Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da quello che si vede, le strade sono tutte uguali. Dovresti modificare i Template (righe dell'asfalto) e la Textures (qualità dell'asfalto) per rendere la tappa più varia. :smilie_daumenpos:

inoltre in basso nell'ultimo screen si nota dell'erba, quando fai una città fai in modo che tutti gli "slot" siano occupati da case

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei, ma devo ancora imparare a fare le salite per bene, però mi ci posso mettere se mi dai le altimetrie, sono sempre disponibile nel fare qualcosa per gli altri.

Ora stavo facendo un mondiale, avrei già finito, ma ho un problema se qualcuno può vedere come risolvermelo mi farebbe veramente piacere, ora metto uno screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già trovata e sono a metà della prima tappa :biggrin: e poi si, sto facendo pratica con questa tappa, posso dire di aver finalmente capito come sistemare le pendenze, ora devo solo fare pratica. :smilie_daumenpos::shock2: (sono dopo la saltella a forma di semicerchio a metà). Poi mi puoi fare i GPM? Così ti metto la descrizione e la categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, Geraarsbergen non ci sta proprio far perdere al proprio gioiellino il ruolo di protagonista del ciclismo e si propone con un mondiale fuori dai parametri tradizionali. Questa la prova a cronometro:

2ml3q0.png

DOWNLOAD

Vorrei tanto mettervi anche la prova in linea, che è ultimata, ma ho un problema con il pavé, appena lo risolvo la metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...