Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 63° Critérium du Dauphiné


emmea90

Messaggi raccomandati

L'anno scorso sono stati più emozionanti gli attacchi in dsicesa di Contador o la tappa del Galibier?

che comunque qua nessuno sta mettendo in dubbio il valore di Schleck, perchè sarebbe da idioti dire che è pippone, noi critichiamo, e pesantemente, il suo atteggiamento, da sbruffone, quando ancora ha vinto niente o poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non è possibile che un corridore,tra l'altro della sua caratura,possa correre una gara,anche di un certo valore come il delfinato,come se fosse la scampagnata della domenica,staccandosi sulla prima salita ,perchè tanto non è il tour.

Che poi al tour,più di uno scattino all'ultimo km,non si può sforzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto e capito, naturalmente quelli della RADIOSHACK-NISSAN sono molto ai ferri corti con i due fratelloni,

tra l'abbandono del giro d'italia e il comportamento a questo Critérium du Dauphiné, ci sono molte cose su cui arrabbiarsi.

Loro corrono come se non avessero padroni e possono decidere e fare quello che vogliono.

Se vogliono correre così, perchè non si sponsorizzano da soli, si fanno una loro squadra e ciao !!!

Anche Nibali è cosa risaputa ormai che il prossimo anno correrà nell'Astana per un biennale di 2,3 milioni di euro.

Non hanno firmato niente ma c'è l'accordo preso una settimana fa in un locale di Milano tra Nibali e Vinokourov.

Però Nibali è un professionista serio e si comporta da tale, come la Liquigas con lui con tutto l'appoggio possibile.

Che poi tra parentesi sembra che i due fratelloni andranno anche loro all'Astana, e ciò confermerebbe le grandi chiaccherate

tra Vino e Shleck che si fanno pedalando a questo Critérium du Dauphiné.

E quindi mettetevi nei panni di quelli della Radioshack che vedono questi comportamenti ...

io mi incazzerei a morte e per dispetto non gli farei fare il Tour, a costo di rischiare di non prendere punti sufficienti

per rimanere in Pro Tour.

Tanto poi il prossimo anno Contador e Basso correranno insieme e quindi li sì che ci sarà da divertirsi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Da quello che ho letto e capito, naturalmente quelli della RADIOSHACK-NISSAN sono molto ai ferri corti con i due fratelloni,

tra l'abbandono del giro d'italia e il comportamento a questo Critérium du Dauphiné, ci sono molte cose su cui arrabbiarsi.

Loro corrono come se non avessero padroni e possono decidere e fare quello che vogliono.

Se vogliono correre così, perchè non si sponsorizzano da soli, si fanno una loro squadra e ciao !!!

Anche Nibali è cosa risaputa ormai che il prossimo anno correrà nell'Astana per un biennale di 2,3 milioni di euro.

Non hanno firmato niente ma c'è l'accordo preso una settimana fa in un locale di Milano tra Nibali e Vinokourov.

Però Nibali è un professionista serio e si comporta da tale, come la Liquigas con lui con tutto l'appoggio possibile.

Che poi tra parentesi sembra che i due fratelloni andranno anche loro all'Astana, e ciò confermerebbe le grandi chiaccherate

tra Vino e Shleck che si fanno pedalando a questo Critérium du Dauphiné.

E quindi mettetevi nei panni di quelli della Radioshack che vedono questi comportamenti ...

io mi incazzerei a morte e per dispetto non gli farei fare il Tour, a costo di rischiare di non prendere punti sufficienti

per rimanere in Pro Tour.

Tanto poi il prossimo anno Contador e Basso correranno insieme e quindi li sì che ci sarà da divertirsi !!!

L'hanno già fatto l'anno scorso! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non credo che i fratelli vadano in Astana l'anno prossimo altrimenti si rischia un sovraffollamento di capitani per le gare a tappe, penso che Nibali,Kreuziger e Braijkovic non accetterebbero di fare da gregari al Tour ai due fratelli.

Su Contador e Basso, nel 2013 non li vedremo sicuramente correre assieme visto che la Liquigas ha un altro anno di contratto con Basso, e a meno che lo sponsor finisca di sponsorizzare la squadra il corridore varesino rimarrà con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto e capito, naturalmente quelli della RADIOSHACK-NISSAN sono molto ai ferri corti con i due fratelloni,

tra l'abbandono del giro d'italia e il comportamento a questo Critérium du Dauphiné, ci sono molte cose su cui arrabbiarsi.

