Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Se io imposto un campionato nazionale (es ad ottobre) poi il vincitore mantiene la maglia sino allo stesso dell'anno successivo oppure lo stesso non essendo previsto nel db originale cambierà quando arriverà la news di campionato nazionale simulato a fine giugno?

Inviato

devi creare il/gli sponsor della squadra in DYN_Sponsor e poi la squadra in DYN_team.

L'abbreviazione che metti sotto jersey_sz_abbreviation (in CM_sponsor) sarà quella con cui nominare la cartella dove mettere maglia e accessori (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\3D\Cyclists\Cloth\Team), la minimaglia (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team_shirt), il logo e il minilogo (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team).

In caso di co-sponsor l'abbreviazione può essere la stessa per entrambi.

Inviato

devi creare il/gli sponsor della squadra in DYN_Sponsor e poi la squadra in DYN_team.

L'abbreviazione che metti sotto jersey_sz_abbreviation (in CM_sponsor) sarà quella con cui nominare la cartella dove mettere maglia e accessori (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\3D\Cyclists\Cloth\Team), la minimaglia (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team_shirt), il logo e il minilogo (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team).

In caso di co-sponsor l'abbreviazione può essere la stessa per entrambi.

:ave: :ave: :ave:

Inviato

Forse piombo in malomodo, ma è disponibile (o in lavorazione) un Database per PCM2012 con gli ultimi trasferimenti di ciclomercato (ad es. Nibali all'Astana) e le divise aggiornate?

Grazie mille :D

Inviato

ciao ragazzi ma come faccio dal gioco a prendere un nuovo sponsor? tipo ora la liquigas mi ha lasciato. come faccio ad assumerne un altro come si faceva sui vecchi pcm?

Inviato

:dubbio: :dubbio:

Ragazzi ho un problema con il RealName di Noris. Ho scaricato e messo le cartelle al loro posto. Vado nel gioco e, al posto della BMC trovo la vecchia "COM" (anche con le altre squadre).

Se vado a vedere le cartelle, le maglie sono salvate bene... :dubbio:

Inviato

:dubbio: :dubbio:

Ragazzi ho un problema con il RealName di Noris. Ho scaricato e messo le cartelle al loro posto. Vado nel gioco e, al posto della BMC trovo la vecchia "COM" (anche con le altre squadre).

Se vado a vedere le cartelle, le maglie sono salvate bene... :dubbio:

Ho avuto anche io questo problema quando scaricavo le patch cyanide. Mi è bastato reinstallare il pack di Noris. Prova anche tu :dubbio: