Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

97° Ronde van Vlaanderen


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

Startlist

ACCENT JOBS - WANTY

AG2R LA MONDIALE

ASTANA PRO TEAM

CRELAN - EUPHONY

IAM CYCLING

TEAM NETAPP - ENDURA

TOPSPORT VLAANDEREN - BALOISE

VINI FANTINI

BLANCO PRO CYCLING TEAM

BOOM Lars Netherlands

VANMARCKE Sep Belgium

BMC RACING TEAM

GILBERT Philippe Belgium

HUSHOVD Thor Norway

PHINNEY Taylor United States

VAN AVERMAET Greg Belgium

CANNONDALE

SAGAN Peter Slovakia

VIVIANI Elia Italy

EUSKALTEL - EUSKADI

SEREBRYAKOV Alexander Russia

FDJ

DEMARE Arnaud France

GARMIN - SHARP

MAASKANT Martyn Netherlands

NUYENS Nick Belgium

KATUSHA TEAM

FLORENCIO CABRE Xavier Spain

LAMPRE - MERIDA

POZZATO Filippo Italy

LOTTO - BELISOL TEAM

ROELANDTS Jurgen Belgium

MOVISTAR TEAM

ROJAS GIL Jose Joaquin Spain

OMEGA PHARMA - QUICKSTEP CYCLING TEAM

BOONEN Tom Belgium

CHAVANEL Sylvain France

TERPSTRA Niki Netherlands

ORICA GREENEDGE

LANGEVELD Sebastian Netherlands

RADIOSHACK LEOPARD

GALLOPIN Tony France

SKY PROCYCLING

BOASSON HAGEN Edvald Norway

EISEL Bernhard Austria

HAYMAN Mathew Australia

PUCCIO Salvatore Italy

RASCH Gabriel Norway

ROWE Luke United Kingdom

STANNARD Ian United Kingdom

SUTTON Christopher Australia

SWIFT Ben United Kingdom

THOMAS Geraint United Kingdom

TEAM ARGOS - SHIMANO

DEGENKOLB John Germany

TEAM EUROPCAR

VOECKLER Thomas France

TEAM SAXO - TINKOFF

BRESCHEL Matti Denmark

VACANSOLEIL - DCM PRO CYCLING TEAM

LEUKEMANS Björn Belgium

A cura dello Staff Ciclismo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il ritiro di Boonen è sicuramente una notizia importante all'interno della corsa, ma secondo me il finale rimarrà invariato, perché date le circostanze non sarei stato per niente sorpreso di vedere Chavanel capitano dell'Omega. Sono contento per lui, finalmente avrà una squadra a sua completa disposizione in una grande classica del pavé, vedremo cosa riuscirà a fare con la condizione che ha, anche se per lui sarà difficile andare oltre il terzo posto. Certo, magari se Boonen non era in forma un attacco ai -50 lo faceva, peccato, magari sarà una corsa un po' meno viva, ma oggi era solo un outsider.

Link to comment
Share on other sites

Io tifo spudoratamente per Sagan

Il problema è che senza Boonen dovrà fare una gara diversa: mentre prima l'Omega avrebbe molto probabilmente favorito la volata per evitare una lotta diretta Cancellara-Boonen, ora con Chavanel libero Sagan sarà costretto a inseguire e cercare di portare la corsa (da solo perchè la squadra è quella che è) in volata. Se Cancellara non fa il pazzo e decide di partire a 70km dal traguardo non vedo chi possa batterlo o semplicemente stargli dietro, soprattutto dopo quello che gli è successo l'anno scorso.

Link to comment
Share on other sites

Primo di quelli con la bici normale, Peter Sagan

Dai Fabian, ancora un fiandre e due roubaix e pareggi Boonen

Solo che Boonen quando Cancellara ha corso senza cadute, non l'ha mai battuto..

un fuoriclasse comunque.. fenomeno, marziano..

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Solo che Boonen quando Cancellara ha corso senza cadute, non l'ha mai battuto..

un fuoriclasse comunque.. fenomeno, marziano..

L'e3 e la gent dell'anno scorso dicono il contrario. E in totale siamo 14-7 per il Belga.

Link to comment
Share on other sites

L'e3 e la gent dell'anno scorso dicono il contrario. E in totale siamo 14-7 per il Belga.

Si, vai a prendere le 2 corse dove il pavé fa meno la differenza.. però è proprio il modo di correre, a fare la differenza..

A Sagan mancavano 50 metri e scollinava, ma come facevi a stare dietro a Cancellara oggi? Aveva già pagato troppo sul Kwaremont lo slovacco.

Era impossibile tenerlo, il Cancellara di oggi spaccava le gambe a chiunque..

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

A Sagan mancavano 50 metri e scollinava, ma come facevi a stare dietro a Cancellara oggi? Aveva già pagato troppo sul Kwaremont lo slovacco.

Una volta che ci scollini insieme la ruota la tieni, se non dai cambi. Molto più scandaloso che Cancellara avesse cinque moto davanti a fargli scia e gli inseguitori niente

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators