Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ok adesso scarico jdown e provo...se funziona metto link e istruzioni su come usarlo e scaricare

Dovrebbe essere semplice. Basta scaricare, aggiornare (se richiesto) copiare il link e aspettare che carichi il pacchetto/archivio. In seguito scaricare e aspettare.

N.B. Non aumenta la velocità di download, ma gestisce meglio questi ultimi e si hanno meno problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere semplice. Basta scaricare, aggiornare (se richiesto) copiare il link e aspettare che carichi il pacchetto/archivio. In seguito scaricare e aspettare.

N.B. Non aumenta la velocità di download, ma gestisce meglio questi ultimi e si hanno meno problemi.

 

Sisi ho scaricato e sto facendo...la velocità è ottima...si attesta sui 580 più o meno quindi va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere semplice. Basta scaricare, aggiornare (se richiesto) copiare il link e aspettare che carichi il pacchetto/archivio. In seguito scaricare e aspettare.

N.B. Non aumenta la velocità di download, ma gestisce meglio questi ultimi e si hanno meno problemi.

Non riesco a trovare il link da incollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non si è risolto, ho provato a domandare un po' in giro anche in botta e risposta, poi ho letto che anche un altro utente ha il problema che non appare in pianificazione il mondiale :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo a cancellare tutto... domani mettete il link per il download del pack? O sono tardo io che non lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Potete spiegarmi come scaricarlo in modo alternativo?

 

Per ora abbiamo solo Drive come Server.. domani mettiamo il link anche nella sezione download, ma il server è sempre lo stesso! Sicuro di avere ancora problemi con il download? Altri ci hanno riprovato e ha funzionato poi!

 

Se conoscete qualche server alternativo che ci permette di caricare file così grossi consigliatecelo!

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbiamo solo Drive come Server.. domani mettiamo il link anche nella sezione download, ma il server è sempre lo stesso! Sicuro di avere ancora problemi con il download? Altri ci hanno riprovato e ha funzionato poi!

Se conoscete qualche server alternativo che ci permette di caricare file così grossi consigliatecelo!

Ormai provo tra qualche ora... Grazie per la risposta veloce :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbiamo solo Drive come Server.. domani mettiamo il link anche nella sezione download, ma il server è sempre lo stesso! Sicuro di avere ancora problemi con il download? Altri ci hanno riprovato e ha funzionato poi!

 

Se conoscete qualche server alternativo che ci permette di caricare file così grossi consigliatecelo!

A me non sembra un problema drive :) lo scarico come se fossi su steam

Modificato da Riuji22
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbiamo solo Drive come Server.. domani mettiamo il link anche nella sezione download, ma il server è sempre lo stesso! Sicuro di avere ancora problemi con il download? Altri ci hanno riprovato e ha funzionato poi!

 

Se conoscete qualche server alternativo che ci permette di caricare file così grossi consigliatecelo!

Provate con MEGA.co.nz! Non dovrebbero esserci problemi con l'upload di grossi file (dà 50 gb free). Per il download dovreste usare solo chrome o firefox perchè non supporta altri browser. Io per sicurezza da lì scarico comunque con JDownloader

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate con MEGA.co.nz! Non dovrebbero esserci problemi con l'upload di grossi file (dà 50 gb free). Per il download dovreste usare solo chrome o firefox perchè non supporta altri browser. Io per sicurezza da lì scarico comunque con JDownloader

 

Mega è offline da un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...