Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 95° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

Sauber ritira subito quello che hai detto, non possiamo essere d'accordo su qualcosa :shock:

Detto questo oggi ho rubato preso in prestito il giornale della televisione di mia nonna sapendo che c'è sempre stata la paginetta sul Giro o il Tour

Ecco dopo Cunego grande favorito insieme a Contador per il Tour 2011 non credevo potessero cadere più in basso, ed invece...

2ed623o.jpg

301zuv8.jpg

Fug glielo perdono, ma che non osino più riparlare di cliclismo... mia nonna ne sa di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se i ciclisti si svegliassero e invece di vincere un tour che disegnava meglio mia cugina (2 anni e mezzo) solo per una sentenza sbagliata scegliessero il Giro....

E invece siamo tutti costretti a pronosticare su chi farà meno schifo quest'anno al giro al posto che immergerci in una sfida tra tutti i migliori ciclisti del mondo...

comunque io do come favorito per il prologo o Bennati o Pinotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavendish ha fatto 3° in Romandia :dubbio: magari :mrgreen: , tanto la maglia se la prende già il secondo giorno :rolleyes:

I "giornali della televisione" li stampano almeno una settimana prima, quindi Fulglsang non si era ancora infortunato; per Cunego te la devi prendere anche con i bookmakers che lo danno per 5°, quindi tra i favoriti... non si può escludere che sia un outsider perché non vedo tutta 'sta concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Schleck sia competitivo perché resta comunque un grande corridore

Intendi in stile Vuelta 2010?

Comunque va bene essere competitivo, però lo spettacolo ne risentirebbe in positivo se corresse al massimo delle sue capacità...

Niente Verona e Vedelago :nonnn: , con buone probabilità vado alla partenza della 19° (ormai il 25 Maggio si può saltare un giorno di scuola...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vedo Basso vincente con un paio di minuti sul secondo. Ma sono di parte.

io pure lo penso anche se sono della parte opposta, il fatto che i tifosi di Basso pensano che vinca con solo 2' di vantaggio mi fa sperare che non sarà così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...