Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che salita è l'ultima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stelle:

è il famosissimo Col de Cloze, non conosci la vicenda? :mrgreen: E' la continuazione di 4km, naturalmente impraticabili, che conoscono, oltre a me, solo i 9 pastori che ci portano le capre, di luz ardiden. E non è finita: si arriva su un dirupo dove non c'è spazio, eccone un'immagine (dove si può vedere anche il miglior tratto di strada dei 4km)

randonnee-soum-arriou-ne_013-619x411.jpg

La pendenza media è del 17% (in totale sono 18 km al 10,2%)

Stasera ve la metto :mrgreen:, il 2d è un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

fa schifo con tutta questa salita...

sauber con questo +1 ti puoi considerare bannato da questo topic

Non è chiaramente una tappa seria inserita in una variante, è chiaro che tenda ad esagerare. Ho messo tanta salita per potermi esercitare in vista della variante :smilie_daumenpos:

togliendo la terza cima sarebbe stupenda!

Concordo, infatti l'ho cambiata (sono riuscito a migliorarla tantissimo)

Così facile? Io ho fatto di peggio. :mellow:

Aspetta quando farò quella con

Duran - Staulanza - Giau - Altri 2 seconda categoria - Crostis - Zocolan - Stentaria per un totale di 8 GPM (3 2° Cat., 5 1° Cat.)

Mi mancano da correggere errori banale (del tipo mucche che volano :lol:) e poi ve la metto, a non so se oggi, sicuramente entro domani vi metto l'altimetria giusta

Mi fa piacere che a qualcuno piaccia

PS in modalità tappa arrivano sempre in 100-110 e in tutte e due le prove sono andati a passo di lumaca (svegliati sul Tourmalet)

Link al commento
Condividi su altri siti

2zp4h01.png

DOWNLOAD

Devo dire che questa tappa è venuta veramente bene, il 2d è eccezionale, le pendenze sono costantissime ed azzeccate, inoltre il 3d è molto meglio delle precedenti. Mi posso ritenere soddisfatto e spero che anche voi approviate (dopo il +1 contro le montagne, direi che uno me lo merito anch'io :cry2:)

Per i più pignoli farò a presto una versione in cui l'arrivo è posto a luz ardiden (anticipo dunque lo striscione d'arrivo)

Buon divertimento :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa tappa del col de cloze è una signora tappa.

Grazie :cry:

Came con questa mi sono allenato moltissimo con il 2D ed il 3D ed ora che continuerò il giro lo farò meglio!

Ho dormito sopra il bales (aguzzo...) ed ho deciso che la tappa rimane così com'è, il bales "stroppierebbe" come per esempio farebbe lo Stelvio nel tappone dei campionati

Link al commento
Condividi su altri siti

11° Tappa: Lucca - Monte Cimone (Rossa)

15ph852.png

Si parte dalla città muraria fregandosene delle province di Sauber (che tanto non potrà ridire niente dopo la visione di codesta tappa per "accertamenti medici post infarto") per scalare, dopo l'arduo altopiano delle pizzorne, l'insidioso San Pellegrino in Alpe su cui Casagrande attaccò per finire in cima allo sterrato inedito del Monte Cimone.

r7n05u.png

NO TAV!!! INTERROMPIAMO LA COSTRUZIONE DELLE GALLERIE!!!

PS Nella prova sul San Pellegrino hanno scollinato in 11, ma credo sia anche colpa mia

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tappa così di martedì? Ma siamo pazzi? Se al posto del Cimone ci metti uno strappetto più corto in stile San Luca diventa invece una buona tappa per fughe

Sauber via linguaggio morse tramite elettrocardiogramma

ripetilo se ne hai il coraggio :twisted:

E poi è Giovedì :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tappa così di mercoledì (l'11° tappa è per forza di mercoledì)? Ma siamo pazzi? Se al posto del Cimone ci metti uno strappetto più corto in stile San Luca diventa invece una buona tappa per fughe

Sauber via linguaggio morse tramite elettrocardiogramma

hai ragione è mercoledì, comunque o così o due trittici, è l'unica opportunità, il resto delle tappe di montagna è nel fine settimana tranne le prime due del trittico finale (giovedì e venerdì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...