Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giochi della XXX Olimpiade - Londra 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 680
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wiggins con la polo gialla :mrgreen:

Ma a cosa serviranno 12 canali, voglio vedere chi si sta a guardare le competizioni di lotta :rolleyes:

Spero tu stia scherzando... È mezz'ora che cerco il tiro con l'arco e scopro che SKY non copre gli ottavi!! E per fortuna che ci dovevano essere tutte le gare...si devono vergognare.

Altro che class action per gli abbonamenti del Milan :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vergognosi, in 2 settimane quante discipline ci sono? Oggi ci sono già delle finali, se saltano gli ottavi di tiro dell'arco non è una vergogna, pure io ho capito che chiedere alla rai la diretta integrale del ciclismo era troppo.

Ok, ma se vuoi fare le cose in grande bisogna saperle fare... Non puoi mandare 2000 spot al secondo dicendo che solo su SKY ci sono tutte le gare quando poi non è vero; per carità non è l'evento che più mi interessa ma mi sembra più una presa in giro verso gli abbonati e verso chi magari ha sottoscritto l'abbonamento solamente per guardarsi la gara di tiro con l'arco con la certezza di vedere tutto il torneo.

Non è che se hai soldi puoi fare ciò che vuoi; già il 90% dei telecronisti non mi piacciono (molte gare infatti le guarderò sulla Rai) se poi saltano pure delle gare... Speriamo che nei prossimi giorni si migliorerà :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Spero tu stia scherzando... È mezz'ora che cerco il tiro con l'arco e scopro che SKY non copre gli ottavi!! E per fortuna che ci dovevano essere tutte le gare...si devono vergognare.

Altro che class action per gli abbonamenti del Milan :banghead:

Non ci sono tutte le gare, ci sono tutte le finali. E' diverso. Sky non ha mai detto che trasmetteva tutte le gare anche perché per tutte le gare ci vogliono una trentina di canali...

Dopo anni di olimpiadi in Rai pure il coraggio di lamentarsi? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono tutte le gare, ci sono tutte le finali. E' diverso. Sky non ha mai detto che trasmetteva tutte le gare anche perché per tutte le gare ci vogliono una trentina di canali...

Dopo anni di olimpiadi in Rai pure il coraggio di lamentarsi? :dubbio:

No, ti assicuro: la loro pubblicità diceva "tutte le olimpiadi sono solo su SKY"

Comunque non è che mi lamento è che se promettono una cosa la devono mantenere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, ti assicuro: la loro pubblicità diceva "tutte le olimpiadi sono solo su SKY"

Comunque non è che mi lamento è che se promettono una cosa la devono mantenere

Tutti gli sport sono coperti, tutte le gare no. Ma è fisicamente impossibile coprire tutte le gare. Nemmeno l'EBU le produce tutte, produce 24 feeds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...