Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh a 24 anni ha fatto un capolavoro ed è chiaro che non si tratta di averlo sopravvalutato, semplicemente non ha più reso come ci si aspettava. Perchè se a quell'età sei in grado di fare certe cose comunque del talento lo hai, eccome. Però di certo Andy ha dimostrato anche di più, non so cosa gli stia succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a 24 anni ha fatto un capolavoro ed è chiaro che non si tratta di averlo sopravvalutato, semplicemente non ha più reso come ci si aspettava. Perchè se a quell'età sei in grado di fare certe cose comunque del talento lo hai, eccome. Però di certo Andy ha dimostrato anche di più, non so cosa gli stia succedendo.

si è vero, comunque il fatto che non abbia reso come ci si aspettava dopo il giro 2004 è dipeso anche da tutte le aspettative di cui è stato caricato...la grande pressione e una pessima squadra lo hanno fatto rendere ben al di sotto delle aspettattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato fatto un errore su Horner nel RealName: Horner non è uno che in salita va su di passo (avete messo GRI 80 e ACC 70), ma è uno che scatta solitamente (tranne quando è leader e le pendenze sono quelle dell'Angliru), per me andava messo 76 ACC e 74 GRI o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato fatto un errore su Horner nel RealName: Horner non è uno che in salita va su di passo (avete messo GRI 80 e ACC 70), ma è uno che scatta solitamente (tranne quando è leader e le pendenze sono quelle dell'Angliru), per me andava messo 76 ACC e 74 GRI o qualcosa del genere.

Sono d'accordo. Comunque sono dettagli modificabili a piacere, a me questo pack soddisfa molto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato fatto un errore su Horner nel RealName: Horner non è uno che in salita va su di passo (avete messo GRI 80 e ACC 70), ma è uno che scatta solitamente (tranne quando è leader e le pendenze sono quelle dell'Angliru), per me andava messo 76 ACC e 74 GRI o qualcosa del genere.

 

 

Sono d'accordo. Comunque sono dettagli modificabili a piacere, a me questo pack soddisfa molto.

 

Vi correggo, Horner non è mai stato un corridore dalla grande accelerazione, è bravo nello scegliere il momento giusto per scattare ma la sua grande dote è quella di tenere un ritmo alto per più tempo. Anche alla scorsa Vuelta ha sempre perso terreno negli arrivi secchi (alla Rodriguez per intenderci) mentre è andato fortissimo nelle salite lunghe, scattando si per qualche centinaio di metri ma facendo la differenza con il passo. E' vero che spesso fa il ritmo senza sedersi ma quello non significa scattare. Il valore ACC regola la durata dello scatto è lui non è di certo uno che fa scatti lunghissimi, tutt'altro.

 

Detto questo, 70 in ACC è forse troppo poco  :mrgreen:

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi correggo, Horner non è mai stato un corridore dalla grande accelerazione, è bravo nello scegliere il momento giusto per scattare ma la sua grande dote è quella di tenere un ritmo alto per più tempo. Anche alla scorsa Vuelta ha sempre perso terreno negli arrivi secchi (alla Rodriguez per intenderci) mentre è andato fortissimo nelle salite lunghe, scattando si per qualche centinaio di metri ma facendo la differenza con il passo. E' vero che spesso fa il ritmo senza sedersi ma quello non significa scattare. Il valore ACC regola la durata dello scatto è lui non è di certo uno che fa scatti lunghissimi, tutt'altro.

 

Detto questo, 70 in ACC è forse troppo poco  :mrgreen:

Ora che mi ci fai pensare è vero, è che leggendo le cronache della tappa c'era di continuo "scatto di Horner" ed allora pensavo avesse chissà quale accelerazione... Comunque i valori del RealName ci stanno ampiamente per molti corridori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe si se ci penso hai ragione Noris :wink:

Comunque i valori mi sembrano ottimi per una simulazione realistica. Ora non sono al pc, potere dirmi i valori MO-COL-CRO di Kelderman?

 

78 MON - 76 col - 75 cro

 

Ho letto sul daily che ACC non influenza la velocità di consumo della barra rossa

 

L'hanno scorso oltre ad influenzare la potenza dello scatto incideva anche sulla velocità di consumo della barra rossa (feci dei test), quest'anno non hanno parlato di cambiamenti ma a questo punto mi tocca verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere

 

Ivan Basso

PI    MO    COL    CRO    PRL    PAV    VO    ACC    DIS    FTR    RES    GR    REC

67    77     74     65       64      58      61     63      68      68       71     77    75   

Davide Villella

PI    MO    COL    CRO    PRL    PAV    VO    ACC    DIS    FTR    RES    GR    REC

68    68       74      ??       ??      ??     69     72      ??     70       74      ??    ??    

Sonny Colbrelli

PI    MO    COL    CRO    PRL    PAV    VO    ACC    DIS    FTR    RES    GR    REC

74    64     74        ??     ??       73      77      78     ??    ??       73      68     68

 

 

Per Basso, nonostante la mia "passione" per lui, ho cercato di essere il più imparziale possibile  :wub:

Degli altri due ho messo quelli che mi sembrano più giusti in base alle loro prestazioni che riesco a ricordare in quest momento...alcuni valori li ho lasciati vuoti proprio perchè in questo momento, su quei determinati valori, la mia mente brancola nel buio  :blush:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Basso secondo me il valore recupero dovrebbe essere 70-71 dato che sulle tre settimane non ha retto e ciò si verrebbe a rispecchiare anche nel gioco mentre in MO 76-77 (magari vedendo is suoi risultati nel gioco per aggiustarlo nel caso)...Invece io proporrei una riduzione dei valori di Sagan almeno in collina a 74-75 dato che quest'anno non si è focalizzato su quelle mentre nel gioco riesce a vincere o a piazzarsi nei 3 (magari abbassando un po' anche il valore MO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Sagan 70 in MON è il minimo, ha dimostrato di reggere questi livelli se vuole.

dimmi una sola tappa con arrivo in salita lungo (10km) in cui Sagan abbia dimostrato di saper reggere bene...perchè io Sagan competitivo im montagna non l'ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi una sola tappa con arrivo in salita lungo (10km) in cui Sagan abbia dimostrato di saper reggere bene...perchè io Sagan competitivo im montagna non l'ho mai visto.

Tour de Suisse dello scorso anno, tappa con arrivo a Meiringen, sono rimasti lui, Rui Costa, Frank e Kreuziger, poi ovviamente ha vinto allo sprint. In quell'occasione mi ha stupito alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono casi isolati, in cui quando è rimasto con i primi si è poi giocato la vittoria, nel gioco se metti un valore alto in salita poi te lo trovi in ogni tappa di salita, anche durissima,a lottare per rimanere attaccato ai primi  piuttosto che fare come nella realtà e staccarsi volutamente per risparmiarsi per le  tappe a lui più congeniali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 70 MON non è che vai lontano eh...

Ma infatti 70 va anche bene, basta non andare oltre come qualcuno aveva proposto.

Che poi comunque se a uno i valori non piacciono se li può tranquillamente cambiare per conto suo, hanno fatto gli editor apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...