Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non potremo non parlare nè degli episodi della Juve nè della Roma?

In fondo se la Roma ha perso un motivo ci sarà no? Come nel ciclismo ci sono le cadute nel calcio ci sono gli errori arbitrali, vanno messi in conto.

Son 4 anni che perdete a Torino, un motivo ci sarà, o dobbiamo sempre dar la colpa agli arbitri?

E aggiungo, ma ci rendiamo conto che faranno un'indagine in parlamento? Per una stupidissima partita di calcio ne discuteranno in parlamento, io sinceramente lo trovo davvero ridicolo, avranno anche cose più importanti a cui pensare spero.

Modificato da devin96
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potremo non parlare nè degli episodi della Juve nè della Roma?

In fondo se la Roma ha perso un motivo ci sarà no? Come nel ciclismo ci sono le cadute nel calcio ci sono gli errori arbitrali, vanno messi in conto.

Son 4 anni che perdete a Torino, un motivo ci sarà, o dobbiamo sempre dar la colpa agli arbitri?

E aggiungo, ma ci rendiamo conto che faranno un'indagine in parlamento? Per una stupidissima partita di calcio ne discuteranno in parlamento, io sinceramente lo trovo davvero ridicolo, avranno anche cose più importanti a cui pensare spero.

-Sinceramente l'abbiamo chiuso ieri sera sul forum...se poi lo riaprono..

-Nel ciclismo Prudhomme o Vegni non ti arrivano da dietro e ti buttano per terra

-Sinceramente è l'unica volta che ci lamentiamo, le altre volte sonore mazzate e basta

-Non mi meraviglio di gente che porta trote e mignotte nel parlamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non potremo non parlare nè degli episodi della Juve nè della Roma?

In fondo se la Roma ha perso un motivo ci sarà no? Come nel ciclismo ci sono le cadute nel calcio ci sono gli errori arbitrali, vanno messi in conto.

Son 4 anni che perdete a Torino, un motivo ci sarà, o dobbiamo sempre dar la colpa agli arbitri?

E aggiungo, ma ci rendiamo conto che faranno un'indagine in parlamento? Per una stupidissima partita di calcio ne discuteranno in parlamento, io sinceramente lo trovo davvero ridicolo, avranno anche cose più importanti a cui pensare spero.

 

Boh, tipo tre gol irregolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 giornate di squalifica a Manolas e una a Morata...pensavo peggio...io penso che se in campo ci fossero stati De Rossi e Strootman non solo davano un livello a centrocampo non indifferente, ma penso avrebbero dovuto raccogliere i mucchi di ossa di giocatori juventini vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che non l'ha scritto veramente.

Purtroppo qui come al solito sembra che ieri Rocchi abbia fatto un macello a senso unico, invece ha fatto sì un macello, ma con errori da entrambe le parti.

 

Però parli solo degli episodi della Roma...vogliamo parlare di quelli della Juve...li si che si occupa 20 pagine di topic

Sì ma infatti intendevo 20 pagine di topic contro la Juve, dove mai si è visto parlare qualcuno in difesa della Juve quando si parla di arbitri?

 

-Sinceramente l'abbiamo chiuso ieri sera sul forum...se poi lo riaprono..

E ancora con questa storia del riaprilo, uno avrà anche il diritto di commentare anche se non ha potuto connettersi ieri sera...

 

Solo 2 giornate di squalifica a Manolas e una a Morata...pensavo peggio...io penso che se in campo ci fossero stati De Rossi e Strootman non solo davano un livello a centrocampo non indifferente, ma penso avrebbero dovuto raccogliere i mucchi di ossa di giocatori juventini vari

Solo che poi finivate di nuovo in 9 e non so se la cosa andava tanto a vostro favore. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Purtroppo qui come al solito sembra che ieri Rocchi abbia fatto un macello a senso unico, invece ha fatto sì un macello, ma con errori da entrambe le parti.