Loro corrono come se non avessero padroni e possono decidere e fare quello che vogliono.

Se vogliono correre così, perchè non si sponsorizzano da soli, si fanno una loro squadra e ciao !!!

Anche Nibali è cosa risaputa ormai che il prossimo anno correrà nell'Astana per un biennale di 2,3 milioni di euro.

Non hanno firmato niente ma c'è l'accordo preso una settimana fa in un locale di Milano tra Nibali e Vinokourov.

Però Nibali è un professionista serio e si comporta da tale, come la Liquigas con lui con tutto l'appoggio possibile.

Che poi tra parentesi sembra che i due fratelloni andranno anche loro all'Astana, e ciò confermerebbe le grandi chiaccherate

tra Vino e Shleck che si fanno pedalando a questo Critérium du Dauphiné.

E quindi mettetevi nei panni di quelli della Radioshack che vedono questi comportamenti ...

io mi incazzerei a morte e per dispetto non gli farei fare il Tour, a costo di rischiare di non prendere punti sufficienti

per rimanere in Pro Tour.

Tanto poi il prossimo anno Contador e Basso correranno insieme e quindi li sì che ci sarà da divertirsi !!!

Ultimamente non ho seguito il ciclomercato :stelle: ma è tutto vero o sono bufale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di una fusione tra Liquigas e Saxo.

Questo permetterebbe a questa nuova futura squadra di poter gareggiare su tutti i fronti.

In parole povere la Liquigas non ha molti soldi e la Saxo non potrebbe avere sufficienti punti

per rimanere in Pro Tour e quindi 1 + 1 fa 2.

Contador così rimarrebbe e avrebbe una buona squadra vicino a se, anche perchè

a quanto pare si sente in debito morale con la Saxo che comunque gli è sempre stata vicino

in questo periodo nero per lui.

Anche perchè Nibali si porta via con se all'Astana due o tre corridori e altri sono in partenza

dalla Liquigas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei dirlo, ma se si fondono le squadre Contador va via

Ne dubito, va bè che con contador un gazilione di punti pro tour te lo porti a casa ogni anno, ma sinceramente non vedo perchè al posto di Haedo non ci possa essere un velocista migliore, oppure perchè non avere un uomo come sagan o szmid in squadra?

Basso non è eterno, secondo me è già in parabola discendente, quindi secondo me saranno tutti contenti:

- La Saxo si salva, prende un buon numero di corridori di livello (non campioni, ma che possono dire la loro);

- La liquigas si piglia i soldi;

- Contador può contare su un numero maggiore di buoni gregari per i GT, senza veder impensierita la sua posizione di leader assoluto maximo;

Non capisco perchè contador debba andarsene dopo la fusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador ha un accordo con la Specialized, lo spagnolo va solo nelle squadre che usano quelle bici. Anche perché praticamente lo stipendio di Contador quest'anno l'ha pagato solo la Specialized. Se si fondono, cosa che non credo, le bici saranno Cannondale quindi niente Contador icon_mrgreen.gif

Comunque torniamo in topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi bruynel strapperei il contratto... Ma lo capisce il lussemburghese che anche se ti chiami shleck, quando fai certe figure gli sponsor si incazzano e non poco?

"Ciao, sono andy shleck, secondo al tour. Compra le scatole dello scatolificio rossi!"

Persona normale: "Andy chi, quello che raccoglie figuracce per vincere il tour e poi non lo vince neanche?"

Ovviamente poi gli sponsor capiscono che puntare su di lui non dà vantaggi, e se ne vanno dalla squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado un attimo OT, ma chiedo, liberamente, se è corretto nei confronti dello sport quello che sta facendo Merdy.

Secondo me:

1 Fai una figura pressochè di pupù

2 Fai fare una figuraccia alla tua squadra, della quale sei pure capitano

3 Fai una figura conla tua nazione perchè non vai neanche a correre i mondiali

4 Chi odia il ciclismo avrà un argomento in più per discutere

5 Figura "dimmè" anche per gli spondor, non dimentichiamolo

6 Cosa insegni ai giovani? Tu puoi:

-Permetterti di non ascoltare il tuo direttore e far quello che vuoi;

- Basare la tua carriera su un unica gara;

- Non vincerla perchè non riesci a migliorare a crono;

- In più chiami il fratello per far comunella.

Ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...