Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 63° Critérium du Dauphiné


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sarà dura, ma forza Vincenzo anche in vista Tour perché è l'unico che ha le palle per attaccare sulle salite e creare un distacco tale per potersela giocare con Wiggins a differenza di Schleckino. Quest'ultimo l'ho citato solo in ottica Tour dato che viene al Delfinato solo per restare nel gruppo... dei velocisti :shock: Com'è la discesa del Joux? Se non è banale ce lo vedo bene se è in forma... e se non lo è credo proverà uno dei suoi mitici attacchi sul Colombier perché non dimentichiamoci che questo percorso così come quello del Tour è perfetto per le sue caratteristiche dato che è l'unico ad essere così stupido a provarci sul già citato Colombier o sul Tourmalet :mrgreen: Ma Gesink non è già troppo in forma per Luglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dura, ma forza Vincenzo anche in vista Tour perché è l'unico che ha le palle per attaccare sulle salite e creare un distacco tale per potersela giocare con Wiggins a differenza di Schleckino. Quest'ultimo l'ho citato solo in ottica Tour dato che viene al Delfinato solo per restare nel gruppo... dei velocisti :shock: Com'è la discesa del Joux? Se non è banale ce lo vedo bene se è in forma... e se non lo è credo proverà uno dei suoi mitici attacchi sul Colombier perché non dimentichiamoci che questo percorso così come quello del Tour è perfetto per le sue caratteristiche dato che è l'unico ad essere così stupido a provarci sul già citato Colombier o sul Tourmalet :mrgreen: Ma Gesink non è già troppo in forma per Luglio?

Se Nibali "sfrutterà" giustamente Schleck allora potrebbe veramente pensare alla vittoria: in salita il migliore è senza ombra di dubbio Schleck mentre a cronometro Wiggins è una spanna sopra tutti; proprio per questo Nibali sfruttando le doti di scalatori di Schleck potrebbe creare un distacco tale da Wiggins da non permettere più il recupero dell'inglese a cronometro...

Comunque Gesink mi sembra sia ogni anno troppo in forma in questo periodo (anzi anche prima)

Credo che l'unica tappa in cui si impegnerà Schleck sarà la crono per vedere la sua differenza con i big de tour :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tour non se lo gioca adesso e tu pensi che con il giro nelle gambe avrebbe potuto fare qualcosa?

'sto Giro lo vinceva con mezza gamba... e poi l'ha detto il tuo idolo che quest'anno si poteva correre sia il Giro che il Tour senza affaticarsi troppo durante la corsa Rosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...