Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di RicRaf95


Messaggi raccomandati

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

GIRO.jpg

Ed ecco a voi anche la nuova planimetria del Giro d'Italia con l'insidiosa tappa di Avigliano al posto dello Stelvio :smilie_daumenpos:

italiabyricraf952.png

Dopo aver visto questo:

12giro13trasferimenti29.jpg

e dopo un lungo conto, vorrei rispondere a coloro che definivano i miei trasfermenti lunghi, esagerati, irrealistici e maggiori di quelli che fece Zomegnan nel 2011:

Il prossimo che dice che io faccio trasferimenti troppo lunghi finisce infilzato sulla cima dello Zoncolan :| (cit.)

Il lungo conto di cui parlavo è quello che mi ha portato a calcolare i trasferimenti del Giro 2011, del Giro 2013, della mia prima versione del Giro e di quest'ultima versione.

Prima di dirvi i risultati vi elenco i metodi di calcolo: non ho seguito le autostrade e le superstrade, non ho contato i giorni di riposo e non ho contato la mia ultima tappa essendo in aereo (che, logicamente, richiede molto meno tempo di un trasferimento in pullman).

Logicamente non ho fatto partire la distanza dalle vie/piazze precise dell'arrivo e della partenza, ho contato dal centro città, o comunque dal più vicino possibile ad esso.

Giro 2011: 1418

Giro 2013: 1852

Mio Giro v1: 1232

Mio Giro v2: 1142

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

*_* Waaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma che hai combinato con queste tappe?!?!?!?!? Sei fantasticoooooooo!! Ora dopo aver finito quelle ufficiali del gioco (università permettendo... >.<) re-incomincierò un'altra stagione ed installerò tutte le tue tappe! Si si si si si! *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

E finalmente si parte! :bannana_guitar:

la%2Bvuelta.jpg

Quest'anno la Vuelta parte da Burgos. Con la solita crono a squadre di media lunghezza (20km) che sicuramente non farà distacchi significativi e servirà solamente per decidere la prima maglia roja. Le squadre sfileranno intorno alla città di Burgos: prima si allontarenno da essa e poi, arrivati a Villagonzalo Pedernales, ritorneranno verso l'importante città castigliana.

burgosttt1.png

BurgosTTT2_zps6932a917.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...