Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ho un problema con PCM2011, spero che mi perdonerete se posto qui...

Gioco col PackITA: arrivato nel 2014 tutti i valori delle tappe del Giro sono messi avanti di una posizione: ad esempio se gioco la prima tappa il nome è corretto (Palermo-Nonricordo) ma il percorso e tutti i valori nel DB sono quelli dell'ultima tappa (Monza-Milano ITT). Ho provato a spostare manualmente tutti i valori con il FastEditor, ma al momento di esportare il DB crasha e dà errore di DatabaseXML.exe...

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTORIAL - Come inserire le varianti in PCM2012

La prossima volta magari cerca più attentamente così lo trovi prima :wink: .

Ragazzi non riesco ad esportare un DB con il FullEditor: metto il DB nell'apposita cartella, lo seleziono, scelgo il nome della cartella per esportare, ma non si attiva nessun pulsante... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco ad esportare un DB con il FullEditor: metto il DB nell'apposita cartella, lo seleziono, scelgo il nome della cartella per esportare, ma non si attiva nessun pulsante... :dubbio:

Ho risulto, sbagliavo a scrivere il nome della cartella di destinazione; chiedo scusa per il doppio post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nel db, c'è qualche valore che può aiutare a migliorare la qualità dei partenti delle corse senza toccare manualmente la startlist?

Io in passato miglioravo la reputazione della corsa ma non cambiava molto.

Lo chiedo perchè ho fatto TDUnder e Tirreno senza grossi avversari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sono fatto il completo per la maglia rosa e l'ho inserito nella cartella della squadra personalizzata chiamandolo c02_maillot_giro_time,ma nonostante questo continuo a vedere quella del gioco,quindi senza i pantaloncini. Dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

(not enough distance between two on a section)

potete aiutarmi sto facendo una tappa dove l'arrivo e a Porto Recanati però prima passo da potenza picena - porto recanati ritorno a potenza picena e arrivo a porto recanati cme si fa ?

grazie

prima di poter affrontare una strada nel senso inverso,devi percorrere almeno 25km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nel db, c'è qualche valore che può aiutare a migliorare la qualità dei partenti delle corse senza toccare manualmente la startlist?

Io in passato miglioravo la reputazione della corsa ma non cambiava molto.

Lo chiedo perchè ho fatto TDUnder e Tirreno senza grossi avversari..

:dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra questione: non mi funzionano le varianti nel formato CORSE A TAPPE

I nomi li ho creati correttamente, ho messo le tappe in Documenti/Mod/Stages, mi si carica correttamente la versione 2013 con nomi e tappe giuste, ma quando faccio partire il 3D mi crasha...

Succede con Giro e Delfinato, con diverse tappe...

Domanda: bisogna toccare anche il db o fare qualcos'altro? A nessuno crashano le varianti?

Grazie a todos

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra questione: non mi funzionano le varianti nel formato CORSE A TAPPE

I nomi li ho creati correttamente, ho messo le tappe in Documenti/Mod/Stages, mi si carica correttamente la versione 2013 con nomi e tappe giuste, ma quando faccio partire il 3D mi crasha...

Succede con Giro e Delfinato, con diverse tappe...

Domanda: bisogna toccare anche il db o fare qualcos'altro? A nessuno crashano le varianti?

Grazie a todos

devi metterle in C:\Cyanide\PCM12\CM_Stages

Link al commento
Condividi su altri siti

(prima di poter affrontare una strada nel senso inverso,devi percorrere almeno 25km.)

quindi se la mia tappa e diciamo 165 km quando arrivo dove voglio fare percorrere la strada due volte i (add checkpoint) li devo mettere due volte giusto , devo tornare al punto di arrivo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi metterle in C:\Cyanide\PCM12\CM_Stages

Ma nella guida postata da Emmea c'è scritto

Collocamento del file

Tutte le tappe non originali potranno essere messe in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Stages, si può comunque continuare a metterle in CM_Stages anche se la Cyanide consiglia di lasciarvi solo le tappe già presenti nel gioco, ma entrambi i casi sono corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella guida postata da Emmea c'è scritto

Collocamento del file

Tutte le tappe non originali potranno essere messe in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Stages, si può comunque continuare a metterle in CM_Stages anche se la Cyanide consiglia di lasciarvi solo le tappe già presenti nel gioco, ma entrambi i casi sono corretti.

Però come molti bug ancora la parte Mod/ Stages non funziona :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...