Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Comunque anche io ho registrato il crash alla Roubaix

 

Se proprio non riuscire a giocarla andate in CM_Stages, fate uno copia di questi due files topclas_roubaix_2014.zces e topclas_roubaix_2014.cds e rinominate la copia in topclas_proubaix_2014.zces e topclas_proubaix_2014.cds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un po' con il Pack Ita(ho fatto un Tour) e devo dire che i valori secondo me sono ok,ho vinto con Conta su Nibali e Froome.

Il lavoro sulla parte grafica è ottimo,bellissimi gli scarpini della Tinkoff e ci sono tutte le maglie di leader per ogni squadra.

 

Sulla carriera non mi sbilancio perchè sono arrivato a Marzo quindi non ci sono ancora le condizioni per esprimere un giudizio.

l'unica cosa che manca sono i volti dei ciclisti,lo scorso anno ce n'erano tantissimi mentre quest'anno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un po' con il Pack Ita(ho fatto un Tour) e devo dire che i valori secondo me sono ok,ho vinto con Conta su Nibali e Froome.

Il lavoro sulla parte grafica è ottimo,bellissimi gli scarpini della Tinkoff e ci sono tutte le maglie di leader per ogni squadra.

 

Sulla carriera non mi sbilancio perchè sono arrivato a Marzo quindi non ci sono ancora le condizioni per esprimere un giudizio.

l'unica cosa che manca sono i volti dei ciclisti,lo scorso anno ce n'erano tantissimi mentre quest'anno nulla.

 

Hai ragione, non sono stati fatti per non appesantire troppo il PACK...vedo se riesco ad accontentarvi anche su questo

 

EDIT: tanto la parte grafica, come già detto, non influisce sulle carriere, mettendoli in un secondo momento ve li troverete comunque :wink:

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non ho installato niente delle tappe di Ricardo123, ma è proprio quella originale che non mi va

Nel pack viene inserita come parigi roubaix quella di ricardo e non quella originale (hanno modificato nel DB la denominazione, impostandola a proubaix per questo in mod/stages trovi toopclas_proubaix_2014). Molto probabilmente ti sarebbe bastato cancellare quella di ricardo che ho appena citato e sostituirla con quella originale in cm_stage da nominare però topclas_proubaix_2014 e non topclas_roubaix_2014

P.S. Ho notato che a me crasha quando carica le spline isolated geometries mentre se tolgo edifici va (e non credo sia la potenza perché come ho già detto il Lombardia di Stylus va ed è più pesante o così credo). Non è che c'è davvero qualche IB? Mi ricordo che nel FDB vengono inserite le "feeding zones" non so se possano rappresentare un problema se ricardo le ha inserite nei suoi stagge

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non ho installato niente delle tappe di Ricardo123, ma è proprio quella originale che non mi va

 

L'abbiamo messa noi quella di Ricardo nel DB...

 

Se avete problemi andate in CM_Stages, fate uno copia di questi due files topclas_roubaix_2014.zces e topclas_roubaix_2014.cds e rinominate la copia in topclas_proubaix_2014.zces e topclas_proubaix_2014.cds, fatto ciò seguite il suggerimento di ste_18 e copiate i due files in documenti\pro cycling manager 2014\mod\stages

 

Ma cosa cambia fra mettere le tappe in Mod/Stages o in CM_Stages?

 

in teoria la cartella CM_stages dovrebbe avere la precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pack viene inserita come parigi roubaix quella di ricardo e non quella originale (hanno modificato nel DB la denominazione, impostandola a proubaix per questo in mod/stages trovi toopclas_proubaix_2014). Molto probabilmente ti sarebbe bastato cancellare quella di ricardo che ho appena citato e sostituirla con quella originale in cm_stage da nominare però topclas_proubaix_2014 e non topclas_roubaix_2014

P.S. Ho notato che a me crasha quando carica le spline isolated geometries mentre se tolgo edifici va (e non credo sia la potenza perché come ho già detto il Lombardia di Stylus va ed è più pesante o così credo). Non è che c'è davvero qualche IB? Mi ricordo che nel FDB vengono inserite le "feeding zones" non so se possano rappresentare un problema se ricardo le ha inserite nei suoi stagge

 

Occhio perchè io credo che con "edifici" intenda le città automatiche che, come avevo detto nella guida sono mediamente più pesanti. Nel mio Lombardia ho ridotto all'osso le città automatiche, forse ne ho messe 1 o 2, mentre forse ricardo ne ha usate di più. Il problema non può essere dato neppure dagli isolated objects mancanti comunque, poichè da prove e riprove non dovrebbero semplicemente vedersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://pcmdaily.com/forum/viewthread.php?thread_id=35762#post_960727

Problema (forse) risolto ci sono dei file extra da usare altrimenti vi crasherà al 74% quando carica le spline isolated geometries. Spero vi possa servire per rendere compatibili pack e stage di ricardo

Quindi il problema della Roubaix si risolve così ? 

P.s. Dove si inseriscono tutti quei file ? 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente anch'io ho preso PCM2014 e naturalmente voglio scaricare anche quest'anno il PackITA! :D Però volevo chiedervi... nel primo post vedo due link, uno v1.0 + 1.1 e l'altro v.1.1, quindi il primo link contiene già anche il fix e non ho bisogno di scaricare anche il secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente anch'io ho preso PCM2014 e naturalmente voglio scaricare anche quest'anno il PackITA! :D Però volevo chiedervi... nel primo post vedo due link, uno v1.0 + 1.1 e l'altro v.1.1, quindi il primo link contiene già anche il fix e non ho bisogno di scaricare anche il secondo?

 

Scarichi il primo link che contiene anche i fix della 1.1, poi scarichi il DB v 1.1. Segui le istruzioni http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19802-istruzioni-per-linstallazione/ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao noris posso chiederti se prevedete la possibilità di mettere varianti ai grandi giri come lo scorso anno..... era davvero una figata!!! siccome ho qualche problemuccio posso contattarti in privato come hai detto ad altri ?grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao noris posso chiederti se prevedete la possibilità di mettere varianti ai grandi giri come lo scorso anno..... era davvero una figata!!! siccome ho qualche problemuccio posso contattarti in privato come hai detto ad altri ?grazie ciao

 

vedremo se fare un pack di varianti.

 

Certo, mandami pure un mp qui sul forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti a tutti per il lavorone. Avrei solo una domanda. Non è normale che non riesco a vedere le minimaglie ma vedo solo le minimaglie vecchie(es. RussiaBike,NeroSapristi). Premetto che ingame le vedo tutte le maglie nuove e la minimaglia della Bmc vedo quella nuova,le altre no. Ho installato male il pack? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi sono accorto anche io. Il gioco legge quelle in TGA e non dds. Nel pack alcuni file sono dds altri TGA . Quindi alcuni sono stati correttamente sovrascritti, altri sono doppioni.

Quindi se vai nella cartella team_shirt troverai quelle maglie con 2 file, uno TGA e uno dds. Elimina quello che raffigura la vecchia mininaglia in modo che nella cartella ci sia solo quella giusta aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarichi il primo link che contiene anche i fix della 1.1, poi scarichi il DB v 1.1. Segui le istruzioni http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19802-istruzioni-per-linstallazione/  :wink:

:wink: Grazie, però ieri sera ho provato a scaricare il pack ma si è interrotto a 1.7GB, stamattina ed anche ora sto riprovando ma se premo sul link (sia in questo topic che in quello Istruzioni per l'installazione ed anche nella sezione Download) mi si apre una pagina bianca e non parte nessun download... succede anche a qualcuno di voi? :dubbio: 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:wink: Grazie, però ieri sera ho provato a scaricare il pack ma si è interrotto a 1.7GB, stamattina ed anche ora sto riprovando ma se premo sul link (sia in questo topic che in quello Istruzioni per l'installazione ed anche nella sezione Download) mi si apre una pagina bianca e non parte nessun download... succede anche a qualcuno di voi? :dubbio:

 

prova a scaricare il packita v1.0 e v1.1 dalla pagina facebook li va.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:wink: Grazie, però ieri sera ho provato a scaricare il pack ma si è interrotto a 1.7GB, stamattina ed anche ora sto riprovando ma se premo sul link (sia in questo topic che in quello Istruzioni per l'installazione ed anche nella sezione Download) mi si apre una pagina bianca e non parte nessun download... succede anche a qualcuno di voi? :dubbio:

 

 

prova a cambiare browser

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...