 

Ma errori quali???? La Juventus ha tre gol su tre irregolari. Non c'è errore che compensi questo. Non c'è errore. Il rigore della Roma c'è. Il rigore su Marchisio non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma errori quali???? La Juventus ha tre gol su tre irregolari. Non c'è errore che compensi questo. Non c'è errore. Il rigore della Roma c'è. Il rigore su Marchisio non c'è.

Come tra l'altro anche il rigore di Totti

 

EDIT:@MatteoJuve...almeno vi facevamo vedere chi sono i veri uomini

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Rocchi ha danneggiato tutte e due le squadre?

Aspetta,l'hai vista la partita?

No perchè l'unico gol senza dubbi è quello di Iturbe e chi ha segnato su due rigori inesistenti non è la Roma

 

E' la classica scusa degli Juventini inventarsi un episodio a favore quando escono col passamontagna. Non ammetteranno mai il favore, nemmeno se gli danno 15 rigori a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:@MatteoJuve...almeno vi facevamo vedere chi sono i veri uomini

Incommentabile. Mi dispiace per te se questa è la tua cultura sportiva.

 

Che poi il vero uomo De Rossi l'anno scorso vi ha fatto rimanere in 9 prendendone 3, contenti voi...

 

 

Dimenticavo, da denuncia la prima pagina del Corriere. :shock: 

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Incommentabile. Mi dispiace per te se questa è la tua cultura sportiva.

 

Che poi il vero uomo De Rossi l'anno scorso vi ha fatto rimanere in 9 prendendone 3, contenti voi...

 

 

Dimenticavo, da denuncia la prima pagina del Corriere. :shock:

Perché giustamente la tua prima pagina del tuo celeberrimo giornale è del tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'unica cosa da denuncia è chi da anni continua a denunciare due scudetti in più. La Juventus fomenta odio in Italia da anni e non perché vince ma per come vince. E se a Roma al ritorno ci scappa il morto è tutta colpa di Agnelli e co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire se si lamentasse solo la Roma perchè puo perdere il campionato per questa partita.

Ma non è un caso se si parla ancora del Gol di Muntari

Se si fanno classifiche senza gli errori arbitrali che favoriscono guarda caso sempre la Juve.

Se la Juve è stata in B per Calciopoli.

Se il Napoli non si è presentato alla premiazione della Supercoppa di qualche anno fa perchè gli avevano rubato la partita.

 

E questi sono alcuni dei casi piu eclatanti,chissà quanti ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oddio non starai esagerando?

 

No. Non sto esagerando. Perché se li odia tutta italia la colpa è del comportamento arrogante di un presidente che ha esposto un numero illegale di scudetti in ogni posto a partire da fuori dallo stadio. Che si permette di dire che in calciopoli erano quasi vittime con la complicità degli organi federali. Che ha comprato giornali e infilato i propri in ogni sede (a proposito, stasera Nedved a Tikitaka e Marotta al processo) e ha messo su un sistema anche e soprattutto mediatico per manipolare la realtà a proprio piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non sto esagerando. Perché se li odia tutta italia la colpa è del comportamento arrogante di un presidente che ha esposto un numero illegale di scudetti in ogni posto a partire da fuori dallo stadio. Che si permette di dire che in calciopoli erano quasi vittime con la complicità degli organi federali. Che ha comprato giornali e infilato i propri in ogni sede (a proposito, stasera Nedved a Tikitaka e Marotta al processo) e ha messo su un sistema anche e soprattutto mediatico per manipolare la realtà a proprio piacimento.

