Vai al contenuto

AndreaeDea

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

AndreaeDea's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Non posso fare altro che simularla giusto ?
  2. Ho provato a farla come tappa normale ma non crasha quindi il problema è quando la svolgo nella carriera !
  3. Ho controllato con esattezza.è il 22° corridore "Bauke Mollema" ! Cosa dovrei fare ?
  4. Alla cronometro del Tour of Romandie appenda parte il 35° corridore il gioco crasha..è l'ottava volta che provo a rifarla ! Qualcuno può consigliarmi come fare ?
  5. Raga scusate ancora però purtroppo sto avendo problemi con il Pack..adesso sto facendo una carriera con la IAM però ho notato che la gran parte delle bici non hanno colorazioni e molte squadre come ad esempio l'astana usano ruote fasulle ! È un mio problema o è la carriera che parte così per poi potenziare gli equipaggiamenti ?
  6. Ah ho capito è se installo il Db di quello poi il pack Ita non lo posso utilizzare vero ?
  7. http://pcmdaily.com/forum/attachments/asodb201403.png Ho anche questo problema ovvero non mi fa visualizzare le bici e le ruote quando faccio una tappa cioè nella schermata dove c'è anche la riunione tecnica e dive scegli i materiali non visualizzo i materiali !
  8. Raga a me prima di iniziare una gara quando c'è la schermata della riunione ecc..non mi fa vedere i modelli delle bici come mai ?
  9. Raga a me prima di iniziare una gara quando c'è la schermata della riunione ecc..non mi fa vedere i modelli delle bici come mai ?
  10. Raga come faccio a cambiare la telecronaca ?
  11. raga io scarico per intero il file però poi nella cartella download mi ritrovo un file "PackITA2014.rar.part" quindi è un file part poi vedo nella libreria dei download di firefox e vedo la barra del download tutta completa con sotto però scritto non riuscito ! E' capitato anche a voi ?
  12. Io non sono riuscito ancora ad instasllare la Patch 1.0.3.0 perchè mi si blocca il download ma adesso sto scaricando il PackITA ! Adesso se installo i Pack ITA e dopo scarico la patch funziona ugualmente ? Poi dov'è possibile scaricare la patch senza che lo faccia il gioco in automatico ? (L'ho scaricata 100 volte ma si blocca sempre)
×
×
  • Crea Nuovo...