Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Ciclismo : Questo sconosciuto


FrancescoPalma

Messaggi raccomandati

Qui possiamo scrivere tutte le stupidate sul ciclismo che sentiamo, comincio io

Lezione di Educazione Fisica, si parla di alimentazione sportiva, il professore sta parlando del fatto che prima e dopo l'attivita sportiva bisogna integrare ecc ecc, io intervengo dicendo che ci sono alcuni sport, come il ciclismo, dove ci si alimenta anche durante l'attività sportiva, risultato : raffica di insulti verso il sottoscritto con risate e sfottò annesse, nonostante io cercassi in tutti i modi di spiegare il perchè avvengono le crisi di fame ecc (insomma, un Davide Cassani dei poveri :mrgreen: ) notare che l'idea di fargli capire che stavano sbagliando non ha nemmeno sfiorato la mente del prof... beata ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mio compagno che vorrei vedere impalato sulla cattedra:

Essendo il mio professore di fisica (che odio) patito di bici a volte fa esempi con bici, e sto qua ruba sempre a me la parola riuscendo a dire che le bici da corsa si manovrano meno delle altre, hanno la forcella più inclinata e le ruote gonfiate con una pressione tendente ad un'atmosfera. E poi poco dopo dice che è l'unico in classe che capisce di fisica (questi erano esemi pratici).

Sempre lo stesso per un anno ha detto continuamente Liegi-Bastogne-Liegi ridendo poi come uno scemo senza sapere cosa sia. Ah per lui i ciclisti sono gay.

Mio padre alla Tirreno: "Dov'è Contador?"
Mio padre alla Sanremo: "Dov'è Contador?"
Mio padre alla Gent: "Dov'è Contador?"
Mio padre al Fiandre: "Dov'è Contador?"
Mio padre alla Roubaix: "Ci vieni a tavola che è Pasqua!"
Mio padre all'Amstel: "Dov'è Contador?"
Mio padre alla Freccia Vallone: "Dov'è Contador?"
Mio padre alla Liegi: "Dov'è Contador?"
Mio padre al Romandia: Dov'è Contador?"
Mio padre a mangiare la Fiorentina: "Dov'è Contador?"
Mio padre al Giro: "Dov'è Contador?"
Mio padre al Delfinato: "Dov'è Contador?"
Mio padre al Tour: "Dov'è Pozzato?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro esempio, il mio professore di fisica fa un esempio sul ciclismo, una mia compagna si alza e esclama "io sabato ho visto il giro d'italia" (si riferiva alla tappa dello stelvio) è una noia, (poi si rivolge verso di me) ma come fa a piacerti ?

In quel momento un altro fa "io seguo tutti gli sport, ma il ciclismo non riesco proprio, è troppo noioso"

Poi un'altra voce che per (sua) fortuna non riesco a identificare fa "sono tutti dopati" :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui possiamo scrivere tutte le stupidate sul ciclismo che sentiamo, comincio io

Lezione di Educazione Fisica, si parla di alimentazione sportiva, il professore sta parlando del fatto che prima e dopo l'attivita sportiva bisogna integrare ecc ecc, io intervengo dicendo che ci sono alcuni sport, come il ciclismo, dove ci si alimenta anche durante l'attività sportiva, risultato : raffica di insulti verso il sottoscritto con risate e sfottò annesse, nonostante io cercassi in tutti i modi di spiegare il perchè avvengono le crisi di fame ecc (insomma, un Davide Cassani dei poveri :mrgreen: ) notare che l'idea di fargli capire che stavano sbagliando non ha nemmeno sfiorato la mente del prof... beata ignoranza

:banghead::banghead:

Altro esempio, il mio professore di fisica fa un esempio sul ciclismo, una mia compagna si alza e esclama "io sabato ho visto il giro d'italia" (si riferiva alla tappa dello stelvio) è una noia, (poi si rivolge verso di me) ma come fa a piacerti ?

In quel momento un altro fa "io seguo tutti gli sport, ma il ciclismo non riesco proprio, è troppo noioso"

Poi un'altra voce che per (sua) fortuna non riesco a identificare fa "sono tutti dopati" :banghead::banghead::banghead:

:banghead::banghead:

Anche in classe mia dicono sempre così e si ostinano ad affermare che negli altri sport sono tutti puliti :banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto che siano tutti dopati perchè lo sport consiste nel partecipare e gareggiare con altri sportivi ad una competizione mettendo alla prova le proprie capacità fisiche naturali. Che gusto c'è nel vedere una gara dove nessuno è pulito e non compete con le proprie capacità ma con quelle di qualche sostanza? :mellow:

Ti ricordo inoltre che le sostanze dopanti sono pericolose e portano a malattie mortali, soprattutto al cancro....

Secondo me, purtroppo, ancora minimo il 70% dei ciclisti è dopato :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma da quando in qua uno che c'ha lo 0,00000000005% di clenbuterolo nel sangue è considerato dopato? ( :banghead: ) Per me, se lo è veramente, non l'hanno ancora scoperto.

E' un dopato del cavolo. Invece dei panini si mangia le bistecche durante la corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa piattissima del tour, vengono a casa degli amici di mio fratello (10 anni) mentre sto vedendo il tour, mancano 100 km al traguardo, e quelli fanno "ma perchè non attaccano ? perchè gli ultimi non provano a passare ? che palle sta gara" :facepalm:

C'hanno ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio zio mi fa:"Hai visto il Giro d'Italia, quello basso che va forte, è bravo quel Fontanafresca"

Dopo qualche ora ho scoperto volesse dire Pozzovivo. :rotfl:

:mrgreen:

Un mio amico invece si è dimostrato più interessato facendosi addirittura prestare il gioco pur non seguendo il ciclismo. Una volta (facevo il Giro in modalità corsa a tappe a PCM2010 appena uscito) è venuto a casa e mi ha chiesto: "Chi è in maglia rosa?"; poi però ha distrutto tutto chiedendo come si facesse a sterzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

un mio compagno di squadra di calcio, dopo aver saputo della squalifica di contador, è andato avanti per un mesetto buono a dirmi "eh. contador...." be', dopo un mese le ha prese :biggrin:

Mi ricorda un mio compagno di classe: stesse affermazioni stessa fine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...