Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, potete dirmi come si fa a modificare le finanze con il Fast Editor? Perchè sono in rosso di oltre quattrocentomila euro e ho gli ufficiali giudiziari fuori dalla porta...

Dovrebbe essere su Dyn_Sponsor però non ricordo quale colonna :dubbio:

Inviato

Ho un problema con PCM2011, spero che mi perdonerete se posto qui...

Gioco col PackITA: arrivato nel 2014 tutti i valori delle tappe del Giro sono messi avanti di una posizione: ad esempio se gioco la prima tappa il nome è corretto (Palermo-Nonricordo) ma il percorso e tutti i valori nel DB sono quelli dell'ultima tappa (Monza-Milano ITT). Ho provato a spostare manualmente tutti i valori con il FastEditor, ma al momento di esportare il DB crasha e dà errore di DatabaseXML.exe...

Come posso fare?

Inviato

Ragazzi non riesco ad esportare un DB con il FullEditor: metto il DB nell'apposita cartella, lo seleziono, scelgo il nome della cartella per esportare, ma non si attiva nessun pulsante... :dubbio:

Ho risulto, sbagliavo a scrivere il nome della cartella di destinazione; chiedo scusa per il doppio post :)

Inviato

Ragazzi, ma nel db, c'è qualche valore che può aiutare a migliorare la qualità dei partenti delle corse senza toccare manualmente la startlist?

Io in passato miglioravo la reputazione della corsa ma non cambiava molto.

Lo chiedo perchè ho fatto TDUnder e Tirreno senza grossi avversari..

Inviato

mah, anche se uno non aveva tempo mi sembra che molti avessero dato la loro disponibilità... secondo me organizzandosi si riusciva a fare, ma han preferito chiudere il topic :(

Inviato

(not enough distance between two on a section)

potete aiutarmi sto facendo una tappa dove l'arrivo e a Porto Recanati però prima passo da potenza picena - porto recanati ritorno a potenza picena e arrivo a porto recanati cme si fa ?

grazie

Inviato

Ciao a tutti,mi sono fatto il completo per la maglia rosa e l'ho inserito nella cartella della squadra personalizzata chiamandolo c02_maillot_giro_time,ma nonostante questo continuo a vedere quella del gioco,quindi senza i pantaloncini. Dove ho sbagliato?

Inviato

(not enough distance between two on a section)

potete aiutarmi sto facendo una tappa dove l'arrivo e a Porto Recanati però prima passo da potenza picena - porto recanati ritorno a potenza picena e arrivo a porto recanati cme si fa ?

grazie

prima di poter affrontare una strada nel senso inverso,devi percorrere almeno 25km.

Inviato

Ragazzi, ma nel db, c'è qualche valore che può aiutare a migliorare la qualità dei partenti delle corse senza toccare manualmente la startlist?

Io in passato miglioravo la reputazione della corsa ma non cambiava molto.

Lo chiedo perchè ho fatto TDUnder e Tirreno senza grossi avversari..

:dubbio:

Inviato

Altra questione: non mi funzionano le varianti nel formato CORSE A TAPPE

I nomi li ho creati correttamente, ho messo le tappe in Documenti/Mod/Stages, mi si carica correttamente la versione 2013 con nomi e tappe giuste, ma quando faccio partire il 3D mi crasha...

Succede con Giro e Delfinato, con diverse tappe...

Domanda: bisogna toccare anche il db o fare qualcos'altro? A nessuno crashano le varianti?

Grazie a todos

Inviato

Altra questione: non mi funzionano le varianti nel formato CORSE A TAPPE

I nomi li ho creati correttamente, ho messo le tappe in Documenti/Mod/Stages, mi si carica correttamente la versione 2013 con nomi e tappe giuste, ma quando faccio partire il 3D mi crasha...

Succede con Giro e Delfinato, con diverse tappe...

Domanda: bisogna toccare anche il db o fare qualcos'altro? A nessuno crashano le varianti?

Grazie a todos

devi metterle in C:\Cyanide\PCM12\CM_Stages

Inviato

(prima di poter affrontare una strada nel senso inverso,devi percorrere almeno 25km.)

quindi se la mia tappa e diciamo 165 km quando arrivo dove voglio fare percorrere la strada due volte i (add checkpoint) li devo mettere due volte giusto , devo tornare al punto di arrivo.

grazie

Inviato

devi metterle in C:\Cyanide\PCM12\CM_Stages

Ma nella guida postata da Emmea c'è scritto

Collocamento del file

Tutte le tappe non originali potranno essere messe in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Stages, si può comunque continuare a metterle in CM_Stages anche se la Cyanide consiglia di lasciarvi solo le tappe già presenti nel gioco, ma entrambi i casi sono corretti.

Inviato

Ma nella guida postata da Emmea c'è scritto

Collocamento del file

Tutte le tappe non originali potranno essere messe in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Stages, si può comunque continuare a metterle in CM_Stages anche se la Cyanide consiglia di lasciarvi solo le tappe già presenti nel gioco, ma entrambi i casi sono corretti.

Però come molti bug ancora la parte Mod/ Stages non funziona :rolleyes: