a me si trova con la bandiera francese?

Hai ragione su Fonzi, per i mondiali credo sia un problema del gioco che, si spera, risolveranno a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io quando carico la tappa vedo alcune squadre che invece di avere la maglia come logo hanno un quadrato fucsia....la bmc su tutte...in gara poi quando mi trovo in corse con team di merda hanno tutti la stessa maglia bianca e rossa del cazzo e non ci capisco niente...risolvibile?

 

Allora non hai installato nulla!  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se è solo a me ma ho provato a fare una carriera e quasi tutti i giri 2.2 e qualche 2.1 e 2.HC hanno tutte le tappe uguali (classica di Plouay) potrebbero essere rinominati male i file???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se è solo a me ma ho provato a fare una carriera e quasi tutti i giri 2.2 e qualche 2.1 e 2.HC hanno tutte le tappe uguali (classica di Plouay) potrebbero essere rinominati male i file???

 

probabilmente non hai installato bene la cartella "mod"

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io scarico per intero il file però poi nella cartella download mi ritrovo un file "PackITA2014.rar.part" quindi è un file part poi vedo nella libreria dei download di firefox e vedo la barra del download tutta completa con sotto però scritto non riuscito ! E' capitato anche a voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pack si doveva concentrare sulle squadre italiane o sbaglio? Sono andato a vedere i valori dei ciclisti delle nostre continental ed è davvero un disastro  :sad2:

Solo guardando alcuni screen delle squadre del FCD ( dove appaiono i 3 più forti per ogni squadra )  si nota subito che sono stati molto più attenti di voi. Un pack francese che ha valori per le squadre italiane migliori di quelli del pack italiano..il colmo... 

La prossima volta prendete qualcuno a fare i valori che almeno abbia un minimo di conoscenze ciclistiche  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pack si doveva concentrare sulle squadre italiane o sbaglio? Sono andato a vedere i valori dei ciclisti delle nostre continental ed è davvero un disastro  :sad2:

Solo guardando alcuni screen delle squadre del FCD ( dove appaiono i 3 più forti per ogni squadra )  si nota subito che sono stati molto più attenti di voi. Un pack francese che ha valori per le squadre italiane migliori di quelli del pack italiano..il colmo... 

La prossima volta prendete qualcuno a fare i valori che almeno abbia un minimo di conoscenze ciclistiche  :tongue:

 

Probabilmente hai ragione, avrai molte più conoscenze di me...in ogni caso (non conoscendo appunto la specializzazione ed il valore di alcuni giovani italiani) mi sono basato su quelli che sono stati i loro risultati "di rilievo". Se poi volete valori superiori al 70 anche per ciclisti giovani che fino ad oggi hanno corso forse qualche 1.1 beh evidentemente la pensiamo in modo differente :wink:

 

Comunque il valore dei corridori è facilmente editabile quindi non vedo questo grosso problema.

 

Comunque mi fa piacere che arrivi un'altra tua critica costruttiva, cercheremo di migliorare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pack si doveva concentrare sulle squadre italiane o sbaglio? Sono andato a vedere i valori dei ciclisti delle nostre continental ed è davvero un disastro  :sad2:

Solo guardando alcuni screen delle squadre del FCD ( dove appaiono i 3 più forti per ogni squadra )  si nota subito che sono stati molto più attenti di voi. Un pack francese che ha valori per le squadre italiane migliori di quelli del pack italiano..il colmo... 

La prossima volta prendete qualcuno a fare i valori che almeno abbia un minimo di conoscenze ciclistiche  :tongue:

BAN in 3.. 2.. 1.. :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione, avrai molte più conoscenze di me...in ogni caso (non conoscendo appunto la specializzazione ed il valore di alcuni giovani italiani) mi sono basato su quelli che sono stati i loro risultati "di rilievo". Se poi volete valori superiori al 70 anche per ciclisti giovani che fino ad oggi hanno corso forse qualche 1.1 beh evidentemente la pensiamo in modo differente :wink:

 

Comunque il valore dei corridori è facilmente editabile quindi non vedo questo grosso problema.

 

Comunque mi fa piacere che arrivi un'altra tua critica costruttiva, cercheremo di migliorare :wink:

 

 

Se non volevi valori superiori a 70 per i giovani che fino ad oggi hanno corso forse qualche 1.1 ( ?? 1.2 forse intendevi ) , allora avreste dovuto adattare anche i valori delle squadre continental che già esistevano . C'è troppa differenza con quelle che avete aggiunto voi, si vede subito che avete prestato poca attenzione a quest'aspetto. Tutte le squadre già esistenti come continental tedesce, olandesi ecc hanno ciclisti( anche giovani )con valori nelle rispettive specializzazioni decisamente superiori a 70( fino a 74 )

Poi sono d'accordo che le continental italiane non sono di livello incredibile, ma i valori dati sono troppo bassi per i corridori di alcune squadre, come MGKVIS o AZPT o Team Idea . Ti faccio qualche esempio ! Nella Mgkvis Delle Stelle dovrebbe avere 72-73 SP e non 69 , L.Bertazzo sui 70 è invece ha 62 (?!! ) , Gasparrini sui 70 SP invece ha 65 , Chirco sui 71 HI invece ha 68 , ecc.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo vale anche per tutte le squadre aggiunte, non solo quelle italiane ( idem i giovani italiani aggiunti senza squadra )

Se volete posso aprire un thread in cui si fanno segnalazioni sui valori. Se poi vi va potete aggiustare qualcosa nelle prossime versioni

 

Guarda se hai intenzione di lavorarci a noi non può far altro che piacere. Magari mandami un mp con quelli che secondo te sono i valori più giusti da assegnare.

