Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

prima sfiga targata PCM2012: Stamattina mi è venuta la febbre quindi è andato mio padre a comprare il gioco ma all'Euronics ancora non lo hanno messo :wacko::cry2:

Inviato

A me è capitata una sfiga bellissima! Durante una volata davanti al traguardo stavo per vincere la volata di gruppo con Nibali con Petacchi alle Calcagna sto per passare il traguardo e BUM! NIBALI CADE! Arriverà venticinquesimo per questa sua ''fortuna''...

Inviato

A me è capitata una sfiga bellissima! Durante una volata davanti al traguardo stavo per vincere la volata di gruppo con Nibali con Petacchi alle Calcagna sto per passare il traguardo e BUM! NIBALI CADE! Arriverà venticinquesimo per questa sua ''fortuna''...

Da non credere!!!ahahah

Io invece mi son sorpreso quando alla Tirreno a Prati di Tivo,vittoria in solitaria di Nibali.....e chi mi vedo 2° a 1'08'',Salvatore Puccio che proprio scalatore non è!! Boh!! :mrgreen:

Inviato

Io non gioco più a questo gioco! Sono ESTREMAMENTE JELLATO! (due sfighe in due minuti!!)

Mancano 2 Km all'arrivo in salita (non ricordo quale tappa ma è al ''Supergiro'' (-_-'') D'Italia, Sto per vincere con Basso e Scarponi indietro di DUE Km mi passa davanti a 0.001 Metri dal traguardo vincendo! Poi insegnano a non usare un linguaggio scurrile...

Inviato

Appena successo, seconda tappa del giro... Sagan scatta a 8 Km dall'arrivo, saluta tutti e vince a braccia alzate con 30" sul gruppo tirato dalla Green Edge, i miei beati in gruppo... a 20 e dico 20 cm dal traguardo caduta di 50 corridori tra cui tutti i miei... morale, Sagan primo, Basso, Nibali e soci a 5 minuti... ma l'annullamento dei distacchi non esiste? 5 minuti alla seconda tappa? Secondo voi cos'ho fatto? :banghead:

Inviato

Tappa al Tour de France , modalità carriera ...Nibali scatta ai meno 5 ... alza le mani ma viene beffato da Monfort ...

pcm0009i.png

Inviato

Oddio questa è epica! Non ho potuto prendere uno screen perchè stavo ruzzolando dalle risate!

Allora: Tappa pianeggiante, finale di tappa 1,2Km alla fine parte la volata, fin qui tutto ok. A una Certa Cavendish che conduce la volata davanti a tutti, con dietro Petacchi e Kittens, tutti in Treno, CADE! e BUM! Cadono Petacchi e Kittens, che generano una reazione a catena gigantesca facendo cadere TUTTO il gruppo tranne un povero gregarietto della Cofdis :stelle: Madonna certe volte me le vado proprio a pescare. Sarà meglio che mi traferisca a Lourdes per vincere una tappa.

So che suona di balla unica, ma è vero...

Inviato

Oddio questa è epica! Non ho potuto prendere uno screen perchè stavo ruzzolando dalle risate!

Allora: Tappa pianeggiante, finale di tappa 1,2Km alla fine parte la volata, fin qui tutto ok. A una Certa Cavendish che conduce la volata davanti a tutti, con dietro Petacchi e Kittens, tutti in Treno, CADE! e BUM! Cadono Petacchi e Kittens, che generano una reazione a catena gigantesca facendo cadere TUTTO il gruppo tranne un povero gregarietto della Cofdis :stelle: Madonna certe volte me le vado proprio a pescare. Sarà meglio che mi traferisca a Lourdes per vincere una tappa.

So che suona di balla unica, ma è vero...

Qua abbiamo superato il CANCELLARA! CANCELLARA! anzi no è Bernucci... (Auro :wub: )

Inviato

:shock: :shock:

Quindi ha vinto il Cofidis? :mrgreen:

Si e mentre passava il traguardo piano piano al posto della faccia compariva una trollface che rideva, e io mi inca'' sempre di più...

Risultati di quella caduta (quelli che mi ricordo)

Evans: Frattura del Cranio

Cavendish: Rotta una gamba

Voeckler: Costole Rotte

E comunque sia io non gioco più a sto gioco perchè me n'è capitata un'altra alquanto fastidiosa.

In Fuga con Basso e Moreno Moser con 7 minuti dal gruppo (non chiedetemi come...) ad una certa mentre non guardavo sento Savoldelli: Ivan Basso, è caduto! Subito mi arrabbio come una iena e vado a vedere e trovo sia lui che Moser schiantati a terra alla fine di una discesuola, Moser non continuerà la tappa a causa di una Gastrinterite. Ebbene si.

Ah si e poi me ne sono ricordata una che mi è capitata nel 2011 (edizione Giro d'italia) dove Cavendish mentre beve cade :S!

Inviato

Esiste il tasto Esc :mrgreen:

Esiste il poligono di tiro dove posso massacrare il CD...

Comunque finalmente capita una sfiga all'IA e non a me! Ho goduto come un Chiuaua (si scrive così? Boh)

Volata già persa in partenza premetto.

Loro con il Treno per Cavendish io con il treno per Sagan

Entrambi i treni per la loro velocità si staccano dal gruppo di 10 metri dando così la possibilità di piazzamento anche ad altri corridori del Team.

A 5 kilometri siamo a tranta metri dal gruppo, Cavendish ha ancora 3 uomini, io solo Due, penso che oramai mi piazzo dietro, non ho speranze.

a 2 kilometri dal traguardo oramai eravamo Sabatini- Sagan contro Cavendish e un suo gregario

a 1,5 sta per partire Cavendish ma invece BUM! cade il gragario che se lo porta dietro a terra al campione del mondo!

Ho goduto.

Inviato

La crono del tour è veramente tosta. Anche con Contador (con + 5) sono arrivato a 1.40 da Wiggins... Certo ho fatto qualche errore,ma potevo andare meglio di una ventina di secondi. E facile anche prendersi 2.40 cmq...

Inviato

certo che nel Tour che sto facendo io ci sono dei distacchi molto inferiori, si vede che hai fatto esplodere la corsa con Andy

alla fin fine è sempre 2o :lol: