Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

L'atletico senza Courtois e Diego Costa vale il 50% della squadra dell'anno scorso. Telecronaca di Piccinini faziosissima. Quasi sembrava che la Juve fosse in controllo e demeritasse quando ha fatto possesso sterile, 0 tiri in porta e c'era un rigore per mani di Caceres grande come una casa. 

Chiellini giallo in europa è sempre costante, l'ultima volta che han preso 6 gialli in italia in una partita sola c'era in tribuna Giulio Cesare. Non commento nemmeno Paolo Rossi che nel post ha dipinto l'Atletico come la squadra più forte d'europa dicendo che era meglio trovare il Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che Piccinini sia fazioso grazie al c****, è juventino. 
L'atletico rimane comunque per compattezza di squadra e modo di giocare una delle squadre più difficili da incontrare, soprattutto in casa. Vuoi dirmi che l'Atletico non ha picchiato? Io ho visto dal quarto d'ora del primo tempo la partita con un mio amico romanista che a momenti si lamentava pure lui.
E' stata una partita maschia, risolta da un gol un po così, ci sta. 
Adesso c'è la roma e sarà sicuramente una bella partita. A proposito, ma hanno deciso quando giocare? Settimana scorsa sentivo sabato, oggi di sfuggita ho sentito domenica alle 18...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va in champions e sparisce il gioco e arrivano i cartellini.

Contro l'Atletico me lo aspetto che il gioco sparisca, sia per la forza dell'avversario ma soprattutto per il suo stile di gioco.

Poi sui cartellini in una partita del genere non mi sembra un dato tanto sorprendente vista la partita, piuttosto il numero di gialli dell'Atletico è ridicolo, se la sono scampata in maniera incredibile almeno un paio di volte.

 

Non so se arrabbiarmi o ridere ancora per la scena di Simeone che calcia il pallone come un bambino che non ne vede uno da anni e poi fa segno all'arbitro "scusa, sono uscito pazzo". :rotfl: 

 

 

Comunque se la vittoria dell'Olympiacos nella prima mi aveva fatto temere la loro sconfitta di ieri è positiva. In ottica girone, non scontro diretto che a prescindere da tutto resta delicato in casa ed estremamente insidioso lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rissa a fine partita quotata a 0.50...Rocchi TOTALMENTE INCAPACE di arbitrare queste partite..un po come tutta la classe arbitrale italiana...ebbè...poi la Juve è sempre la stessa

Ma poi Rizzoli al Mondiale diventa bravissimo, come sono mutevoli le opinioni da una partita all' altra.

Per me in Italia gli arbitri bravi ci sono, così come gli arbitri meno bravi, quando gli scandali accadono negli altri campionati non si dice nulla, poi per alcune decisioni dubbie succede che l' Italia si ribella e la Juve è Rubentus e bla bla bla.

 

 

La gamba toccata era fuori quindi non è rigore. Ah, già è la Juve 

aqY6SG0.jpg

 

E' in prospettiva grazie al piffero, se fosse dritta capirei se era giusto il rigore o meno.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi Rizzoli al Mondiale diventa bravissimo, come sono mutevoli le opinioni da una partita all' altra.

Per me in Italia gli arbitri bravi ci sono, così come gli arbitri meno bravi, quando gli scandali accadono negli altri campionati non si dice nulla, poi per alcune decisioni dubbie succede che l' Italia si ribella e la Juve è Rubentus e bla bla bla.

 

Il problema è che c'è gente che sembra guardi le partite solo per poter vomitare accuse alla prima occasione buona, poi vabbè, il cambio di opinione ogni 2x3 è un classico della mentalità italiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gamba toccata era fuori quindi non è rigore. Ah, già è la Juve 

aqY6SG0.jpg

 

Devi guardare il piede alzato, non quello a terra, ed essendo in prospettiva non si può capire (come ha giustamente detto lui98), dammene una dritta e ne riparliamo, e comunque anche se fosse fuori non mi sembra una cosa così evidente da gridare allo scandalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, scandalo o meno, alla Juve nel dubbio il rigore lo si dà.

Era in velocità e sono sicuro che in un caso o nell' altro avrebbe dato rigore perchè oggi Rocchi è molto in confusione e quell' azione in presa diretta dava l' impressione proprio di essere un rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, scandalo o meno, alla Juve nel dubbio il rigore lo si dà.

 

Uffa, sento dire ste cose della juve, del milan (rigoreperilmilan xdxdxd!!!11!!one), di tutte le grandi, allora, diciamolo che a tutte le grandi in caso di dubbio il rigore lo si da, si, è brutto da dire ma è così, ma siccome siamo in un big-match conta relativamente, se poi volete vedere la malafede ovunque è un problema vostro, ma a dirla tutta all'inizio c'era un rigore dubbio non dato a Marchisio, fermo restando che discutere dell'arbitraggio di un Rocchi in evidente stato confusionale ha davvero poco senso.

Modificato da FrancescoPalma
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi guardare il piede alzato, non quello a terra, ed essendo in prospettiva non si può capire (come ha giustamente detto lui98), dammene una dritta e ne riparliamo, e comunque anche se fosse fuori non mi sembra una cosa così evidente da gridare allo scandalo.

Il piede alzato è dietro alla gamba che è appoggiata. Si vede nettamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Vaffanculo va'..sono così incazzato nero che non ho parole...per coloro che dicono degli arbitri..io ho sempre considerato la classe arbitrale italiana una merda e sinceramente me ne sbatte la fava se Rizzoli ha arbitrato la finale dei mondiali..e comunque nel dubbio il rigore c'è sempre...metti che capitava alla Roma...co sto caxxo che ci davano il rigore

Link al commento
Condividi su altri siti

:24: 
Il primo rigore della Juve e quello della Roma non credo fossero da fischiare. Maicon si copre anche se in modo goffo, mentre Totti e Lichtsteiner si trattengono a vicenda e stabilire chi ha iniziato...boh...
Il rigore su Pogba è proprio lì lì, il fallo (per altro stupidissimo e inutile) di Pjanic c'è, dentro o fuori non lo si capisce bene con la moviola figuratevi a velocità normale :wink:


P.S. Morata perché è stato espulso? Per l'intervento? A me sembra che sia stato Manolas quello a reagire e non lo spagnolo....
P.P.S. Rocchi non è riuscito chiaramente a gestire la partita
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...