Grazie e a questo punto credo che, sempre se a te fa piacere, ti prenderemo in considerazione anche per le prossime versioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che possiamo fare meglio sono d'accordo, nella vita si può sempre fare meglio. Se però il metro di paragone è quel pack che ha dispensato +75 in pianura a tutti, vorrei vedere la media valori in quel pack dopo 5 anni di carriera. È un po' come sentirsi Robben per Pistocchi: un Cerci un po' più tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ragazzi vi ricordo che quest'anno influisce parecchio la forma e la condizione giornaliera...mettere 72-73 ad un corridore, che in un anno riesce a fare si e no 100 punti CQ, significa dargli la possibilità, in caso di ottima giornata (+3/+5), di duellare con ciclisti molto più forti.

 

Nel Pack le squadre "minori" vanno tutte da 1 stellina ad un massimo (raramente) di 2.

 

Attualmente la migliore italiana nel CQ Ranking (escluse le WT e le Professional) è la MG.Kvis che è dietro anche a squadre come OCBC Singapore etc...

 

Cioè non toglie che anche con i valori attuali ci si possa giocare tranquillamente una corsa 1.2/2.2 e ben figurare in una 1.1/2.1 visto il valore delle altre squadre.

 

Detto questo ognuno può pensarla come vuole e sistemare, tramite editor, i valori come più gli aggrada :wink:

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ny75nm.jpg

 

Ebbene si. Anche noi abbiamo ceduto alla contagiosa derivazione social di tutto ciò che si muove e si crea in questo globo. E per farlo abbiamo saputo che il numero uno del settore era rimasto momentaneamente disoccupato, cosìcchè ho alzato la cornetta e ho chiesto a Michelone Acquarone di regalarci qualche perla di marketing megaevoluto per impattare in modo shokkante sugli schermi di tutto il mondo. La formula magica è stata #fightforpackita, poco celata riproduzione del più noto fight for pink del Giro d'Italia. Ma ho pensato che ci stava bene, perchè per tutti, per l'estero, per PCMDaily noi siamo quelli del Giro d'Italia, delle corse italiane molto curate, delle magliette migliori. Fuori da questo forum c'è una grande lotta per aggiudicarsi un download rispetto alla folta concorrenza, ma noi sapremo distinguerci!

 

Con l'Hashtag #fightforpackita sarà inoltre più semplice chiedere supporto e assistenza tramite i social network (utile soprattutto in caso di diffusione in più forum stranieri).

 

facebook

https://www.facebook.com/hashtag/fightforpackita

 

 

SEMPRE E COMUNQUE, L'ITALIA PRIMA DI TUTTO

Innanzitutto, come logico, tutte le squadre italiane e tutte le corse italiane ma non solo. Le numerose continental italiane hanno fin'ora sgomitato in varie gare dell'Est Europa, e allora abbiamo deciso di inserirle: Giro di Serbia (esclusiva), di Slovacchia (esclusiva), Sibiu Cycling Tour, Gp di Sarajevo. E non solo corse, ma anche squadre che hanno realisticamente conteso le vittorie in queste corse come Kross Cycling Team, Radenska, Kastro Team, Tusnad Cycling Team e moltissime altre.

 

CON GLI OCCHI VERSO L'AMERICA

Abbiamo dato uno sguardo verso Ovest, inserendo tantissime corse del calendario nordamericano e sudamericano: avremo la Vuelta Tachira, il Tour of Gila, La Vuelta a Colombia, Vuelta a Venezuela (esclusiva), 10 teams statunitensi, 5 teams colombiani, 1 venezuelano, 1 argentino per competere per il vasto calendario americano,

 

L'IMPORTANZA DEI DETTAGLI

Abbiamo curato e corretto, attraverso numerose simulazioni, i valori primari e secondari di tutti i ciclisti secondo la loro carriera , affinchè abbiano una evoluzione più realistica possibile per godere al massimo della modalità carriera. Oltre 2000 righe di palmares sono state aggiunte: ogni ciclista professionista ora avrà una sua scheda carriera completa, per vedere in quale squadra ha militato e in quale corsa ha vinto e ottenuto piazzamenti, dalle classiche più importanti alle corse più piccole, perchè in un gioco manageriale sono i dettagli a fare la differenza.

 

DOWNLOAD LINK V. 1.0

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/335-pack-ita-2014/

 

DOWNLOAD LINK FIX V.1.1

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/getdownload/780-pack-ita-2014/

 

Details v 1.1.

- maglie e minimaglie delle nazionali aggiornate al 2013
- aggiunti 6 nuovi sponsor
- sistemati problemi con podi, bordi e sprints
- aggiunta qualche foto di ciclisti
- risolti i problemi riguardanti la Volta ao Alentejo, Sibiu Cycling Tour e Tour de Azerbaijan
- corrette le nazionalità di alcuni ciclisti
- portato a 6 il numero di ciclisti nella cronosquadre mondiale
 
- aggiunti DB Labber 8 e 10
- realnames Armada

 

Come installo la v 1.1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi aggiungo, infierisco e finisco, modificare i valori è alla portata di tutti, ma le mie tappe, le maglie di alluddha e brianza, ce le abbiamo solo noi, ne i francesi, gli olandesi e inglesi, e non me ne intendo di maglie, ma se avete un pc con i controcazzi a parte ricardo e il ragazzo norvegese, sulle tappe c di cui infatti ho messo le tappe c'è un abisso tra noi e gli altri. Bisogna avere lo stomaco potente per accettare di giocare il mondiale di Ponfereada della Cyanide x esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...