Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giochi della XXX Olimpiade - Londra 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 680
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cioè? Se perde la semi è comunque bronzo? :dubbio:

A volte nelle arti marziali non si diputa la finalina, ma non è questo il caso/edizione.

Ringraziate il sottoscritto per il podio completo nel fioretto, senza la mia tirata alla coreana non sarebbe mai successo:

2uzc61l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwazer ha deciso di partecipare solo alla 50km, visti i problemi col raffreddore. Secondo me è la scelta più giusta, sulla 50km è uno dei papabili per la medaglia, e la storia della gara ci insegna che questa gara allo sfinimento è una lotteria, se avrà una giornata buona potrebbe salire sul podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwazer ha deciso di partecipare solo alla 50km, visti i problemi col raffreddore. Secondo me è la scelta più giusta, sulla 50km è uno dei papabili per la medaglia, e la storia della gara ci insegna che questa gara allo sfinimento è una lotteria, se avrà una giornata buona potrebbe salire sul podio.

Per fortuna... Io credo ancora in un suo probabilissimo podio nei 50km; nelle sue ultime dichiarazioni mi è parso carico a mille ma soprattutto non parte assolutamente da favorito il che per lui è un grandissimo vantaggio.

Comunque grande Scozzoli nei 100 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finali di domani:

Ciclismo: Corsa in linea D (10.00)

Judo: -66 U -52 D (14.00)

Nuoto: 100 rana U 4x100sl U 100 farfalla D 400sl D

Scherma: Sciabola U

Sollevamento Pesi: 53 D (15.30) 56 U (19.00)

Tiro con l'Arco: Gara a squadre D (15.00)

Tuffi: Syncro 3m D (15.00)

Bronzini e Pellegrini a portata d'oro poi non so chi altro, anche se nel caso che quest'ultima non vincesse non mi dispiacerebbe poi così tanto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto la Voss si sarà rotta di essere battuta da un italiana a random :lol:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gli succede talmente raramente di esserlo che essere battuta dalle nostre è quasi una liberazione, se poi questo accade ai mondiali/olimpiadi meglio per noi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...