Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Liège-Bastogne-Liège


emmea90

Messaggi raccomandati

Iglinskiy è un ottimo corridore non facciamo disinformazione grazie

Cunego no comment, Pancani ha pure il coraggio di dire che ha il Trentino sulle gambe...... ma allora se fosse così che cazzo ci è venuto a fare al Trentino???

Nibali bravissimo, cuore e grinta, sono mancate le gambe negli ultimi 2km, la famosa spia della riserva si è accesa nel momento sbagliatissimo

gasparotto vero re di questo trittico delle ardenne

Si vabè dai cosa ha vinto fino ad oggi apparte la Strade Bianche ? Non gli capita mai più di vincere una classica come la Liegi. Nessuno ci avrebbe scommesso un euro su sto qui. Poi quando ha staccato Rodriguez in salita mi ha fatto impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"maxime Iglisky?ma chi cazzo è?"semicit. :?

Gilbert era fuori dai giochi, gamba zero

Schleck pure

Cunego era stanco dal Tentino :stelle:

è ovvio che il cerchio si restringe e outsider possono fare il colpaccio, batsa vedere Voeckler.. e non ditemi che Voeckler è uomo da classiche

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scarponi è altalenante.. a volte va fortissimo (è tra i migliori), a volte incappa nella giornata no e salta.. Damiano è più regolare.. tolta la corsa di oggi(che ripeto aspettiamo per giudicare) quest'anno non ha mai floppato clamorosamente dai..." (cit. di uno sul forum di Cunego)

Non ho mai visto tanta ignoranza condensata in un solo Topic (e forum)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il miglior risultato di Iglinksiy alla Liegi, prima di oggi, è stato un 22° posto nel 2009. :|

e quindi? cosa deve fare? ritirarsi a 50mt dall'arrivo e consegnare la vittoria a Nibali perchè è superiore in salita rispetto a Iglinskiy?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scarponi è altalenante.. a volte va fortissimo (è tra i migliori), a volte incappa nella giornata no e salta.. Damiano è più regolare.. tolta la corsa di oggi(che ripeto aspettiamo per giudicare) quest'anno non ha mai floppato clamorosamente dai..." (cit. di uno sul forum di Cunego)

Non ho mai visto tanta ignoranza condensata in un solo Topic (e forum)...

Si ma è vero, esiste anche una legge... il 4 principio della dinamica dice che " Damiano Cunego si stacca, sempre e comunque" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi sono perso la Liegi, ma vedo che l'Eddie Merckx del triveneto è riuscito a tenere alta la sua bandiera.

@camenzind

La catena non salta da sola, salta quando cambi. Un salto di catena non è sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso la Liegi, ma vedo che l'Eddie Merckx del triveneto è riuscito a tenere alta la sua bandiera.

@camenzind

La catena non salta da sola, salta quando cambi. Un salto di catena non è sfiga.

Quà mi tocca contraddirti.. La catena che scende quando si passa dal 53 al 39 è sfiga perchè 99 volte su 100 ci va tranquila, ma c'è sempre quella volta in cui cade, figurarsi dopo 200km che continua a cambiare corone.. Poi vabbè, Cunego ne ha una a gara..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, Rodriguez, fresco di vittoria alla Freccia da dominatore, ha una quota più alta di Cunego, che, oltre al fatto stesso di essere Cunego, è fresco da un 2° posto al Trentino dietro al camoscio Pozzovivo? E Gilbert ha una quota che manco fosse un Tour di Armstrong, con all'attivo la bellezza di 0 vittorie in stagione? Per non parlare della collocazione davanti a JRo di Frank Schleck, che quest'anno si è messo in evidenza soprattutto per essere il fratello di quello che ha vinto a tavolino un Tour vecchio di due anni?

Sgarbozza al quinto bicchiere di bianco avrebbe fatto delle quote più sensate.

Comunque, non ci scordiamo che, anche spesso direi, le quote vengono fatte proprio per acchiappare i gonzi... Non è che le quote sono solamente inversamente proporzionali a quanto uno è favorito... Pensa ai soldi che hanno preso facendo credere a tutti che i soldi su Gilbert erano soldi sicuri ecc ecc..

Ragas Iglinskiy ma vi rendete conto ? Boh ...

Complimenti Vincenzo.

Si vabè dai cosa ha vinto fino ad oggi apparte la Strade Bianche ? Non gli capita mai più di vincere una classica come la Liegi. Nessuno ci avrebbe scommesso un euro su sto qui. Poi quando ha staccato Rodriguez in salita mi ha fatto impressione.

Indubbiamente è la sua migliore prestazione di sempre nelle classiche, ma non è mai stato uno scarso. Ha piazzamenti nella top10 in quasi tutte le grandi classiche, dalla Sanremo al Fiandre, passando per la Gand-Wevelgem, tranne credo a Roubaix e Lombardia...

ahahahah ma chi diavolo è Iglinksiy?

E' per caso il fratello di quel Maxim che alla festa di addio al ciclismo di Vino, la polizia lo trovo fatto di coca?dubbio.gif

Veramente quello era Valentin, e Maxim è lui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha fatto Andy?

Nulla cosmico... in un intervista ha detto che il capitano era Frank ma entrambi non si sono visti... l'unico momento in cui sono stati nominati è quando Magrini gli ha fatto il cazziatone perchè corrono seriamente solo Liegi e Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...