Se succederebbe a Napoli non immagino cosa succede all'arbitro e ai tifosi e giocatori

Non succede ma se succede... (cit. Spero di aver detto bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

 (a proposito, stasera Nedved a Tikitaka e Marotta al processo) 

Si...e della Roma mettono sempre quel povero Liguori di Tg Mediaset 24(mo non ricordo bene il nome) che può difendere poco o niente perché è un tifoso...tra l'altro anche Mughini(dio quanto mi sta sulla fava quello) da Tikitaka...al processo per fortuna che c'è Varriale e la sua faccia da caxxo che mette benzina sul fuoco

 

Sul fatto del morto più che altro lo dico perché sennò tutti i morti di calcio a Roma e a i tifosi della Roma :laugh: ...penso che al ritorno me ne starò a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se succederebbe a Napoli non immagino cosa succede all'arbitro e ai tifosi e giocatori

Non succede ma se succede... (cit. Spero di aver detto bene)

 

Ogni volta che qualcuno sbaglia il congiuntivo muore un gattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che qualcuno sbaglia il congiuntivo muore un gattino.

1: non esisterebbero più

2: Totti sarebbe il maggior artefice di questa carneficina :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché giustamente la tua prima pagina del tuo celeberrimo giornale è del tutto normale

Toh... ho un giornale e non lo sapevo...

Comunque non so cosa ci possa essere di anormale in "Gioia Juve, Rabbia Roma" o "Juve Capoccia"

 

Oddio non starai esagerando?

+1

 

 

 

 

Intanto ecco perché Vidal si è trovato lì sul terzo gol, tornava allora dalla discoteca: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-10-2014/juventus-vidal-rissa-discoteca-arrivo-supermulta-90664606841.shtml

 

Dopo la partita inguardabile di mercoledi anche questo... :nonnn: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Toh... ho un giornale e non lo sapevo...

Comunque non so cosa ci possa essere di anormale in "Gioia Juve, Rabbia Roma" o "Juve Capoccia"

Tecnicamente 2. La Gazzetta è controllata dagli Agnelli, hanno la quota di maggioranza relativa in RCS (20,135%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me dispiace dirlo...Matteo sono sicuro che non è il tuo caso ma i tifosi della Juve sono, gli artefici di tutta questa montatura, io visti allo stadio e da vicini...sputi,insulti,pugni,molto arroganti e non coscienti della situazione...sulla partita...si dice che Rocchi abbia perso la partita al 26 con il rigore(CHE NON C'ERA, e non lo dico da tifoso ma se tu vai al tuo primo allenamento in un campo da calcio il mister sulle punizioni e sulla barriera ti dice di non stare ne rigido e ne con apertura alare ma proteggendoti il viso e meglio ancora saltando girandoti su te stesso) l'ha persa con l'episodio di Marchisio....il rigore non c'è perchè Cholevas nel momento dell'intervento ha il piede già a terra e successivamente Marchisio ci impatta...inutile dire gli altri interventi, dico solo che il metro di giudizio di Rocchi sul primo rigore è sembrato lo stessa scena di Catania...prima punizione...i giocatori ACCERCHIANO l'arbitro(cosa sanzionabile e assolutamente vietata) inducendo l'arbitro all'errore.

Penso che comunque sia inutile continuare a recriminare...abbiamo perso...ieri ho visto una grande Roma che può benissimo vincere questo scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai giornali arriva la nuova moda: dopo l'investitura di pirlo a Dio assoluto del pallone e migliore in campo anche quando giocano Real-Bayern, adesso abbiamo tevez punta del millennio. Due rigori segnati ieri e voti medi oltre il 7. P.s: ma super Coman e pereyrinho sono già spariti dalle prime pagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai giornali arriva la nuova moda: dopo l'investitura di pirlo a Dio assoluto del pallone e migliore in campo anche quando giocano Real-Bayern, adesso abbiamo tevez punta del millennio. Due rigori segnati ieri e voti medi oltre il 7. P.s: ma super Coman e pereyrinho sono già spariti dalle prime pagine?

Coman ha giocato giusto l'unica partita non valevole per il fantacalcio...

Totti è un gran campione ma un po ignorante(diciamo un po) con tutta la stima che ho verso lui

UN PO???....ma pure un po TANTO :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Pure ogni volta che un po' viene scritto senza apostrofo o con l'accento muore un gattino. State facendo una strage, criminali.

Ma la Gazzetta non era controllata dai Della Valle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...