Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 95° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq non è possibile che a 500 metri dall'arrivo il gruppo vada così lento.....agli uomini Green-Edge è bastato fare una accelerazione del cazzo per passare dalla decima alla prima posizione.....non esistono treni, la Sky si perde Cavendish, la Rabobank lascia solo Renshaw a 1km, Hushvod deve fare tutto da solo....si gioca a "io prendo la tua ruota e lui prende la mia"...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare la dinamica della caduta (e se riesce anche i big coinvolti)? Cito TUTTO l'articolo della gazzetta:

"Matthew Goss ha vinto la terza tappa del Giro. brutta caduta all'arrivo, coinvolti anche Cavendish e la maglia rosa Phinney. Quest'ultimo, rimasto a terra dolorante ad una caviglia, è stato trasportato in ospedale. Ultime notizie: la maglia rosa ha una forte contusiaone al piede, va valutata con una radiografia"

Per fortuna che sono loro ad organizzare il giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Horsens > Horsens le pagelline

Voto 10 al treno Sky: Arrivano in ritardo e lasciano Cavendish da solo che poi cade. Praticamente un trenitalia.

Voto 9 a Roberto Ferrari: Una grandissima corsa per il corridore dell'Androni che arriva vicino nella tappa di oggi a realizzare gli obiettivi prefissati. Da Angelo.

Voto 8 a Taylor Phinney: dopo il salto di catena ieri coinvolto nella brutta caduta nel finale di oggi. Una gita a Lourdes?

Voto 7 ad Alessandra de Stefano: "noi non tifiamo per nessuno". Anche perché il tuo Andy al giro non c'è, no?

Voto 6 a Mark Cavendish: La maglia rossa del Tour ha preso l'episodio con sportività e un britannico fair play tagliando il traguardo a piedi e prendendosi la bicicletta sulle spalle. Per lanciarla a Ferrari.

Voto 5 alla Danimarca: paesaggi noiosi e quel vento atteso alla fine non si è alzato. Più che giro, sembrava il Tour.

Voto 4 a Marino Bartoletti: "per il vento, se me lo chiedevano, potevo pensarci io"

Voto 3 ad Auro Bulbarelli: salti di gioia per lui in regia per l'ultimo giorno in danimarca. Stasera niente pasta riscaldata.

Voto 2 a Damiano Cunego: grandissima tappa per lui nella giornata odierna - non era facile resistere a quel cavalcavia nel finale.

Voto 1 alla produzione della RAI: spiegato il motivo per cui il giro d'Italia non viene prodotto in alta definizione. Nei test, alla prima inquadratura di Alessandra de Stefano, si è rotta la telecamera.

Voto 0 ad Angelo Zomegnan: Ha commentato così la caduta di Cavendish: "come sarebbe a dire <<quest anno qualcosa è andato storto?>>"

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che mi sembra un pò poco il declassamento in ultima posizione... Contando che anni addietro hanno squalificato casagrande per una volata "con spallata"...

Ma chi gestisce la giuria?

zomegnan_02.jpg

Io, mi sembra ovvio, finchè non completerà il suo compito non verrà squalificato, ma non rivedrà più nemmeno i suo fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai, uno aggressivo in volata. La decisione è giusta. Mica si deve guardar dietro per veder se c'è qualcuno!

Ma nessuno dice che deve guardarsi dietro, ma non puoi tagliare trasversalmente tutta la carreggiata! Che poi non capisco, aveva tutto lo spazio per andare a sinistra e deve andare a destra... :|

Posso capire la concitazione della volata e anche un po' di inesperienza... però una cosa così in una gara di pro non si può vedere una cosa così.

Comunque Phinney, come dice emmea, se lo meritrerbbe un viaggio a Lourdes :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...